Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_Love    21/07/2012    0 recensioni
Sophie, ventenne che ritorna dopo sette anni dal Sudamerica al suo paese d'origine, l'Inghilterra.
Si rincontrerà con la sua migliore amica, Kate, che la odierà per tutta la vita.. perchè? Scopritelo leggendo :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Erano passati si e no 2 mesi dall'ultima volta che parlai con Kate, non l'avevo più vista.
Io non avevo fatto assolutamente niente, questo litigio non ha un perchè.
Mi alzai dal letto, scesi giù in cucina trovando mia sorella, Stephany con Harry, il suo ragazzo, nonché il mio migliore amico.
«Ehi ciao» mi sorrise mia sorella, ricambiai.
«Ciao piccolina» Harry mi scompigliò i capelli. Gli tirai uno schiaffo sul braccio, lui stranamente non si lamentò.
«Ah si ha detto Luca che devi raggiungerlo al bar» disse Stè tra un boccone e l'altro.
«Che bar?» mi paralizzai.
«Il solito»
No, no, no. Avevo evitato a tutti i costi di andare in quel bar per non rivedere quel cretino che mi fece perdere la mia migliore amica e adesso ci devo andare per forza? Aaaah odiavo Luca.
Andai di sopra e mi cambiai dopo 10 minuti mi ritrovai al bar, appena vidi Luca e Andy andai da loro, mi sedetti abbassando il cappuccio della felpa, mi guardavo in giro.
«Di chi ti nascondi?» Andy mi riportò a Terra.
«Eh cosa? No da nessuno» finsi un sorriso, ma loro ci credettero poco.
«Okay, ordiniamo?» disse Luca.
«NO!» urlai. Mi guardarono malissimo. «Cioè ordinate anche per me mentre vado in bagno» sorrisi alzandomi. Mi recai in bagno per alcuni minuti, mi sciaquai la faccia, dopodichè uscii. Loro stavano già mangiando, bene!
«Avete ordinato anche per me, vero?» 
«Ops» disse Luca guardando Andy.
«Siete inutili» dissi alzandomi andando verso il bancone. Ovviamente trovai lui.
 
«Una brioches e una caffe macchiato» dissi senza guardarlo. Iniziò per portarmi la brioches e dopo alcuni secondi il caffe, decisi di mangiare lì al bancone, ci avrei messo poco.
«Non ti ho più rivista» mi guardò negli occhi.
«Ah si, ho avuto da fare» mi limitai a dire.
«Sophie, hai da fare oggi?» Sophie? Si ricordava il mio nome? Se Kate fosse stata qui mi avrebbe già uccisa, anzi prima uccideva lui e dopo me.
«Si »risposi secca.
«Domani?» insistè.
«Anche.» 
«Dopodomani?» sorrise.
«Ascolta, noi non possiamo più vederci okay?» mi alzai senza neanche finire di mangiare, salutai con la mano Andy e Luca e uscii dal bar. Sentii una mano prendermi il braccio mi girai ed era Louis.
 
«Cosa c'è adesso? »chiesi secca.
«Perchè?» esclamò con un tono calmo.
«Perchè non possiamo e punto, lasciami andare.» lui però era più forte di me, e non mollava la presa.
«Non finchè non mi dai un motivo valido»
«Ma cosa vuoi da me? Cos'è una ragazza non ha mai rifiutato un tuo invito? Beh, c'è sempre la prima volta. » mi allontanai da lui e me ne andai, lui non mi seguì, meno male.
Louis era un ragazzo carino, ok figo, attraente e tutti gli aggettivi postivi che esistono su questa terra ma piaceva alla mia, ormai ex, migliore amica, non potevo farle questo.
Andai a casa, e c'era Harry sul divano.
«Ehii »disse aprendo le braccia, io mi sedetti accanto a lui. «Mal di amori?» mi sussurrò all'orecchio. Prima di diventare mio cognato lui era, ed è, il mio migliore amico, avevamo la stessa età, mentre Stephany era 4 anni più grande.
«Eh cosa? »dissi guardando da un'altra parte.
«Sophie, ti conosco come non ti conosce nessuno. Cosa c'è? »
«Ti odio» dissi abbracciandolo. Lui ricambiò l'abbraccio. Parlammo per un po' ma decisi di non dirgli niente su Louis, non ce n'era motivo.
«Senti, perchè non usciamo stasera?» mi chiese con un sorriso.
«Si e dovrei fare il terzo incomodo? Ma anche no.»
«No vabbè, invitiamo anche gli altri, Luca, Andy, Stephany e magari anche altri miei amici.»
«Carini?» sorrisi.
Lui scoppiò a ridere. «Quando mai ti ho fatto conoscere gente cessa? »fece il finto offeso.
«Uhmmm non lo so.. Sempre? Vuoi ricordare quella volta che mi hai preparato quell'appuntamento al buio con un tipo che mangiava solo olive? IO ODIO LE OLIVE. Oppure quella volta là che siamo andati in discoteca e mi hai presentato quel cesso, che mi è stato attaccato per tutta la sera, puzzava di olive! Devo ripeterti che mi fanno schifo? Oppure quella volta» non mi fece finire.
«Okay okay, ho capito! Forse a volte ho un po' esagerato ma stasera non ti deluderò!» mi riabbracciò, eravamo così teneri.
«Lo spero per te.»
Il pomeriggio passò tranquillamente e verso le 9 iniziai a cambiarmi. Misi un vestito nero aderente che mi arrivava a metà coscia e dei tacchi un po' alti. Trucco non esagerato e capelli sciolti. Scesi le scale e tutti stavano aspettando me.
«Tu non vai vestita così »mi disse Luca un po' arrabbiato.
«Luca smettila» lo richiamò Stephany. Andy li fissava divertito.
«Dai andiamo» sorrisi.
Una volta dentro il locale, tutti ci separammo, che bella cosa. Andai al bancone a bere qualcosa.
«Sei bella stasera» sentii una voce dietro di me.
«Anche tu stupido.» dissi scompigliando i suoi meravigliosi ricci.
«Oh ecco è arrivato il mio amico» disse alzandosi e mi fece segno di aspettarli lì seduta. Dopo alcuni secondi Harry mi chiamò,mi girai lentamente e vidi LUI dietro di Harry.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_Love