Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: onihimefine99    20/07/2012    6 recensioni
CIAO A TUTTE!
e da un po che non scrivo , ma ora ,mi faro perdonare.
ci saranno molte sorprese e la storia e un po diversa dalla originale.
comunque spero vi piaccia.
BACIONI KEKKA!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Dlin Dlon)

Dopo molte ore di interminabile noia, gli studenti erano felici di uscire da quel posto schifoso, chiamato scuola.

Shade, però, prima di dirigersi verso la sua abitazione, decise di andare a vedere che cos'era quell'oggetto caduto dal nulla durante l'ora d'inglese.

Entrò nel cortile anteriore della scuola, incamminandosi verso il punto preciso dov'era precipitato quell'oggetto misterioso.

Si avvicinò, e vide per terra uno strano quaderno nero con una scritta bianca sulla copertina.

"Death note" disse leggendo la scritta bianca a caratteri cubitali.

*Ovvero il quaderno della morte* penso per poi aprirlo per vedere il suo contenuto.

Vide dentro altre scritte in inglese.

Per fortuna che sapeva leggere l'inglese!

"Come usarlo...." lesse.

Allora quel libro aveva delle regole!

Non ci badò tanto e continuò a leggere sempre più incuriosito.

"L'umano il cuoi nome verrà scritto su questo quaderno,morirà!"

Shade dopo averlo letto lo rimise dove lo aveva trovato.

*Che idiozia!* penso per poi incamminarsi verso l'uscita della scuola.

*Roba da matti! Ma che sciocchezza* continuò a pensare incredulo.

*Sarà come la storia delle lettere porta sfortuna* però poi si soffermo su la regola che aveva letto.

Da un lato non ci credeva, ma dall'altro era molto incuriosito da quella frase.

*Che sarà vero* si chiese per poi girarsi ed andare di nuovo dove era il quaderno.

Anche se non era del tutto convinto che fosse vero, qualcosa dentro di se voleva provare se era vero o no.

Cosi lo riprese e lo infilo nella sua cartella.

Però lui non sapeva che qualcuno aveva guardato attentamente tutta la scena.

*Bene* pensò la figura misteriosa * ci sara da divertirsi*

 
 
 

CIAO A TUTTE!

Ecco un nuovo capitolo.

Lo so che fa schifo ma mi farò perdonare.

Ringrazio coloro che hanno recensito o solo letto la storia.

BACIONI KEKKA!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: onihimefine99