Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sam_Styles    21/07/2012    0 recensioni
Prologo.
Ciao sono Samanta, ma i miei migliori amici mi chiamano Sam, ho 15 anni e ho abitato in moltissimi posti tra cui Doncaster, dove ho consciuto il mio migliore amico Louis, Wolverhampton ,dove ho conosciuto il mio migliore amico Liam, Mullingan in Irlanda, dove ho conosciuto il mio migliore amico Niall, Bradford, dove ho conosciuto il mio migliore amico Zayn e la sua fidanzata Federica e ora abito ad Holmes Chapel in Cheshire, dove ho conosciuto Harry, il quale spero diventi molto piú di un amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono tre settimane nelle quali inizia ad uscire con un ragazzo dell'ultimo anno, Jacob. Mi trovo bene con lui, è dolce, sensibile e molto carino. Harry mi mancava molto ma cercavo di non pensarci. -Harry pov- Le giornate senza Sam passano lente, mi sembra di vivere al rallentatore, qualsiasi cosa faccio è noiosa e monotona senza lei. Esco e mi incontro con degli amici, decidiamo di andare al cinema. Entriamo nella sala e la prima cosa che vedo è Sam tra le braccia di Jack e lui che le accarezza i capelli, inizio a sentire caldo, il mio cuore batte all'impazzata. Vado da loro. Io: "Sam posso parlarti?" S: "Non me vedo il motivo, io non ho niente da dirti." J: "Ei, ma che..?" Io: "Ma io si..." S: "Ok. Torno subito Jack!" J: "Ook..." Uscimmo dalla sala. Io: "Che stai facendo?" S: "In che senso?" Io: "Esci con Jack adesso?" S: "Si, che c'è sei geloso?" Io: "Io? Geloso? Pff..." -Sam pov- Sentite quelle parole me ne andai senza aggiungere altro. Perché mi a chiesto di parlare? Solo per dirmi che non è geloso? Non ha senso. Tornai in sala da Jack. Finito il film mi riporta a casa. Io: "Grazie Jack, è stata una bella serata!" J: "Si e vorrei che ne passassimo altre così, sabato prossimo ti va di cenare con me?" Io: "Certo! Buona notte!" J: "Notte, bellissima!" Entro e vado in camera mia, anche se è tardi, mi connetto su facebook e trovo diversi messaggi dai miei amici, ma leggo solo quelli di Liam, Niall, Louis, Zayn e della Fede. Liam "Tesoro, appena puoi chiamami! :) x" Niall "Patata devo dirti una cosa importantissima, chiamami che io ho finito il credito xx" Louis "Carotina, CHIIIIAMAMIIII" Zayn "Piccola devo parlarti di una cosa, mandami un sms quando posso chiamarti..." Fede "Ho cercato di chiamarti quattro volte, ma dove sei finita? Domani appena ti svegli chiamami." O.O perché tutti vogliono una mia telefonata?!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sam_Styles