Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlovehiseyes_    21/07/2012    8 recensioni
Prendo in mano la lettera che mi ha scritto prima di andarsene e inizio a leggerla.. Le sue parole.. È dolcissima.. Mi scappa quasi una lacrima, ma no, io non sono fragile, vero? Cercavo di autoconvincermi che quella ragazza non mi aveva fatto provare qualcosa di nuovo in così poco tempo, qualcosa che Zayn Malik non era abituato a provare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"And in the winter I’ll hold you in a cold place
And you should never cut your hair
‘Cause I love the way you flick it off your shoulder

And you will never know
Just how beautiful you are to me
But maybe I’m just in love"

16 - I'll hold you in a cold place.



Denise pov.

La luce che entrava dalle tende leggermente socchiuse mi dava fastidio, i miei occhi erano ancora abituati al buio.
Mi girai dalla parte opposta del letto speranzosa di trovarvi ancora il ragazzo che la sera prima mi aveva tenuto tra le sue braccia. Non c'era. Solo lenzuola stropicciate e il vuoto. Ah, anche un biglietto. Mi alzai di scatto per riuscire ad afferrarlo e solo in quel momento mi resi conto di quanto la mia testa rimbombasse.

"quando ti sveglierai probabilmente non sarò ancora tornato, sono uscito con louis. questo pomeriggio però passerai del tempo con me, sappilo. :) spero tu abbia dormito bene, perche io l'ho fatto.
scendi giù che i ragazzi non vedono l'ora di vederti! :) ah, quasi dimenticavo, buongiorno! Xx Zayn"


Non potei fare a meno di sorridere, certo, quel biglietto non era niente in confronto a come sarebbe stato se avessi trovato Zayn al mio fianco..ma sapere che ero stata il suo primo pensiero quella mattina era una sensazione piacevole.
Mi alzai, forse con troppo entusiasmo perché il mio corpo riuscisse a sopportare i postumi della sera precedente senza farmi sbandare e mi diressi in bagno per rendermi presentabile e raggiungere i ragazzi che non vedevo l'ora di riabbracciare.

Scesi le scale silenziosamente ma pur sempre di corsa, raggiunsi il salotto, infatti era da lì che provenivano le voci di Niall, Liam e Harry.
Mi videro spuntare dalla porta e lasciarono perdere ciò di cui stavano parlando per venirmi incontro quasi correndo.
- Bionda! Ci sei mancata! Cos'hai combinato ieri sera, eh?- Niall mi stritolò come era suo solito fare.
Liam, anche lui questa volta non si trattenne e mi diede un forte abbraccio e un bacio sulla fronte.
Harry mi guardava ridendo sotto i baffi non si sa per quale motivo, poi mi venne incontro e mi mise un braccio intorno al collo e mi spettinò i capelli come aveva fatto anche la sera prima. Ah ecco, ora ricordavo perché stava ridendo..la porta..
- Oddio questa non ve l'ho raccontata! Ieri sera stavo salendo le scale per tornare in camera e a un certo punto sento un botto e qualcuno che impreca, e indovinate?- scoppia a ridere e non termina il racconto.
- Si esatto, la sottoscritta con la sua goffaggine amplificata dall'alcol si è schiantata contro una fottutissima porta a vetro. Grazie Harold per aver reso pubblica questa cosa!- gli tirai una spallata e gli sorrisi. Mi abbracciò di nuovo senza smettere di ridere.
- Troppo tardi, lo sa anche Twitter ormai.-
Niall aveva attaccato con quella sua risata contagiosa e Liam si stava piegando in due.
- Dai ragazzi, non fa poi così ridere come cosa..- dissi in difesa della mia figuraccia, ma qualcuno alle mie spalle replicò.
- Invece si, non avete idea di quanto sia stato esilarante vederla spiaccicarsi contro quella porta! Anzi, mi sorprendo persino che non si sia rotta!- non mi voltai nemmeno, quella voce era la sua. Mi era mancata sebbene l'avessi sentita l'ultima volta prima di addormentarmi.
Sentii un tocco sui fianchi e lo stesso brivido che la sera prima mi aveva scosso, ripercorse la mia colonna vertebrale costringendomi a voltarmi per guardare negli occhi la persona che me l'aveva provocato.
Ed eccolo lì, a pochi centimetri da me. Avrei voluto fare qualche battutina in risposta a ciò che aveva appena detto ma niente, non uscì niente dalla mia bocca. Continuavo a perdermi in quei suoi occhi castani contornati da quelle ciglia così folte che da sempre mi facevano impazzire.
- Ciao anche a te biondina!- mi disse con quel suo tono di voce calmo e decisamente troppo sexy.
Ripresi il controllo di me e gli sorrisi, di formulare una frase con un senso logico proprio non se ne parlava, sarebbe stato chiedere troppo a me stessa. Che idiota.
Mi accorsi che dietro di lui c'era Louis che ancora non avevo salutato. Cercai di liberarmi dalla presa del moro e mi diressi verso Lou che mi aspettava a braccia aperte e con un enorme sorriso sulle labbra.
- Ciao dolcezza, allora, come va?-
Dovevo ancora abituarmi a quei soprannomi, infondo loro erano pur sempre i miei idoli e anche se ormai era ben chiaro che per loro non ero più una semplice fan, facevano ancora uno strano effetto.
- Ciao Tommo! Mi sei mancato! Tutto bene, se non per il fatto che mi ci vorrà l'intera giornata per riprendermi dalla sbornia di ieri e che mi sono umiliata un'altra volta. Bene no?- scosse la testa divertito e mi liberò dalla sua presa, solo allora mi accorsi che era fradicio.
- Lou sei zuppo, cos'hai fatto?-
- Non so se hai notato ma io e Zayn siamo appena rientrati e fuori beh.. Non fa proprio un bel tempo..-
Mi avvicinai alla finestra e spostando le tende notai che non si riusciva a vedere a tre metri di distanza, c'era una vera e propria tempesta là fuori.
- Aah quanto amo Londra!- dissi cantilenando, ma con sincerità.
- Stai scherzando vero? Non dirmi che ti piace la pioggia!- Louis mi guardò come se avessi appena detto che lo Yorkshire Tea fa schifo.
- Perché no? io la adoro, mi piace starmene in casa al caldo a guardarmi un film mentre fuori diluvia.-
Guardai l'espressione di Zayn per vedere se stavolta stava dalla mia parte o si era schierato dalla parte di Mr. Ioodiolapioggia Tomlinson e notai con piacere che anche lui la pensava come me.
- Mm mi dispioace tradirti così Lou, ma stavolta do ragione alla biondina, mi scoccia ammetterlo ma è così. Insomma, se devo uscire la odio. Non hanno ancora inventato un gel abbastanza forte da resistere alla pioggia, quindi il mio ciuffo sarebbe in pericolo.. però è davvero rilassante sapere che fuori piove e che tu sei in casa a guardarti un film, o a farti una dormita.-
Louis se ne andò esasperato dalle parole mie e di Zayn.
- Allora, che film guardiamo?- disse voltandosi verso di me con uno dei suoi sorrisi migliori.


- La finisci di tirarmi via la coperta Zayn?- gli tirai una gomitata.
- Scusa Deni..- mi lanciò uno sguardo da finto cane bastonato. - Se forse ti avvicinassi un po' di più a me non servirebbe che ogni 5 minuti mi chiedi di non tirarti più via la coperta, signorina.- proseguì, ed ecco spuntare uno dei sorrisi più maliziosi che abbia visto sul suo volto.
Solo dopo parecchi istanti collegai le parole che mi aveva detto e decisi di metterle in pratica.
Mi accoccolai tra le sue braccia, appoggiando la schiena al suo petto e lui mi strinse le braccia intorno alla vita. Mi voltai per guardarlo e nella penombra del salotto vidi il suo viso sorridente e i suoi occhi castani che brillavano. Era la persona più bella che io avessi mai visto e ancora mi era difficile credere di trovarmi davvero tra le sue braccia.
Restammo così, a guardarci per un tempo che mi sembrò eterno, poi sentii la sua fronte poggiarsi sulla mia.
Notai solo in quel momento i brividi che mi percorrevano il corpo e il battito del mio cuore a dir poco accellerato e discontinuo.
La sua bocca era a così poca distanza dalla mia che non riuscivo a pensare ad altro che a voler assaggiare quelle labbra, così carnose e dall'apparenza così morbida.
Su andiamo Zayn, lo sai che ti desidero con ogni singola particella del mio corpo, quindi baciami. Baciami cazzo!
Non so se stavo vagando troppo con la fantasia o se stava accadendo davvero, ma la distanza tra le mie labbra e le sue si era del tutto annullata. Entrambe, socchiuse, lasciavano spazio alle nostre lingue per cercarsi.
Erano proprio come le avevo immaginate migliaia di volte nei miei sogni, nelle mie fantasie: morbide come il velluto, al sapore di menta e di tabacco.
Le mie mani si erano spostate intorno al suo collo e le sue erano scivolate intorno ai miei fianchi. Ero completamente sopra di lui e la coperta così tanto reclamata da entrambi adesso aveva perso ogni singola importanza ed era caduta sul pavimento.
Le mie mani scivolarono tra i suoi capelli che avevo sempre desiderato poter toccare e per un attimo pensai al fatto che si sarebbe incazzato dato che lo stavo spettinando, ma no, sembrava troppo perso in quel bacio desiderato da entrambi.
Le sue dita raggiunsero il bordo della mia maglietta e al contatto con la mia pelle mi provocarono un brivido a dir poco intenso. Era così fottutamente delicato nell'accarezzarmi, così fottutamente provocatorio e perfetto in tutto ciò che faceva.


Zayn pov.

La sua pelle era liscia, più di quanto avessi mai immaginato.. Sembrava di accarezzare della seta, solo che lei era calda, profumata, viva.
Mentre ci baciavamo una ciocca dei suoi capelli biondi si mise tra noi e fummo costretti a interrompere quel bacio che chissà altrimenti quanto ancora sarebbe durato.
Mi sorrise come solo lei sapeva fare e le posai un altro bacio sulle labbra.
Con la mano si portò i capelli all'indietro legandoli con un elastico che avevo io al polso e che le offrii di modo da non dover interrompere ancora un bacio per il solito motivo.
- Così può andare signor Malik?- si voltò leggermente di lato per farmi notare la sua acconciatura improvvisata e mi disse queste parole con una voce a dir poco sexy, come se ancora le mancasse il fiato.
- Mmm va eccome! Sei sempre bella lo sai, vero?- le accarezzai la guancia con il pollice e vidi il suo sguardo abbassarsi, incapace di reggere il mio e soprattutto il complimento appena ricevuto.
Non capisco questa sua timidezza nei confronti di un complimento così banale, è bella, dovrebbe saperlo..chissà in quanti glielo ricordano ogni giorno, chissà quante volte se l'è sentito dire..eppure lei ogni volta reagisce così e il suo viso prende una sfumatura più rosea sulle guance.
Mio caro Malik, come sei poetico. Ricordati che questa sua timidezza e questo suo modo di arrossire per ogni bella parole che le viene detta è una delle tante cose che ti hanno fatto innamorare di lei.. Innamorare? Ho davvero usato questa parola? Credo di si.
Torno a concentrarmi su di lei e la stringo forte a me. Inspiro profondamente il profumo che hanno i suoi capelli, albicocca, ne sono quasi sicuro.
Percepisco un brivido quando mi accorgo che le sue mani sono corse sotto alla mia maglietta e che mi sta accarezzando la schiena e i fianchi. Quello è il mio punto debole e lei senza alcun indugio l'ha trovato.
Sciolgo l'abbraccio per baciarla ancora e mi accorgo delle sue mani che si sono spostate sul mio petto, sempre sotto la maglietta.
A questo punto perché non toglieremela direttamente? E' solo d'intralcio.
Come se mi avesse letto nel pensiero o avessi pronunciato a voce alta quelle parole, afferrò i bordi della mia maglietta bianca e me la sfilò, interrompendo il bacio giusto per quel millesimo di secondo necessario.
Nessuno dei due parlò per tutto il tempo, ci stavamo dicendo tutto ciò che ci saremmo dovuti dire da tanto tempo tacendo e facendo combaciare in modo quasi perfetto i nostri corpi.

Denise pov.

Gli ho davvero sfilato la maglietta di dosso? L'ho davvero fatto? Si Denise, l'hai fatto, ti sei guadagnata il primato della giornata di pervertita. Oh, al diavolo questi stupido pensieri. Lui è Zayn ed è la persona più bella che io abbia visto..vestita.. Perché non assicurarsi che lo fosse anche senza quegli stupidi vestiti addosso? Vabbe, per il momento inziamo solo con la maglietta..
Mi morse il labbro provocandomi altri brividi in tutto il corpo.
Le mie dita esploravano il suo petto, e al tocco dei suoi addominali scolpiti ebbi un fremito. Come poteva quel ragazzo, desiderato da così tante ragazze in tutto il mondo, volere proprio me?
Scacciai quei pensieri, non mi importava. Contava solo il fatto che eravamo lì, insieme, vicini..molto vicini.
Eravamo così presi l'uno dall'altra che nemmeno ci accorgemmo della tv che si era spenta in seguito a un lampo e che qualcuno era appena entrato nella stanza.
- Zayn, hai per caso visto la torc.. Merda. Scusate. Come non detto. Io non ho visto niente, giuro.-
Liam era entrato e proprio in quel momento era tornata la corrente e la stanza era stata illuminata dalla luce del lampadario.
La visione di Liam non era stata certo poco imbarazzante, io sopra a Zayn, lui senza maglietta, entrambi con il fiato corto.. Mm si, decisamente imbarazzante come scena.
- Tranquillo Liam!- scoppiò a ridere Zayn che non sembrava a disagio, ma io lo ero anche per lui.
- Hai già visto un milione di volte il mio fisico super sexy da dio greco, non c'è bisogno di emozionarsi.-
Liam scoppiò a ridere e Zayn insieme a lui. Io li guardavo scuotendo la testa divertita da quei due.
Appena Liam fu uscito dalla stanza tirai uno spintone a Zayn che intanto si era messo a sedere e lo sdraiai sul divano salendo poi a cavalcioni su di lui, detto così può sembrare chissà cosa, ma avevo solo intenzione di prenderlo un po' in giro.
- Sei il solito montato Malik!- gli dissi dopo avergli posato un bacio sulle labbra. - E io proprio non ti sopporto.- gli posai un altro bacio sulle labbra e incapace di restare seria mi coprii la bocca con una mano.

Zayn pov.

Non appena fu distratta capovolsi la situazione.
Adesso era lei quella in trappola e avrei potuto benissimo farla arrendere e ritirare tutto quello che aveva detto con il solletico.
- Bionda, o ritiri tutto quello che hai appena detto o sei morta. Sai, non hai molte possibilità di scappare e io so quali sono i punti in cui soffri di più il solletico.-
La sua espressione divertita si fece preoccupata per poi tornare ad essere divertita.
- Perdonami, non avevo intenzione di offederla signor Jawaad.- e detto questo sforzandosi di non ridere mi fece la linguaccia.
- Mm non saprei.. Voglio qualcosa in cambio.-
- Ok quello che vuoi, ma il solletico no, ti prego.- 
E così odiava davvero il solletico eh, bene, mi sarebbe tornato utile saperlo.
Mi balenò un'idea geniale nella mente e gliela proposi sperando in un si.
- Resti a cena qui, e anche a dormire.- le sorrisi, sapevo quanto fosse irresistibile il mio sorriso e la faccina da cucciolo che ne sarebbe conseguita.
- Non puoi chiedermi questo Zayn, non sono ancora tornata a casa e sicuramente saranno preoccupati. Li chiamo e cerco di convincerli, ok?-
Mi posò un bacio sulle labbra e mi abbracciò. A quel punto decisi di alzarmi e raggiungere gli altri in cucina.
- Dove vai? Non mi lascerai qui da sola spero! Magari va via la luce.. Ah, lo sai che ho paura dei tuoni?-
Dicendomi questo le scappava da ridere ma decisi di tenerle il gioco.
- Non oserei mai.-
Raccolsi la coperta da terra e mi accoccolai di nuovo vicino a lei.
Volevo fermare il tempo. Io e lei, abbracciati.
Continuavo a baciarle il collo e ad accarezzarle la guancia.
Si, era esattamente una di quelle situazione che vorresti vivere in eterno e che non ti stancherebbero mai, non smetterebbero mai di regalarti quelle emozioni, quelle sensazioni, quei brividi.
Mio caro Malik, abbiamo un problema.


_______
spazio autrice

Ma ciao bellissimi,
avete visto come ho postato in fretta stavolta?
mi sentivo taaaanto taaaanto ispirata e spero di non avervi deluso.
Questo credo sia il mio capitolo preferito, sia per quello che succede che per come l'ho scritto, diciamo che l'ho 'curato' piuttosto decentemente. :)
Il bacio tanto atteso è arrivatoooo *clap clap clap* ed è stato ndfhvjdn vero?
Bene. Mi è stato abbastanza facile scrivere questo capitolo perchè sono (più o meno) fatti realmente accaduti (?) ma allo stesso tempo è stato difficile ripensare a queste cose e riscriverle senza intristirmi. çç *si mi sono lasciata con il mio ragazzo, da poco. #sapevatelo*
Detto questo, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno lasciato delle recensioni ma anche i lettori silenziosi. (: che ne dite di recensire almeno questo capitolo in cui ci ho messo taaaaanto taaanto AMORE?

Un ringraziamento speciale a Michi e Ale che sono sempre le prime a recensire e le uniche a considerarmi in ogni momento lol #tantoamore
La canzone citata all'inizio è dell'amore della mia vita, Ed Sheeran, Wake me up.

Mi raccomando RECENSITE in tanti, con più di 10 parole. A 8 recensioni aggiorno.
Un bacio graaande grandissimo.


- Deni

Ho iniziato anche una nuova fan fiction diciamo, più estiva: Let your love shine ♥
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovehiseyes_