Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: murdershewrote    21/07/2012    2 recensioni
Personaggi affascinanti alle prese con acconciature impeccabili, vestitini all'ultimo grido e sguardi ammalianti. Insomma, come si suol dire, "il fascino del male"...in senso letterale.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Vanity and folly: Ashford twins

Era da almeno mezz’ora che stava lì, a rimirarsi nello specchio.
Lisciò le pieghe del lungo vestito viola che aveva appena indossato e con un gesto fluente mise i setosi guanti bianchi. Si sedette sulla poltroncina di fronte allo specchio accavallando elegantemente le gambe e iniziò a spazzolarsi con cura i capelli, scintillanti di riflessi dorati. Passò un leggero velo di cipria per colorare le candide e morbide gote e, infine, laccò le labbra con un rossetto rosso fuoco creando un forte contrasto con i suoi occhi, così chiari e puri, quasi fanciulleschi. Si ammirò ancora sorridendo al proprio riflesso.
“Ah! Sono proprio bellissima...La cara bis-bis-nonnina sarebbe così orgogliosa della sua progenie!” esclamò lasciandosi sfuggire una risatina di soddisfazione per il risultato ottenuto.
In quel momento Alexia proruppe nella stanza come una furia. I lunghi capelli dorati erano scompigliati e gli occhi, solitamente azzurri come quelli del fratello, ardevano di rabbia. Fece qualche passo in avanti con fare minaccioso.
“Alfred! Quante volte ti ho detto di non toccare le mie cose?!” sbottò inferocita.
Quello si alzò di scatto e, agguantato ancora qualche gioiello da poter abbinare al vestito, pensò bene di fuggire a gambe levate braccato dalla sorella.
Davvero, proprio non capiva perché si arrabbiava tanto.
Magari si era solo svegliata con la luna storta. Forse avrebbe fatto meglio a lasciarla dormire ancora un pò...



Note dell'Autrice:
Che dire...amo questi gemellini. Forse un pochino psicolabili...ma così carini e coccolosi!
E ora, una piccola precisazione:
La cara "bis bis nonnina" è, ovviamente, la capostipite della famiglia, Veronica Ashford. Genealogicamente è la trisavola dei gemelli ma l'appellativo che ho usato mi sembrava più carino pronunciato da Alfred con la sua soave voce.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote