Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carrots_Gnam    21/07/2012    3 recensioni
Se non fosse stato per quella famiglia,io non avrei nulla.
Se non fosse stato per quel ragazzo,la mia vita non avrebbe avuto senso.
**
"Fanculo",mi uscii spontaneo.
Mi sento un oggetto: usato e abbandonato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mellory Evans
 
I'm here without you baby but you're still on my lonely mind.
I think about you baby and I dream about you all the time.
 
Se non fosse stato per quella famiglia,io non avrei nulla.
Se non fosse stato per quel ragazzo,la mia vita non avrebbe avuto senso.
Sento il vento freddo che mi scompiglia i capelli ricci e castani.
Una lacrima scende lungo il volto e stringo la catena fredda dell'altalena con la mano.
Alzo timidamente lo sguardo verso il vecchio edificio che è davanti a me.
Mi trovo dopo tanti anni qui,nella mia vecchia casa.
Non so come e non so perchè ci sono venuta.. Forse per ricordare com'era la mia vita senza di loro nove anni fa.
Il ricordo mi perfora l'anima.
Le parole della canzone dei 3 Door Down,Here without you mi rimbombano ancora nella testa.
Poi uno schianto,di colpo il buio.. Sento solo la sirena dell'ambulanza e le grida della gente.
Al mio risveglio ero sola nella stanza senza più nessuno. I miei genitori se ne erano andati, ero sola. 
Quel maledetto giorno il fato me li ha portati via.
Diverse,buie e solitarie,settimane dopo bussarono alla porta della mia stanza dell'orfanotrofio, era una famiglia irlandese con un bambino di sette anni come me.
Iniziarono a scrutarmi da testa a piedi, il bambino biondino mi guardava timido con i suoi occhioni azzurri.
Poi,il piccolo prese coraggio e mi allungò la mano,sorridendomi.
Quel sorriso è la cosa più bella del mondo.
"Vieni con me.." disse e notai che aveva un dentino storto. Sorrisi,era così buffo.
Gli strinsi la mano sorridendogli.
"Io sono Niall" Mi specchiai nei suoi occhi color del cielo.
"E io Mellory." 
Sorrisi a quelle parole e sentii una mano asciugarmi la lacrima.
Poi,il ragazzo si chinò verso di me e,mostrandomi uno dei suoi migliori sorrisi mi disse:"Vieni,Mellory,torniamo a casa."
 
 
Chanel Styles
 
 
Giallo. Ecco,quello che i miei occhi guardavano ora era il giallo della parete di camera mia.
L'ipod nelle orecchie a tutto volume,per non sentire il bussare alla porta di mio fratello.
Strinsi i pugni appena pensai a lui,non poteva permettersi di usarmi così.
O meglio: non potevano permettersi.
Centinaia di ore passate con loro,e per cosa?! Solo per portarselo a letto.
"Fanculo",mi uscii spontaneo.
Mi sento un oggetto: usato e abbandonato.
Chiudo gli occhi,le loro voci sovrastano la musica.
"Ehi Chanel,oggi veniamo da te a studiare. Harry è più grande e ci può aiutare con i compiti!"
"Harry è bravo in scienze? Ci potrebbe aiutare con il progetto?"
"Non è che Harry ci può accompagnare a quella festa?"
Harry. Sempre e solo Harry.
Tutto il mondo gira intorno a lui.
Mi sentii afferrare per il braccio,non mi ero accorta della sua presenza per via del volume della musica.
Gridai senza nemmeno degnarlo di uno sguardo:"Cazzo vuoi?!".
Sentii i suoi occhi verdi addosso,di sicuro mi stava fissando.
Mi tolse delicatamente le cuffie e la sua voce prese il posto della canzone.
"Scusa." Mi chiese semplicemente. Quel gesto mi fece solo infuriare ancora di più.
Mi alzai dal letto e lo guardai dritto negli occhi. Verde contro verde.
"Harry,qui non ci si deve scusare." risposi io,con un minimo di calma.
"Tutti vogliono e desiderano Harry Styles,ma nessuno vuole me. Lo scopo di tutte le mie amiche sei TU."
A quelle parole lo vidi sobbalzare,quasi dallo stupore.
Non dice nulla,si alza e viene verso di me.
Sento il mio viso contro il suo petto e le sue braccia attorno a me.
"Scusami." mi ripete ancora una volta,stringendomi più forte.
Mi nascosi contro il suo petto e iniziai a piangere. 
"Perchè,Harry?" gli chiesi,con un filo di voce.
Lui si staccò e mi guardò negli occhi.
"Chanel,la gente non si rende conto della ragazza fantastica che sei. Non isolarti sempre di più. Tocca a te farglielo capire!"
Presi il peluche a forma di leprotto che c'era sul comodino e glielo spiaccicai in faccia. 
"Harry Styles,tu sei la causa di tutto il mio dolore."
Detto ciò,me ne andai lasciandolo solo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carrots_Gnam