Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ARY 1D    21/07/2012    2 recensioni
UNA STORIA PIENA DI COLPI DI SCENA.
PARLA DI UNA SEMPLICE RAGAZZA CHE ATTRAVERSO UN INCIDENTE INCONTRA HARRY STYLES. LEI SI INNAMORA MA INIZIALMENTE LUI NON SEMBRA ESSERE INTERESSATO. NIALL SI METTERA' IN MEZZO E AIUTERA' LA PROTAGONISTA. DOPO UN BACIO E UN INCIDENTE LA RAGAZZA SI METTERA' CON HARRY.. MA ANCHE LOUIS SI INNAMORERA' DI LEI
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la scuola, tornai a casa con il motorino mezzo scassato. 
Non riuscivo a smettere di pensare a quell`Harry,mi ero presa proprio una bella cotta per lui .  

Avevo il suo numero di telefono ma non avevo le palle per chiamarlo e per dirgli cosa poi? 
Per consolarmi e schiarirmi le idee, suonai per qualche ora la chitarra canticchiando, e preparai il discorso per la presentazione in auditorium di quel gruppo. Com'è che si chiamavano? Ah si, One Direction.
Ero obbligata a presentarli e come se non bastasse avrei dovuto indossare qualcosa di elegante x l'occasione, dato che dovevo fare bella figura davanti a tutta la scuola. 
Uscii in fretta di casa e portai il motorino a riparare da Mike un caro amico di famiglia. 
La sera, mi rigirai nel letto per ore, accarezzando il pelo del mio gatto Pixar.
Ero veramente agitata, mi addormentai solo verso le una di mattina e feci un sogno:
ero andata da Mike per riparare il motorino. Lo trovai di spalle che riparava un taxi, chino sul cofano aperto dell'auto. 
- Mike? - chiamai. Lui si voltò ma non era mike: era Harry ♥ 
La sveglia suonò, fastidiosa, e interruppe il mio sogno.
- un giorno o l'altro ti butterò nel water sveglia del cazzo - bofonchiai. Presi dalla sedia il vestitino color glicine e i leggins neri ke avevo preparato la sera precedente. 
Corsi in bagno e mi lavai i denti. Lo sguardo mi si posò sullo specchio e restai per un pò ad osservarmi. Ero quasi bella quel giorno, i miei capelli,neri e mossi che mi arrivavano fino a metà schiena, erano lucidi e morbidi. Gli occhi blu erano pieni di emozione e quel giorno si vedevano le poche lentiggini che avevo sul mio piccolo naso.
Scesi a fare colazione, avevo fretta perché dovevo essere a scuola prima, così mangiai 2 cucchiaiate di corn flakes con un pò di latte direttamente dal cartone.
Andai a scuola con il motorino, mi presentai in auditorium. 
L'insegnante di musica mi venne incontro dicendo
- Debby, sei pronta o .. Ma aspetta un secondo: tu no sei ancora truccata? - chiese sbarrando gli occhi.
- ehm no - risposi. Mi fece sedere su una sedia e tirò fuori il suo kit da - stelle del make up-.
Dopo 10 minuti mi fece specchiare: non ero più la solita Debby, le guance erano arrossate, le labbra piene e perfette, e gli occhi evidenziati da una riga di eye-liner nero. 
- Adesso sei pronta - disse la proff compiaciuta. E continuò - gli One Direction sono arrivati, Debby preparati ad entrare in scena -. 
Annuii e mi posizionai sul lato destro del palco. Si sentivano dei rumori di strumenti e risate provenienti da dietro le quinte.
Gli studenti iniziarono ad affluire nell'auditorium, facendo un gran casino. Quando si sedettero tutti si accese la luce del palco e io salii. Presi in mano il microfono e mi schiarii la voce.
- E ora vi presento un nuovo gruppo, di cui le ragazzine vanno pazze. Il gruppo è arrivato in finale ad X FACTOR UK: ecco a voi i One Direction -
e indicai le tende dietro di me, che si aprirono. Le luci mostravano cinque ragazzi tutti carini. 
Ma.. Momento, momento, momento.. Quello in mezzo era il mio angelo: Harry.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ARY 1D