Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Im not Perfect    21/07/2012    5 recensioni
Sharlen poteva benissimo essere una ragazza normale, bionda e con gli occhi blu... ormai Shar ha perso ogni speranza di diventarlo dopo che i suoi bellissimi capelli si sono scuriti in un orrendo arancione, da allora è diventata sempre più insicura e cerca in continuazione di nascondersi... Ma non è l'unica a credersi un errore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso.
Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. 
(Hermann Hesse)                                                                                                    
                                                                      

Save me :

Rimasi paralizzata
"In prigione ?"
"Si, è stato processato per furto..." Gli si spezzò la voce
"N-non sei obbligato a dirmi tutto..." dissi, non sopportavo di vederlo stare male, e ora stava soffrendo, soffrendo tantissimo.
"No, voglio dirtelo, tu ti sei sempre confidata con me, devo farlo anche io"
Mi scese una lacrima
"Allora come ti ho già detto io vengo dall'Irlanda, quando ero a Mullingar la mia vita non era esattamente tra le migliori, alle elementari e alle medie non avevo amici e passavo le ricreazioni da solo, i ragazzi più grandi mi rubavano i soldi per il pranzo e io non potevo dire niente, al liceo invece ho conosciuto gente simpatica ed è andata un po meglio, fino a quando a mensa sono andato a sbattere contro uno dei classici bulli della scuola e l'ho sporcato di sugo... un po come nei film solo che eravamo nella vita reale e Derek mi ha spaccato il naso con un pugno"
Si fermo per riprendere fiato
"Un giorno mio padre fu licenziato e dato che lo stipendio di mia madre non bastava siamo venuti qui a Londra per cercare lavoro ma... mio padre non lo trovò quindi si diede al furto, io e mia madre non ne sapevamo niente... fino a quando la polizia non lo è venuto a prendere"
Non sapevo che dire, mi sentivo impotente, semplicemente andai verso di lui e lo strinsi forte, avrei voluto che smettesse immediatamente di soffrire, avrei voluto che tutto il suo dolore sparisse in quell'abbraccio, o che almeno diventasse mio e smettesse di far versare lacrime a Niall.
Lui pianse sulla mia spalla e mi avvicinò di più a lui
"Mi capisci ora ?"
la sua voce rotta dal pianto provocò anche le mie lacrime
"Si... ora capisco"
"Purtroppo oltre ai problemi del mio passato ho anche quelli in cui mi aiuta tua madre... come non sentirmi mai all'altezza o aver paura di confidarmi, non era colpa tua se non ti dicevo niente, è come una forma di... autodifesa, mi tengo tutto dentro, anche a costo di scoppiare"
"Niall... io, c'è qualcosa che posso fare per te ?"
Scosse la testa
"No, ho soltanto bisogno che tu continui a trattarmi come prima, non voglio la pietà di nessuno"
"Certo, tutto quello che vuoi..."
Si asciugò le lacrime
"Ora vado... grazie per avermi ascoltato"
"D-di niente"
Uscì fuori.
Ora capivo perchè a volte lo vedevo piangere, ora capivo perchè non mi parlava mai dei suoi problemi, mi sentivo così stupida ad avergli chiesto di dirmi tutto... andai in camera mia, sul letto c'erano ancora i libri che mi ostinavo a leggere anche se non ci riuscivo a causa della mia dislessia... li gettai per terra senzai farmi troppe domande.
Mi sdraiai e chiusi gli occhi, mi risvegliai a notte fonda, mi feci una camomilla e tornai a dormire.
Il giorno dopo andai a scuola di cattivo umore, mi sedetti vicino a Cleo e cominciammo a parlare finchè non entrò l'insegnante di matematica, le ore passarono velocemente ed ero arrivata tranquillamente alla lezione di letteratura inglese.
"Oggi parleremo di Romeo e Giulietta" annunciò la professoressa cominciando a raccontarci la sorte di questi due sfortunati innamorati.
Io appoggiai la testa sul braccio e mi disinteressai completamente alla lezione per la mezz'ora seguente
"SIGNORINA TURNER ! A quanto vedo sta ascoltando molto la mia spiegazione... le andrebbe di leggerci qualche paragrafo del libro, così resta concentrata ?" Mi sgridò l'insegnante
Lei non sapeva della mia dislessia, io non riuscivo a leggere ad alta voce, soprattutto se erano delle frasi così complicate, mi inventai una scusa al volo, tossicchiai e abbassai la voce
"Mi dispiace professoressa ma oggi non ho voce..." Mentii
Lei mi scrutò da dietro i suoi occhiali
"Va bene... ma presti attenzione"
Annuii
Appena la campanella suonò mi precipitai fuori lasciando Cleo sulla porta dell'aula, mi accorsi dopo un po che Niall mi stava seguendo
"Shar ? SHAR ! Aspettami diamine !"
"Oddio Niall scusa... non mi ero accorta che mi stavi chiamando !"
Si passò una mano tra i capelli biondi
"Non ti preoccupare, un momento... ti è tornata la voce !"
Merda
"Uh... si, strano vero ?" dissi, nervosa fino alle punte dei capelli
"Molto strano... senti non è la prima volta che ti rifiuti di leggere... qual'è il problema ?"
Trattenni il respiro
"Nessuno... perchè dovrebbe esserci un problema !?"
Tirò fuori dallo zaino il libro di letteratura e aprì una pagina a caso
"Leggi qui..." mi ordinò voltando il testo verso di me
Deglutii e osservai le lettere contorcersi sul foglio
"Io... desidero quello... quello che che possiedo; il mio cuore, come...come il mare, non ha... non ha ... Niall non ci riesco !"
"Perchè non ci riesci ?!"
"Sono... sono dislessica, ho problemi da quando ero solo una bambina a causa di un blocco psicologico... sei contento ora ?"
Lui mi abbracciò forte e non disse più niente
"Oggi devo andare a parlare con tua madre... facciamo la strada insieme ?"
"Certo..."
Tornammo a casa mia e aspettammo il turno di Niall 
Ci sedemmo sul mio letto e lui notò "Il piccolo principe" buttato in malo modo sul pavimento, lo raccolse e scelse una pagina
"Shar, prova a leggere qui"
Io scossi la testa
"No Niall... non ci riesco, a mente, se mi sforzo, riesco a leggere qualcosa ma ad alta voce no... è più forte di me"
"Su... provaci !"
Afferrai il libro
"Allora... Gli uomini coltivano cinque...cinquemila rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano..." sentii la testa cominciarmi a girare "Niall... non ci riesco !"  
Lui mi prese per mano e mi guardò intensamente
"Devi solo concentrarti... forza Shar, io credo in te !"
Quelle parole mi diedero forza
"E tuttavia...quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa... o in un po' d'a...d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna... cercare col cuore!"
Lui mi sorrise raggiante
"Hai visto ? Se è solo un blocco mentale basta che ti impegni è riuscirai a fare tutto"
La testa mi girava ancora vorticosamente, appoggiai la schiena al muro e mi posai una mano sulla fronte
"Va tutto bene ?" 
Annuii
Mia madre si affacciò alla porta 
"Niall è il tuo turno"
Lui mi diede un bacio sulla guancia e si allontanò dalla mia stanza con passi lenti e decisi
Non riuscivo a credere che fossi riuscita a leggere ad alta voce, forse avevano raggione i dottori, era solo un blocco psicologico che avrei potuto superare facilmente, afferrai di nuovo il libro e provai a ripetere quello che c'era scritto
"Se tu vuoi bene ad un... ad un fiore che sta in una... stella, è d-dolce, la...la notte..." 
Niente... Scaraventai il libro in fondo alla stanza, mi stesi sul letto e cominciai a piangere disperatamente, come potevo aver creduto seriamente di essere riuscita a risolvere il mio problema... ci voleva tempo per queste cose, prima però avevo letto, con Niall ero riuscita a farmi coraggio... mi asciugai le lacrime, ormai era chiaro, ero riuscita a leggere soltanto perchè...  lui era la mia forza.

Salve a tutte le meraviglie che hanno letto il capitolo !
Come promesso eccomi qui ! Allora sono stata in vacanza e sono tornata il 18 e ora, alle 00.20 del 21 luglio aggiorno la mia FF ! AHAHAH
Spero che vi sia piaciuto :3 
Au Revoir !
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im not Perfect