Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    22/07/2012    6 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
59 # Situazione imbarazzante

Marron aprì il frigo, cercando una bibita rinfrescante.
Trovò solo dell’acqua, e si apprestava a versarla in un bicchiere quando suo padre entrò in cucina.
«Ciao, papà!» trillò lei, con un sorriso smagliante.
«Ciao, tesoro» replicò lui, per poi assumere un’aria seria e vagamente preoccupata. «Senti, Marron…» esordì, avvicinandosi alla ragazza. «Stasera esci con Trunks, giusto?»
Lei annuì, stupita.
«E torni domattina…» aggiunse Crilin. Tacque, facendosi rosso-violaceo per l’imbarazzo. «Ehm, senti, piccola… Tu e Trunks ormai uscite insieme da un po’, trascorri tanto tempo con lui… Il fatto è: volevo chiederti… Tesoro, tu sei ancora vergine?»









Spazio Autrice (moi ):
Ma dai, quanto è caro Crilin in versione papà preoccupato? *-* Mi fa tenerezza.
Anyway, domani parto per un campo estivo (vado dalle parti del monte Rosa) e torno Lunedì 30, mi sembra, così ho pensato di aggiornare…
Vedrò di far sì che la montagna m’ispiri altre drabble su questi piccioncini U_U
Alla prossima! ;)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4