Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    20/07/2012    1 recensioni
Marcello , ragazzo di 13 anni scoprirà di avere un fratello. Gaia dovrà seguire Marcello, il cugino; a New York per incontrare il suo nuovo "cugino".
Qui non troverà solo il cugino, ma anche tutti gli amici di esso, e tra loro qualcuno di particolare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un pranzo ho capito che sono tutti strani sti qui XD.
Zayn:" allora, progetti per il pomeriggio?"
Niall:" noi non abbiamo niente da fare"
Liam:" giornata libera! Marcy, cosa vorresti fare oggi?"
Marcy:" bho"
io:" il ragazzo ha le idee molto chiare, io vado a correre, chiamatemi quando avete deciso"dico entrando in camera per poi uscire vestita da jogging.
Harry:" ricordati che sta sera dobbiamo andare al ballo"
io:" okey, ma non ho niente da mettermi..."
Lou:" ci pensiamo noi carotina, a dopo"
io:" un bacio!"
esco dall'hotel e vado a Central Park per correre quando guardando tutte le coppiette che si baciano e che sono felici vado a sbattere contro qualcuno.
io:" oddio scusa.. NIALL!!"
Niall:" GAIA!"
io:" scusa ma non ti ho visto, stavo guardando la gente che c'è in torno"
Niall:" tutte coppiette è??é triste quando tu sei solo, sembra che gli altri in quel preciso momento abbiano trovato la persona perfetta"
io:" concordo, sai in realtà non o mai avuto un ragazzo"dico sedendomi nel prato accanto a lui
Niall:" davvero??! una bellissima ragazza come te?"
io:" già, non ho mai avuto tempo, ma da questa vacanza le cose cambieranno... ho almeno voglio che cambino"
Niall:" cosa vorresti fare?"
io:" trovare un ragazzo, farmi nuovi amici e divertirmi"
Niall": allora far nuovi amici hai noi, divertirti con noi è sicuro mentre trovare un ragazzo..."
io:" è.......bella roba"
Niall:" sei bellissima e lo troverai sicuramente"
io:" ehm Niall, grazie" gli dico sorridendo"sai, mi ci potrei abituare alla tua gentilezza e ai tuoi complimenti"
Niall: io non mento mai"dice sdraiandosi.
Dalla stanchezza mi sdraio anche io, mi appoggio al suo petto con la testa, mentre lui mi mette una mano attorno e mi stringe a lui.
dopo poco ci addormentiamo entrambi...

X:" PALLAAAA!" sento una voce gridare e poi ci arriva addosso un pallone.
entrambi scattiamo su dal dolore della pallonata, arriva un ragazzo che avrà avuto circa trent'anni e ci fa:" scusateci, non volevamo svegliarvi piccioncini"dice vedendo che Niall mi sta stringendo a lui.
io:" scuse accettate"
Niall:" ora addio"
X:" geloso?"
Niall:" sì, lei è la mia ragazza e nessuno la può toccare"
il tipo rimane allibito e se ne va.
niall:" scusa, ma era per farlo allontanare"
io:" niente, sai sei comodo come cuscino" gli dico sorridendo1.
prende il cellulare e strabuzza gli occhi azzurri:"Cazzo gaia, 24 chiamate perse, ma che ore sono?"
io:" le sei e mezza... SEI E MEZZA??!!!"
Niall:" dovevamo essere a casa per le cinque, vieni corriamo"dice prendendomi una mano e iniziando a correre.
dopo dieci minuti di corsa arriviamo nella suite mano nella mano ancora dalla corsa.
Zayn:" siete in ritardo e.... aspettate, finalmente Niall le hai detto che ti piace"dice vedendoci mano nella mano.
Niall mi guarda e mi fa" scusalo ma è coglione di natura" io gli sorrido, gli do un bacio sulla guancia e vado in camera a prepararmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect