Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ARY 1D    21/07/2012    1 recensioni
UNA STORIA PIENA DI COLPI DI SCENA.
PARLA DI UNA SEMPLICE RAGAZZA CHE ATTRAVERSO UN INCIDENTE INCONTRA HARRY STYLES. LEI SI INNAMORA MA INIZIALMENTE LUI NON SEMBRA ESSERE INTERESSATO. NIALL SI METTERA' IN MEZZO E AIUTERA' LA PROTAGONISTA. DOPO UN BACIO E UN INCIDENTE LA RAGAZZA SI METTERA' CON HARRY.. MA ANCHE LOUIS SI INNAMORERA' DI LEI
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Si era propri lui: Harry, il ragazzo dell'incidente. Appena la luce lo illuminò rimasi pietrificata, con gli occhi sbarrati. Dovettero praticamente trascinarmi giù dal palco.
Come avevo fatto a non pensarci prima? Era troppo bello per essere un ragazzo qualunque.. Il suo viso perfetto.. La sua voce talmente sexy.. Difatti faceva parte di una nuova fantastica band! Lui aveva una voce ancora più bella quando cantava, e la performance degli One Direction fu una figata assurda! La cosa che mi colpì di più fu quando Harry, alla fine, cantò: Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don’t know
You don’t know you’re beautiful..
Forse era solo una mia impressione, eppure mi sembrava che Harry mi stesse fissando. Sentivo il sangue andare ai piedi. La mia giornata ora aveva un senso: lui era il mio angelo si chiamava Harry Styles.
Ero così assorta dalla sua voce e dal suo viso che non mi accorsi, fino a quel momento, di avere ancora il microfono in mano. Lo spensi e, a fine concerto, andai dietro le quinte per appoggiarlo da qualche parte.
Mi voltai e mi trovai faccia a faccia con Harry.
- Ciao - mi disse facendo un sorrisetto sghembo. - Hai messo apposto il motorino?-.
- Si si - risposi, arrossendo. Dio quanto era bello!
- Oggi sei bellissima - disse scostandomi una ciocca di capelli dal viso.
Io deglutii e feci una risatina nervosa.
In quel momento un ragazzo dai capelli neri e lo sguardo affascinante si avvicinò.
- Ehi, non ci presenti la tua amica? -.
Tre ragazzi arrivarono alle sue spalle: erano gli stessi che avevo visto poco prima sul palco.
- Uuuh - dissi - gli One Direction al completo -.
Harry rise. La sua risata era... Wooo (♥).
- Piacere mamuaselle-disse un biondino con degli occhi color del cielo, baciandomi scherzosamente la mano. - Io sono Niall -.
- Io sono Zayn - disse il ragazzo dai capelli neri - E tu.. sei? -.
- Lei è Debby - disse Harry, mostrandomi un sorriso a 32 denti.
- Debby? Quella Debby? Quella ragazza di cui ci hai tanto parlato? - disse il ragazzo con la maglietta a righe. I suoi occhi erano... Wooo!!
- Smettila Lou! - disse Harry.
- E tu? Come ti chiami? - chiesi al ragazzo con il ciuffo che non aveva ancora aperto bocca.
- Io sono Liam. Ciao Debby -.
In quel momento arrivò un gruppetto di ragazze 'urlanti' che non faceva altro che ripetere "ma quanto siete belli, bravi" ecc.
Una ragazza, da me soprannominata 'LA TROIA', si avvicinò ad Harry ed iniziò ad accarezzargli il viso e le braccia.
- Ciao bellissimo - disse la TROIA - Prima sei stato fantastico. Com'è che ti chiami? -.
Lui le sorrise e le alzò il mento con due dita, affinchè i loro sguardi si incontrassero.
- Io sono Harry. E tu, micina sexy? -.
Lei fece una risatina e si mordicchiò il labbro.
- Brooke, tesoro. -
Poi una delle sue 'seguaci' la chiamò, e lei fece per andarsene. Mise un biglietto nella mano di Harry.
- Questo è il mio numero. Usciamo sabato? - gli sussurrò.
- Contaci. A sabato, allora. - disse Harry dandole un piccolo bacio sulla guancia. Dopodiché Brooke si allontanò sculettando.
Strinsi i pugni lungo i fianchi, mentre la guardavo con odio. Era proprio una troia!
Quello che mi aveva fatto sentire peggio, però..era che Harry c'era stato.
Niall mi venne incontro e mi guardò con i suoi occhi azzurri.
- Sai.. sei veramente carina.. Magari ci potremmo vedere qualche volta, se vuoi. -disse lui.
Harry ci stava guardando e io ne approfittai per avere la mia vendetta. Odiavo quelli che facevano i cascamorti con le ragazze.
Sfoderai il mio sorriso migliore.
- Che ne dici di sabato? -
Lui fece un sorriso enorme. - okay. -
- Ecco il mio numero -dissi, scrivendoglielo sulla mano.
Harry intanto continuava a fissarmi.
Alzai un sopracciglio e lo squadrai, lui arricciò il naso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ARY 1D