Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sae Morinaga    22/07/2012    2 recensioni
..."La figura che mi appare di fronte è tutt’altro che una depressa cronica. È una ragazza stupenda. Alta e longilinea, con lunghi capelli castani e occhi di cioccolata. Il vestito bianco e sottile, lungo fino alle ginocchia, mette in risalto le curve del suo corpo. "...
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione! Ho pubblicato 2 capitoli in un giorno quindi prima di continuare assicuratevi di aver letto il capitolo 2.

 



3. Un attesissimo arrivo.


Pov Kyo
 

È più di un mese che in questa casa non si parla d’altro. Hanno sgomberato la camera di fianco alla mia, la più grande tra quelle rimaste libere, mia madre e Hiroyuki hanno passato giorni a dipingerla, divertendosi come matti. Hanno fatto arrivare i mobili direttamente dall’Italia e non hanno badato a spese per rendere il più confortevole possibile il suo soggiorno qui. Non che non ce lo possiamo permettere, sia chiaro. Il casato Osawa è sempre stato tra i più potenti e ora che mia madre e il suo nuovo marito hanno unito i patrimoni, questo casato, di cui l’uomo è l’erede, è diventato di gran lunga superiore a quasi tutti gli altri. Sono solo in due, le famiglie a potersi vantare di essere allo stesso livello di prestigio.

Io, comunque, non riesco a condividere il loro entusiasmo per il nuovo arrivo.

Semplicemente, non me ne frega niente. Ho i fatti miei a cui pensare e sono abbastanza stanco di sentir parlare continuamente di lei.

Mitsuki Osawa. La ragazza che, pur non essendoci ancora, ha già condizionato in buona parte la mia vita.

Non fanno che parlare di lei. Di cosa le potrebbe piacere e di cosa no; di che colore dipingere la sua stanza; se riempire l’armadio o lasciarlo vuoto; se non avrebbe preferito una stanza al piano di sotto, ammobiliato in stile antico, decisamente troppo pomposo per i miei gusti; come darle il benvenuto; come metterla a suo agio.

Mi avranno raccontato almeno un migliaio di volte la sua storia. I genitori uccisi da dei cacciavampiri, i continui spostamenti da un tutore all’altro.. Ma davvero… perché dovrebbe fregarmi qualcosa di questa tipa?

Sarà la mia sorellastra ma, nonostante mia madre voglia il contrario, non è necessario che io interagisca con lei.

Non ho e non voglio avere nulla a che fare con quella ragazza. Insomma, anche mio padre è stato ucciso da quei bastardi ma io non ne faccio mica un caso di stato.. Loro invece non fanno che ripetermi di essere gentile con lei.

Giuro che se è una depressa cronica farò anche di meglio.. non mi farò proprio vedere! Così non correrò il rischio di urtare inavvertitamente il suo fragile sistema nervoso, no?

In effetti non è che io sia questo gran compagnone.. mi piace stare per i fatti miei e non essere disturbato. Come ho già detto, semplicemente ho i miei pensieri per la testa. Ad esempio vendicare mio padre. Questo è uno dei principali pensieri che mi frullano in testa ogni giorno. La farò pagare cara a quei cani che l’hanno fatto fuori senza tanti complimenti. Quei vigliacchi non hanno avuto il coraggio di affrontarlo lealmente e--

"Kyo! Ecco dov’eri!! Hiroyuki mi ha mandato un messaggio, sarà qui con Mitsuki tra poco! Fai una corsa in serra e cogli un bel mazzetto di rose!! Mi raccomando che siano le più belle e non essere tirchio con la quantità!"

Con un’ occhiolino a conclusione dell’ultima frase e un sorriso smagliante mia madre torna al piano di sotto, sicuramente sistemando freneticamente oggetti che sono già perfettamente in ordine. Mia madre è fatta così.. Solare, attiva, gentile.. Dopo la morte di mio padre si era chiusa in sé stessa e soffriva moltissimo, quindi sono stato sinceramente felice quando mi ha confessato, tutta imbarazzata, di aver conosciuto un uomo. Si vedeva lontano un miglio che lei e Hiroyuki erano innamoratissimi l’uno dell’altra e ho acconsentito senza remore al loro matrimonio. Il mio patrigno, da parte sua, ha sempre cercato di lasciarmi i miei spazi e non mi ha mai imposto la sua presenza, pur facendomi sentire che se mai avessi avuto bisogno, avrei potuto contare su di lui.

Due anni più tardi è riuscito finalmente a rintracciare la figlia della sua deceduta sorella maggiore, di cui aveva perso le tracce appena dopo il funerale, diversi anni prima, e ci ha chiesto di prenderla con noi in casa. Mia madre è stata entusiasta fin da subito, io.. l’ho già detto no? Me ne sono semplicemente fregato..

"Kyo sei ancora qui?? Sono al cancello!! Catapultati in serra e fai ciò che ti ho chiesto, poi torna più in fretta che puoi!"

Ecco appunto.. un’altra rottura di scatole. Svogliatamente scendo le scale e esco dalla grande casa. La serra è poco più in là, sulla destra. All’interno si sta bene, non c’è il caldo afoso che si patisce fuori.

Inizio a tagliare alcune rose in piena fioritura, rosse e rosa, e le accumulo sul tavolino lì di fianco. Alla fine le fascio con della carta decorata che trovo nelle vicinanze. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato. Modestamente sembrano appena uscite da un fioraio.

Uscito dalla serra noto la macchina di Hiroyuki parcheggiata di fronte al vialetto.

"Merda"

Impreco piano tra me sperando che non siano entrati da molto, mia madre altrimenti mi avrebbe riempito la testa di rimproveri appena fossimo stati soli. Mi avvicino cautamente e sento la voce squillante di mia madre. Sembra siano ancora nell’ingresso per fortuna. Apro cautamente la porta e mi preparo a conoscere questa rot-- ..questa.. cosa stavo dicendo?








Rieccomi!! Allora... avete visto la novità?? Ebbene sì.. da questo capitolo ci saranno sia il Pov di Kyo che quello iniziale, della protagonista. Di cui a proposito è stato svelato il nome!! Mitsuki! Anche in questa storia i nomi sono giapponesi e me ne scuso XD ma è nata come ruolaggio in un forum quindi ho voluto mantenere per quanto possibile intatta la storia originale u.u Mitsuki significa "luna piena". Ve lo dico perchè più in là ci saranno piccoli riferimenti a questo significato..
Con questo capitolo si può dire che la storia inizia a procedere.. si vede l'arrivo di Mitsuki dal punto di vista di chi la ospiterà e si fa la conoscenza del carattere del protagonista maschile.. Come procederà il rapporto tra i due? Mitsuki sembra non essere particolarmente ben disposta verso Kyo XD E lui? Bah... mi sa che lo scopriremo nel prossimo capitolo u.u Bye bye <3 Sae

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sae Morinaga