Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sa2502    20/07/2012    0 recensioni
Sarah era una ragazza sola. Amava molto scrivere, le sembrava che quelle pagine bianche racchiudessero qualcosa di spettacolare, che solo lei poteva percepire. Quando scriveva dava tutta sè stessa per cercare di tirare fuori dalle pagine quel sogno e farlo vivere a tutti.
Ma Sarah aveva anche un'altra grande passione: cantare. Cantava ogni tipo di canzone, con una passione e una sicurezza che dava vita alle parole di quelle melodie. Nella vita reale si comportava in modo del tutto diverso: non aveva amici, non s'interessava di niente, non rideva quasi mai, sembrava quasi che non avesse espressioni.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi alzai alle 6. Andai in bagno e mi feci una doccia veloce. Uscita dalla doccia mi misi l'asciugamano addosso e misi la schiuma sui miei capelli ultra ricci. Sperai con tutte le mie forze che quella mattina mi si asciugassero decentemenete, ma STRANAMENTE non ci riuscii. Decisi di lasciar perdere e andai a fare colazione. Mangiai i cereali velocemente perchè quella mattina volevo essere al meglio, e quindi dovevo impiegare più tempo rispetto alle altre mattine. Di solito a scuola vado in tuta, con le mie fedeli Air Max e i capelli raccolti in una coda. I ragazzi della mia classe mi prendevano sempre in giro, dicendo che ero 'una gran cessa!', ma i ragazzi della classe accanto sostenevano tutt'altro. A chi credere? Beh, non m'interessava, io mi vado bene come sono, ed è questo che conta. Salii di corsa le scale ed andai in camera mia. Mi misi una pinza in testa per raccogliere i capelli e mi diressi all'armadio per vestirmi. Cercai a lungo e i vestiti migliori che trovai furono quelli comprati a Londra con mia madre. Mi misi dei jeans a sigaretta celesti e una maglia a righe oro e nera che sembrava fatta di paiettes. Aveva lo scollo a V e le maniche lunghe. Adoravo quella maglia, ma non sò perchè non mel'ero mai messa. Mi infilai le mie Converse bianche e corsi in bagno. Decisi di truccarmi quella mattina, ma volevo qualcosa di leggero. Misi un pò di fondotinta, mi coprii le occhiaie con il correttore, matita, blush e mascara. Mi guardai allo specchio e mi parvi decente. Sciolsi i capelli e rimasi pietrificata: erano di una forma strana, mi davano un'aria più sexy del solito, e NON ERA QUELLO CHE VOLEVO. Cercai in qualche modo di cambiarli, ma più li toccavo e più ero fottutamente bella! Decisi di non pensarci e andai a prendere la giacca. Mi guardai un'ultima volta verso lo specchio e dissi 'Fa molto Styles!', e m'incamminai verso scuola. Appena arrivai all'entrata mi vergognai degli sguardi che i ragazzi mi lanciavano. Oh mio dio, volevo sprofondare sottoterra e non riemergere mai più. Presi coraggio ed entrai guardando sempre in basso. Appena girai l'angolo per andare in classe urtai qualcuno e indietreggiai, sempre a testa bassa. Diventai rossa per la vergogna e il ragazzo subito disse 'Scusami ti prego, avevo i raccoglitori in mano e non ti avevo vista, ti prego scusami!'. In quel momento spalancai gl'occhi. Mi aveva parlato, lui!? Il capitano della squadra di calcio!? HARRY STYLES!? Oh porca paletta, non potevo crederci. Subito arrivarono accanto a lui Louis e Zayn che esclamarono 'Sei proprio un coglione Styles!' e scoppiarono in una risata fragorosa. Harry si girò e li guardò in cagnesco. Io alzai i miei occhi verdi e la mia espressione diventò quasi supplichevole 'No, scusami tu. Ero distratta e non ti ho visto...'. Rimasero tutti e tre esterrefatti. 'Tu devi essere quella nuova! Avevo sentito parlare di questa cosa, ma non credevo che fossi così carina! Mi aspettavo più un cesso tipo Sarah Gray.' disse Zayn concludendo con una risata e porgendomi la mano. 'Come hai detto che ti chiami?' risposi fingendo, 'Zayn, Zayn Malik. E sono a tua completa disposizione dolcezza. E sentiamo, il tuo nome qual è?' 'Sarah Gray, molto piacere, fottuto stronzo.'. Gli strinsi la mano e me ne andai, sorprendendomi di quella risposta. Non ero mai stata scortese, ma fu una sensazione piacevole quella di rispondere male a Malik. Harry dietro di me scoppiò a ridere e prese in giro Zayn, che era rimasto pietrificato. Quando girai l'angolo detti un'ultima occhiata a quei 3 e notai che Louis mi stava fissando. 'Tomlinson ha gli occhi troppo magnetici per i miei gusti' pensai, distolsi lo sguardo e me ne andai in classe. Appena entrata ci fu un silenzio imbarazzante, tutti rimasero a fissarmi e io a quel punto scoppiai 'Beh!? cos'avete da guardare tutti oggi!?' 'Forse ti guardano perchè sei bellissima!' mi rispose una voce dall'altro lato della stanza. Era una ragazza a dir poco bellissima. Aveva i capelli lunghi e lisci, gli occhi color cielo, la carnagione scura e un corpo mozzafiato. 'Ciao, piacere, io sono Melanie "la nuova". Mi piace come ti vesti ragazza!' disse con aria elettrizzata. Io pensai subito che era una pazza. 'Ehm, piacere... Sarah Gray' 'Oh, sò bene chi sei! Ti ho visto qua fuori in corridoio quando ti sei scontrata con quel figo dai capelli ricci! Ed è stata troppo forte la risposta a "pisello facile"! Mi hai fatto morire dal ridere!'. Pisello facile!? Forse si riferiva al fatto che si vede lontano un miglio che Zayn se le scopa tutte! 'Però mi è sembrato che tu e il ragazzo dagli occhi di ghiaccio vi siate scambiati degli sguardi pieni di parole! Comunque mi piacciono molto i tuoi capelli castani e i tuoi occhi verdi! E la forma dei tuoi capelli è a dir poco spettacolare! Sono così ricci!' 'Beh, mi fa molto piacere il complimento e, io adoro il nero' risposi con un sorriso, 'Oh beh, allora andrai daccordo con i miei capelli! Andiamo ragazza, oggi saremo compagne di banco!'. Quella mattinata fu molto piacevole e fu l'unica volta che mi misi a piangere dal ridere. Era davvero fantastica quella ragazza!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sa2502