Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RobbyDirectioner    20/07/2012    5 recensioni
Roberta era ormai da otto anni in quella città sperduta. In quella scuola odiata, ma non esisteva solo lei. Insieme alle sue tre amiche tenevano testa ad altri cinque puttanieri. Niall odiava tremendamente Roberta, ogni giorno in classe non le dava mai pace, così lei si divertiva a fargliela pagare. Ma andando avanti, succederà qualcosa, un qualcosa che neanche lei può spiegare. Solo il destino lo saprà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero pronta per il ''appuntamento'', decisi di incamminarmi verso Starbuks e proprio all'uscita lo vidi alzare la mano e salutarmi.
Mi avvicinai e lo salutai, per poi ordinare due cappuccini e toast col burro d'arachidi e sederci al tavolo.
''Allora, come va la tua 'vacanza' a Londra?''.-gli domandai.
''Bene, in realtà non è che sia delle migliori''.-disse ridendo.
''Stai scherzando? Sei a Londra amico bello! La mia città, ed è super bella! Ahahaha!''.-risi anch'io.
''Siccome non sono molto bravo con la lingua sono impacciato, ho fatto molte figuracce da quando sono qui''.-disse addentando il suo toast.
''Credimi, io ne ho fatte più di te!''.-dicevo mentre bevevo il mio cappuccino.
''Non sembri una che si è montata la testa''.-disse sorridendo.
''Ma, io non mi sono montata la testa''.-arricciai il naso.
''Lo so, ma molti giornalini dicono che stai facendo 'la bella vita', no?''.-fece il gesto con le dita.
''Bhe, adesso posso permettermi un bel cellulare, un bel computer, dei bei vestiti, ma se è questa la definizione di 'bella vita', non credo che si addica a me''.-dissi.
''Infatti io non credevo che tu fossi così, insomma si vede che sei una brava ragazza''.-arrossì violentemente, ma più andavo avanti in quella discussione più capivo che Matt non era il genere di ragazzo che si addiceva a me, e pure non capivo. Era così simpatico, bello, carino, un po' gli piacevo, ma non sembravo molto attratta.
''E tu, hai una ragazza?''.-gli chiesi.
''Ohw, no, ma molte fan sono abbastanza carine! Ne ho conosciuta una a Torino, e ci sentiamo spesso''.-disse lui sorridendo.
''Wow, spero il meglio!''.-esclamai sinceramente.
Dopo quella 'deliziosa' giornata, mi riportò a casa, e li finsi che dovevo ripartire per il Tour e quindi non ci saperemo rivisti, ecco che li capì che ero stata solo un'immatura.

Accesi la TV e mi misi sul canale 'News'.
'La pop-star Roberta ha deciso di ritornare a casa dalla sua famiglia per Natale:'la pop-star si è già stancata della musica?', questo tra poco qui a News TV'.
''COSA?!''.-strillai.
''Che succede tesoro?''.-disse mia madre.
''Ora te lo dico io!''.-presi il numero di News TV e parlai con la presentatrice.
''Sente, mi faccia capire CHE PROBLEMI HA! Insomma, non posso neanche passare il Natale con la mia famiglia? Insomma ho solo 16 anni, e, non mi sono stufata della musica, ma è la mia famiglia! Se lei non ne ha una la cosa mi tocca, ma non dica fesserie sul mio conto! Sennò dovrà contattare il mio agente e vedersela con lui''.-sbraitai al cellulare per poi sbatterle il telefono in faccia senza ricevere alcuna risposta.
''Non credi che adesso succederà qualcosa di ancor peggio?''.-disse mia madre alzando il volume della TV.
'Notizia flash, Roberta ha chiamato gli Studios per dirci apertamente che lei non si è stufata della musica e che voleva stare solo con la sua famiglia, del resto ha solo 16 anni, quasi 17 e se io non ho una famiglia la cosa le tocca e che non dobbiamo più dire fesserie su suo conto! Insomma, è una delle mie 'young-star' preferite, perchè dovrei dire cose che non sono vere? Ed ora passiamo a...'.-guardai mia madre con uno sguardo molto soddisfatto e lei me lo restituì.

A cena.
''Ottimo lavoro cocca''.-disse dandomi il cinque mio padre.
''Grazie, daddy''.-e gli sorrisi.
''Come mai non stai mangiando nulla?''.-chiese mia madre.
''E che, sapete che io e Niall abbiamo rotto, vero?''.-sospirai.-''Bhe, ho incontrato un ragazzo che insomma, pensavo potesse piacermi, stamani sono uscita con lui ed ho capito che non devo dimenticarmi di Niall, il tempo me lo farà fare, e, però siccome siamo tutti sulla stessa barca, lo rivedrò presto, ma quando lo farò starò serena, perchè il passato è il passato''.-dissi velocemente.
''Comunque sua madre è molto dispiaciuta, dice che ha assistito alla 'rottura' ed non è stata delle migliori, inoltre è stata colpa di Niall, ma è giovane, è da capire''.-disse mio padre.
''Già, è da capire, ma qua a casa mi sento dannatamente sola, e quando provo a chiamare Cher lei non risponde! E' ancora in America''.-dissi sbuffando mangiando le patatine.
''Tesoro, secondo me ti stai preoccupando troppo. Sei in vacanza! E le tue fan urlano giorno e notte fuori casa! Non che non mi dispiaccia, è bello, ma ho sonno''.-disse mamma.
''Va bene, vi prometto che uscirò e firmerò degli autografi e farò delle foto''.-dissi finendo la mia cena.


Fuori da casa.
'SLASH' - 'CRACK' - 'SFILP' (?)
Fotocamere, registrazioni, domande, autografi, ragazzine, Whiters, tutto quello che volevo era fuori casa mia, infatti avevano aspettato tanto.
''Scusate se non sono uscita prima, ma ero molto triste''.-dissi sorridendo.
''Perchè?''.-mi chiese una ragazza infondo, aveva l'aria di una piccola 'nerd'.
''Perchè l'amore fa schifo''.-e tutte risero.
''Andiamo, Niall Horan sarà stupido, ma non puoi dire che non sia bello''.-disse lei.
''Ovvio, è il mio ex-fidanzato, e credetemi che vorrei tanto che lui fosse qui, a dirmi che andrà tutto bene e che non mi devo sentire sola''.-ripetei come un'idiota.
''Ma tu non sei sola, ci siamo noi!''.-risposero a coro.
''Va bene, ora chiediamo ad un passante di farci una foto col mio cellulare, la metto su Twitter e scrivo una frase sotto, vi va?''.-tutte urlarono di gioia, chi piangeva, chi rideva, era tutto magnifico.
'SLLLAAASSHH' - 'CHEEEESEEE'.


Il mio caro lettino.

Presi il mio computer, caricai la foto su di esso e su Twitter ed sotto la foto scrissi:'E' stata una bellissima serata, passata con voi Whiters, grazie mille, vi amo ragazze!'.
Quello che potevo scrivere era poco, dato che le parole erano tante, ma l'importante era sentirle dentro il cuore, ed ecco un mare di RT e di commenti sotto la foto, di ragazze che ringraziavano me per la bellissima serata, e di altre ragazze che volevano essere al posto di altre. Perfetto. #InvidiaTime, come si suol dire (?).
Ecco che un sacco di ragazzine iniziavano ad inviarmi messaggi ed altre cose per la mia attenzione, ma ero davvero stanca, anche se in un giorno facevo solo due e tre cose, c'erano sempre alcuni intoppi e quindi non riuscivo ad andare avanti 'mentalmente', comunque era sempre bello poter vedere le Whiters che si dimenavano per avere un mio singolo 'RT' o 'follow', quindi quella sera decisi di seguire tutte quelle che mi scrivevano per poi andare a dormire.
''Notte mio caro iPhone, e notte mio caro iMac °-°', notte MIE Whiters, vi amo''.-scrissi su Twitter per poi addormentarmi.


--------------------------------
NANANANANANANANA *suona chitarra elettrica* \m/ YEAAH (?)
Salve salvino, e ritorno a voi con questo capitolo, che devo dire che credo che sia 'DECENTE' sta volta, comunque ringrazio per esservi
messe d'impegno e per aver fatto raggiungere le recensioni a '60', siete davvero speciali, ed io vi amo da morire :'33
Se questo capitolo si è piaciuto recensite :))
//RobbyDirectioner.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RobbyDirectioner