Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    21/07/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i rapporti nel cast di POTC? Io sì, e me li sono immaginati così. è una pairing Keira Knightley/Jack Davenport (Norrington) ma ci sono anche gli altri membri del cast
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
CAPITOLO 3.LA MIA MIGLIORE AMICA.
Image and video hosting by TinyPicJack aveva portato anche sua moglie Michelle, di 10 anni più grande di lui, che probabilmente girovagava per la premiere a parlare con qualcuno.
Da quando il suo ginecologo le aveva detto che lei e Jack non potevano avere figli si era come instaurato un muro invisibile tra loro, come se si fossero allontanati.
L’attore sperava che portandola alla prima del film, a farle conoscere gente come Depp e Bloom, sarebbe stata meglio, e invece era sempre così dannatamente seria.
“Dobbiamo andare!” gli disse Keira, avvicinandosi.
Jack fece un piccolo sorriso, ricordando di come loro due avessero iniziato. Eppure adesso erano amici, molto amici. La considerava la sua migliore amica.
“Andare dove?”
“Nella zattera!” rispose lei, come se fosse la cosa più normale del mondo.
“Dobbiamo andare su una zattera? Questa è nuova!”
“Sì! Stanno per proiettare il film e il cast deve andare su questa zattera! Me l’ha detto Gore e dobbiamo diffondere la voce. Tra un’ora dobbiamo essere lì! Io lo dico a Orlando, tu a Johnny!”
“Ma veramente ..”
Niente. Lei era già sparita a cercare Bloom e lui stava parlando con il vuoto. Perfetto! Ora non gli restava che cercare Depp.
Aveva lavorato con molti attori, ma nessuno di loro, per bravura e umiltà, era lontanamente paragonabile a Johnny Depp.
Nonostante il suo successo, era la persona più umile del mondo e se gli facevi un complimento rideva.
Alla prima del film, lui e la moglie Vanessa erano stati attaccati per tutto il tempo e i giornalisti li riempivano di domande e foto, com’era da prevedere: in fondo, interpretava il protagonista maschile e poi, anche se non fosse stato così, Johnny Depp è sempre Johnny Depp.
La metà dei giornalisti che non stava incollata a Depp stava con Orlando Bloom, che si sentiva molto a suo agio a camminare sul tappeto rosso messo apposta per loro.
Lo trovò a firmare un autografo ad una bambina di 7 anni.
“Johnny!” lo chiamò.
Johnny si voltò e vide il collega andargli incontro.
“Jack! Come va? Ti stai divertendo?”
“Ehm.. non c’è male dai. Senti, devi venire con me.”
“Come? Che succede?”
“Keira mi ..”
“Ah, è di questo che si tratta! Ecco perché ti sei precipitato con questa fretta!”
“Quindi sai già della zattera?!?”
“Quale zattera? Ma figuriamoci! Io parlo di te e lei. Di lei e te.”
“Johnny, ti prego non cominciare. Siamo anche in un luogo stracolmo di giornalisti! Magari qualcuno ti sente e prende quello che dici sul serio!”
“E chi ha detto che sto scherzando?”
“Johnny,..”
“Non mi inganni Davenport! Io lo so che sei pazzo di lei!”
“Ma cosaaaaaaaaaaaaa?!?”
“Le capisco al volo certe cose!”
“Vorrei ricordarti che sono sposato! E che Keira è la mia migliore amica! Non potrebbe mai esserci dell’altro!”
“Sì certo! Raccontamene un’altra!”
“Beh, è da quando abbiamo iniziato a girare che la pensi così quindi è inutile continuare a discuterne..”
“Ecco bravo.”
“Ti ero venuto a cercare perché a quanto pare dovremo salire su una zattera durante la proiezione del film.”
Tra una cosa e l’altra, Jack, Keira, Orlando, Johnny, Gore e Jerry (il produttore) furono puntuali, anche se si erano ridotti all’ultimo minuto.
Proprio mentre iniziava il film, Keira tirò Jack per una manica della camicia.
“Grazie. Sei il mio migliore amico.” Fece lei, per poi girarsi per parlare con Bloom.
Jack si limitò a sorridere, guardando la ragazza per un’altra manciata di secondi per poi tornare al film.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling