Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ARY 1D    21/07/2012    1 recensioni
UNA STORIA PIENA DI COLPI DI SCENA.
PARLA DI UNA SEMPLICE RAGAZZA CHE ATTRAVERSO UN INCIDENTE INCONTRA HARRY STYLES. LEI SI INNAMORA MA INIZIALMENTE LUI NON SEMBRA ESSERE INTERESSATO. NIALL SI METTERA' IN MEZZO E AIUTERA' LA PROTAGONISTA. DOPO UN BACIO E UN INCIDENTE LA RAGAZZA SI METTERA' CON HARRY.. MA ANCHE LOUIS SI INNAMORERA' DI LEI
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo perfetto veniva verso di me. Mille pensieri entravano nella mia mente. Chissà come si chiamava? Chissà se era un modello ? Chissà quante ragazze gli andavano dietro? Magari era tutto frutto della mia immaginazione... E invece no! Si rivolse a me e mi disse: -Tutto apposto? Non ti sei fatta male vero? *La sua voce era troppo sexy ♥ * - No, grazie sto bene. Ma sei un angelo o cosa? - No, sono solo il coglione che ti ha appena sfondato il motorino. A proposito, qual è il tuo nome bellezza? - Woo. - risposi subito - Mi chiamo Debby. E tu, piccola stella? - Io sono Harry, Harry Styles.- Probabilmente da qualche parte nel mondo era famoso. - ti lascio i miei dati x l'assicurazione, ci vediamo in giro Debby. E andò via, probabilmente era di fretta. Non ci potevo credere: non solo avevo conosciuto l'uomo più bello del mondo, ma avevo anche tutto per ritrovarlo. Nei suoi dati c'era scritto l'indirizzo (inghilterra o.o) e il numero di cellulare. Ahww:) Ma che ore erano? Le 8.30. Merda! Io sarei essere a scuola da mezz'ora... In 10 minuti arrivai nella mia piccola scuola ed entrai in classe. - Signorina Deborah Sani, come mai in ritardo? - chiese la prof Biancia.Non le risposi. - bè, non ti 6 persa nulla: stavo appunto dicendo ai tuoi compagni che la nostra scuola domani ospiterà gli One Direction, un gruppo inglese appena arrivato terzo ad Xfactor UK; domani si terrà un loro concerto in aula magna. Qualcuno di voi deve presentarli domani! Chi si propone? - cri cri cri - disse scherzosamente un mio compagno. La prof continuò: - bene: allora, la signorina Sani, essendo l'ultima arrivata, dovrà presentarli. - Va bene. - Le risposi non molto convinta: ero sempre molto timida e, sopratutto quando avrei dovuto presentare un band davanti a tutti i miei compagni.. Non avevo la più pallida idea di chi fossero questi One Direction e, a quanto pare, nessun altro nella mia classe..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ARY 1D