Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheCurlyHaired_Girl    21/07/2012    3 recensioni
'No, ti prego non lasciarmi...
''Non dimenticarmi...
'No, non lo farò!
''Tieni qusto braccialetto, portalo sempre con te, solo tu avrai l'altra metà!
'Ok! un giorno ci rivedremo?
''Promesso!
Mi svegliai...stavo sudando...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Che c’è mamma? Che succede..??
M: Tanto tempo fa, vivevo in Inghilterra, precisamente a Bradford,  io avevo una migliore amica si chiamava Tricia, andammo al college insieme e ci sposammo in 2 giorni di differenza, poi rimanemmo incinte e partorimmo nello stesso giorno , eravamo felicissime, io ho avuto te e lei….
Io: E, lei?
M: …..
Io: Mamma..leii?? Lei?
M: Lei ebbe un bambino, di nome….Zayn, Zayn Malik….
Io: O mio dio….
M: La cosa più strana e che partorimmo nello stesso momento….so che può sembrarti strano ma è la verità..
Io: E poi? Che è successo?
M: Tuo padre e il padre di Zayn fecero un incidente…. E non c’è la fecero…
Iniziai a piangere…tutta la mia vita si sorregge su delle bugie….Mia madre iniziò a singhiozzare..
Io: Poi?
M: Tu e Zayn eravate come fratelli…..ma con la morte di tuo padre…io non c’è la facevo da sola così ci siamo dovuti trasferire qui, è stato molto difficile separarvi, l’infermiera dell’ospedale ci disse che è molto raro che due bambini di sesso opposto nascessero contemporaneamente, ci disse che voi vi sareste completati a vicenda se foste stati insieme, lontani vi sarebbe sempre mancata una parte che non potevate riempire da soli….Così tu cadesti in depressione per un bel po’ di tempo fino a quando  lo hai dimenticato dopo aver compiuto 6 anni…e questo è quanto…
Io:…….
M: Amore di qualcosa ti prego?
Io: Che dovrei dire? Che la mia vita è un enorme bugia, che tu non mi hai mai detto niente, mamma ho 17 anni ora, fra 2 giorni ne compirò 18, e se io non lo avessi incontrato mi avresti mentito ancora!!!
M: Amore perdonami…ti prego…io volevo proteggerti!!
Io: Mamma ora non voglia ne di parlarti ne di perdonarti…attaccai…
Mi distesi di nuovo sul letto, e iniziai a piangere….mio padre non c’era più…io avevo sempre pensato che non mi amasse e che mi avesse abbandonato per colpa mia…e poi Zayn, mi ha staccata da lui…dalla mia vita, riempiendo la mia infanzia di bugie…
Presi il cellulare che mi vibrava:
Messaggio da Zayn
Amore, perché te ne sei andata così, ho detto qualcosa che non va? Ti prego…rispondi…
Zayn xx
Risposi:
Amore scusami...devo parlarti vieni in camera…
In quel momento iniziai ad avere una serie di FlashBack…

<< FlashBack >>
‘Zayn, Zayn non lasciarmi ti prego, non ti darò più fastidio te lo giuro...Zayn..
‘’Nicole, Nicole non andare via, non abbandonarmi qui da solo, sei la mia unica amica..
‘Ti voglio bene
‘’Anch’io,  Non dimenticarmi…
‘Neanche tu, non farlo, ti prego…
‘’Un giorno ci rivedremo?
‘ Si te lo giuro..
‘’Promesso?
‘Promesso!
A quel punto i due furono divisi e le loro mani si staccarono, la pioggia che scendeva dal cielo si mescolava ormai alle lacrime amare che i due bambini ,dallo stesso destino ,piangevano dai loro visi così diversi ma allo stesso tempo così uguali…

<< FlashBack >>
Qualcuno  bussò alla porta…Andai ad aprire, era Zayn…..
Z: Amore perché piangi?
Io: Vieni siediti…chiudi la porta…
Z: Che succede…
Io: Vedi, ho appena parlato con mia madre mi ha raccontato una cosa…quello che ti dirò spiegherà tutto quello che ci succede, e anche il braccialetto…
Iniziai a raccontargli tutto…alla fine…ci abbracciamo stavamo piangendo tutti  due…poi anche Zayn rimembrò….
Z: Non lasciarmi più ok?
Io: Te lo giuro….visto alla fine ci siamo ritrovati…te lo avevo promesso..
Z: Si! Ti amo…
Io: Anch’io Zayn…ti amo anch’io ….

DOPO UN MESE
Ora io e Zayn abbiamo fatto pace con le nostre famiglie, tutti i nostri amici sanno del nostro passato, Harry e Fede stanno ancora insieme come me e Zayn….Oggi andremo al cimitero a trovare i nostri padri nella loro 19° ricorrenza….. Finalmente ora ho 18 anni….il numero è cresciuto ma io sono sempre la stessa….
Messaggio Zayn
Amore Sali in terrazza devo darti una bella notizia…Ti Amo <3
Risposta..
Ok amore sono qua aprimi JAh, ti amo anch’io!
 
Z: Amoreee, allora ho una notizia favolosa…
Io: Dimmi tutto!
Z: Allora….ti va di venire a vivere con me?
Io: Non stai scherzando vero?
Z: No…
Io: CERTOOO, amore è meraviglioso…!!
Z: Ma c’è un piccolo problema, questa non sarà una casa normale perché accanto avremo Harry e Fede, sopra e sotto i ragazzi…Ti sta bene? Non sei delusa vero?
Io: Amore non aggiungere altro! È meraviglioso…
Z: Io ho la ragazza migliore del mondo…Ti amo Ti Amo Ti amo..
Io: Vieni qua, lo presi, lui mi strinse ai fianchi e…ci baciammo…poi…ci vennero ad abbracciarci anche gli altri ragazzi che si erano nascosti…
N: Voi siete come la pizza **
Li: Spero sia un complimento..
Io: Vi voglio bene e sono felice di condividere la mia vita con voi!
Tutti: Anche noi!
Ci Mettemmo a ridere e ci stringemmo un’altra volta in un meraviglioso abbraccio di gruppo…
 

 
 

SPAZIO AUTRICE
Bene si è conclusa questa storia…ringrazio tutte le ragazze che recensiscono, e anche quelle che hanno messo la mia storia nei preferiti\ricordate\seguite….Spero vi sia piaciuta…..a breve inizierò un’altra FF che sarà un po’ diversa da questa…
Much Love,
Simona xx
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheCurlyHaired_Girl