Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Infection of 1Direction_    21/07/2012    1 recensioni
-O forse lo sapevamo solo noi, o forse un po' tutti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Caro Louis, dopo aver letto questa lettera sono scoppiato in lacrime. Dove sei? perchè te ne sei andato lasciandomi solo un pezzo di carta come giustificazione? Dannazzione, perchè l'hai fatto? Avevi paura? paura che io non ricambiassi li stessi sentimenti per te Loue? Avevi paura che io non ti potessi amare allo stesso modo come mi amavi tu? perchè mi hai lasciato? Dimmi, io come faccio senza di te? potrei morire anche qui, adesso, mentre ti scrivo la mia risposta e nel frattempo mi batte pure il cuore, si, i battiti cardiaci sono a mille, non riesco più a sentirlo per quanto mi faccia male ora.
 
Adesso te lo dico, una volta per tutte così potrai capirlo, e magari tornerai da me.
 
Si è vero Boo, lo ammetto, lo ammetto. Lo sapevo che tu sei innamorato di me, l'avevo capito. Ma dannazzione Louis, prima di andartene te lo sei mai chiesto?te lo sei mai chiesto se io potessi ricambiarti? No, non penso che te lo sei chiesto senò non avresti agito così stupidamente, lasciandomi qui con i ragazzi ed anche se ci sono loro senza di te non è lo stesso. Non è lo stesso perchè mi manchi, mi manca ogni tuo singolo gesto,parola e sorriso. Dio, il tuo sorriso così bellissimo è la cosa che mi manca di più. Ed i tuoi abbracci poi, quelli che mi fanno impazzire, quelli tra di noi che durano un'eternità e sembrano non finire mai. Mi manca la tua voce, i tuoi capelli, i tuoi occhi, le tue mani, il tuo corpo quello che mi manda letteralmente in confusione. Un po' come quando ti baciai al mare sul petto. 
 
-Devo continuare per fartelo capire meglio Louis? 
Vabene, io continuo a scriverti quello che provo per te e penso che non cambierà mai. 
Quando ti abbbracciavo davanti a tutti, quando ti guardavo così insistivamente sperando che ti girassi a ricambiare il mio sguardo, quando davanti alle telecamere durante un'intervista ti prendevo la mano, o ti stringevo forte il braccio,quando mi sedevo sempre vicino a te. Quando ti vedevo con Eleanor e stavo così male dentro di me, che dovevo fingere, non potevo urlartelo in faccia che la sua sola presenza accanto a te mi infastidiva, non potevo.
Come hai detto tu, quando ti regalai quella rosa lo feci con il cuore. Oppure quando ti presi il viso lo strinsi forte tra le mie mani e ti dissi che saremmo andati a vivere insieme, stavo con le lacrime a gli occhi, tu neanche lontanamente potevi sapere cosa provai in quel momento Louis.Lo sai perchè tengo quella maglietta bianca con la scritta nera:"Love is Equal?" perchè per me l'amore è uguale Louis, non mi importa se sia mashio o femmina, e quella maglietta la comprai pensando a te.Oh quando durante un intervista Niall scherzando disse:"Harry perchè non baci Louis?". Io l'avrei fatto sai? perchè tu non sai cosa mi provochi ogni volta che ti guardo, che stai affianco a me. Tu non potevi saperlo, però potevi almeno pensarci, potevi ponerti la domanda se io fossi innamorato di te.
Io provavo a fartelo capire in ogni modo possibile e immaginabile che esista su questa terra.
E te lo dico anche adesso, "Ti Amo Louis Tomlinson". 
Ti ho sempre amato, e non smetterò mai di farlo. Neanche fra cento anni, perchè non mi sono MAI, e dico mai innamorato così di una persona.
 
-Ed adesso vorrei che tu tornasti qui da me, lo vorrei con tutto me stesso, vorrei abbracciarti e sentire il tuo calore intorno al mio corpo che bolle dalla troppa emozione.
Ora dimmi, cos'è il nostro amore per te Louis? cos'è? perchè io non riesco a spiegarmelo.
Non avrei mai voluto nascondermi da quei paparazzi, giornalisti o "stalker" come li chiami tu, avrei voluto dirlo in faccia alle telecamere che sono innamorato di te, avrei voluto gridarlo in faccia ai giornalisti che volevo una storia con te, avrei voluto urlarlo in faccia alla gente che quando passava anche se stavamo solo abbracciati ci guardava male, avrei voluto gridarlo ad Eleanor che il suo ragazzo mi aveva fatto perdere la testa, avrei voluto dirlo a te il mio migliore amico, quel:
"TI AMO LOUIS". 
 
-La tua Hazza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Infection of 1Direction_