Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO_x    22/07/2012    0 recensioni
Sonia, una ragazza che si trasferisce a Londra per l'estate e non sa che sta per diventare la migliore amica di cinque ragazzi molto speciali.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi alzai controvoglia per andare a lavorare, dormivano ancora tutti così feci piano, bevvi velocemente un caffè e poi uscì di casa.
Arrivata al bar trovai Alex, mi presentò anche un altro cameriere che si chiama Josh, e mi diede il grembiule che dovevo indossare, mi spiegò cosa dovevo fare e mi disse di chiedere a lei se avevo bisogno. Erano le 8.00 e già il bar era pieno, facevo avanti e indietro dai tavoli con le ordinazioni. 
Il tempo passò in fretta, servivo ai tavoli alla velocità della luce, erano le 11 e quei 5 coglioni non si erano ancora fatti vedere, magari erano parti per qualche posto, sperai, ma come non detto! Ero dietro al bancone, perché la folla si era calmata e c'era molta meno gente, quando vedo entrare loro 5 e per non farmi vedere mi abbasso sotto il bancone.
'Ehi, buongiorno' sentì dire, mi alzai e mi trovai il biondo davanti.
'Buongiorno, cosa posso portarti?' Dissi prendendo il blocchetto delle ordinazioni.
'Sai che non sei brava a nasconderti? Comunque vorrei la colazione della casa con doppia porzione di backon, grazie' disse sorridente, annotai l'ordinazione e poi tornai a guardarlo.
'Tu sei.. Niall giusto?' Chiesi.
'Si, non te li ricordi i nostri nomi?’ Chiese e dalla faccia che feci lui capì che non me li ricordavo. ‘Beh io sono Niall, quello col ciuffo e figo è Zayn, quello che può sembrare il più normale ma non lo è, è Liam, poi c'è quello che va in giro sempre con le maglie a righe ed è Louis e poi beh il riccio che ti sbava dietro è Harry' disse con un sorriso, sembrava così tenero, con i suoi occhi azzurri che ti incantano, il suo bellissimo sorriso mostrava una apparecchio trasparente, ma nonostante ciò era davvero un bel ragazzo.
'Non mi sbava dietro e poi chissà con quante ragazze fa così' dissi.
'Nessuna, fidati, ma perché con me parli tranquillamente e davanti a lui no?' Chiese.
'È complicato' dissi. 'Vai a sederti tra poco ti porto la tua colazione' dissi con un sorriso.
'Ok, grazie' disse sorridendo e andando al tavolo dagli altri.
Quando la colazione fu pronta presi un respiro profondo e andai a portariela sperando di non sclerare.
'Ecco, la tua colazione' dissi sorridendo a Niall.
'Sonia, puoi portarmi un caffè?' Chiese Liam.
'Certo, voi volete qualcos'altro?' Chiesi.
'Io si, vorrei il numero della cameriera' disse Harry.
'Oh, mi dispiace ma non ce l'abbiamo' dissi con un finto sorriso.
'Allora.. potrei avere 10 minuti per parlare sempre con la cameriera?' Chiese.
'No, mi dispiace sono finiti, e ora scusate, ho da fare' dissi allontanandomi, andai al bancone per preparare il caffè a Liam e quando mi girai mi trovai mister maglia a righe davanti.
'LOUIS! mi hai spaventata' dissi portando una mano al cuore.
'Non pensavo di essere così brutto, volevo chiederti se stasera volevi venire a casa nostra con tuo fratello e se vuoi anche tua cugina' mi disse con un sorriso.
'No, Louis, non vi conosco nemmeno perché vi siete fissati con me?' Chiesi.
'Perché sei diversa' disse sistemandosi il ciuffo.
'In che senso diversa?' Chiesi confusa.
'Vieni stasera?' Chiese ancora, evitando la mia domanda.
'Non lo so.. sono molto impegnata' mentii.
'Non dire bugie' disse con un sorriso, io alzai gli occhi al cielo.
'Non lo so' dissi.
'Ti lascio il tempo per decidere, questo lo porto io a Liam' disse con un sorriso e prendendo il caffè.
Alle 12.30 finii di lavorare e quando uscii dal bar trovai ancora quei 5 che appena mi videro si avvicinarono.
'Ehi, Sonia' disse Zayn mo ci si metteva anche lui.
'Vi prego posso andare a casa a mangiare?' Chiesi.
'Stasera vieni?' Chiese Harry.
'Non lo so, vedrò cosa fa mio fratello, ci vediamo dopo, forse' dissi girandomi per andare.
'Aspetta ma come faccio a farti sapere a che ora devi venire?' Chiese Harry.
'Oh, beh, non ci penso nemmeno a darti il mio numero, poi mi assilleresti tutto il tempo, adesso davvero ho fame, ciao' dissi.
'Ok, a dopo' disse Harry un po' triste.
'Ciao!' Dissero invece gli altri.
 
Erano le 7 e i ragazzi non si erano fatti vedere, la cosa non mi dispiaceva per niente.
'Come mai così felice?' Chiese Marco.
'Mi sa che quelli la hanno deciso di lasciarmi in pace' dissi con un sorriso a 32 denti.
'Liam mi ha detto se stasera andiamo da loro..'
'Lo so.. io non ci voglio andare..'
'Sonia..' iniziò ma fu interrotto da qualcuno che bussò alla porta, mi alzai e andai ad aprire, mi trovai davanti Louis che mi guardava con un sorriso a 32 denti.
'Uffa! Entra' dissi spostandomi e lasciandogli lo spazio per entrare, evidentemente avevano deciso di non lasciarmi in pace.
'Grazie, Sonia anche io sono felice di vederti' disse Louis sarcastico, salutò mio fratello e mia cugina July che in quel momento era entrata in sala.
'Beh non ti vesti?' Chiese Louis guardando il mio abbigliamento, avevo una maglia rubata dall'armadio di mio fratello e dei pantaloncini corti.
'No, non vengo, portati Marco e July' dissi abbassando la testa.
'Oooh, non ci penso nemmeno a lasciarti qua, dai vieni, mangiamo una pizza e poi stiamo un po’ li a cazzeggiare'  disse.
'Posso mangiare la pizza e cazzeggiare anche a casa da sola' 
'Dai vieeeeni fallo per me' disse guardandomi con gli occhi dolci, era sleale quella cosa.
'Non vale, non devi fare quella faccia' dissi mettendogli una mano sulla faccia per nasconderla.
'Ma sono invitata anche io?' Chiese July.
'Si a Niall farebbe piacere' disse Louis facendogli l'occhiolino.
'Allora vado a prepararmi' disse correndo in camera sua.
'Daaaai, non puoi dirmi di no' disse Louis continuando a fare gli occhi dolci.
'Non so nemmeno cosa mettermi' 
'Scelgo io! Andiamo' disse prendendomi per il braccio e portandomi in camera mia, io mi sedetti sul letto aspettando che scegliesse i vestiti.
'Waaaa questa è bellissima!' Disse tirando fuori una canottiera a righe bianca e blu.
'No' dissi secca.
'Si, mettila' disse lanciandomela, presi anche dei leggins, feci uscire Louis e li misi.
'Hai finito?' Chiese Louis entrando.
'E se ero ancora nuda?' Dissi.
'Purtoppo non lo eri' disse ridendo gli tirai una sberla sul braccio.
'Comunque non va bene' dissi guardandomi allo specchio.
'Invece si, sembra che hai le tette più grosse' disse.
'Ma la pianti? Pervertito!' Dissi tirandogli un'altra sberla, questa volta molto più forte.
'Scusa è più forte di me' disse massaggiandosi il braccio.
'Fai un altro commento del genere e ti stacco il braccio ok?' Dissi seria.
'Ok' disse con un sorriso 'ma adesso mi spieghi perché ti comporti male con Harry'
'Non voglio' dissi con gli occhi lucidi.
'Me lo dirai prima o poi?' Chiese.
'Non lo so' dissi abbassando la testa.
'Ok, tranquilla' disse abbracciandomi e dandomi un bacio sulla fronte, mi strinsi nel suo petto, mi stavo affezionando a lui anche se non volevo farlo, sapevo che mi avrebbero ferita.
Arrivammo a casa dei ragazzi verso le 8, Niall mi venne in contro e mi abbracciò.
'Tra poco arrivano le pizze' mi disse felice.
Salutai anche gli altri e Harry.
'Come facevi a sapere che sarei venuta?' Chiesi a Niall che fissava mia cugina incantato.
'Oh, Louis riesce sempre a ottenere quello che vuole, e quando mi ha detto che veniva da te per portarti qui sapevo già che ci sarebbe riuscito' disse continuando a fissare July, che però fissava Zayn.
La pizza arrivò, ci sedemmo al tavolo, io ero in mezzo tra Louis e Harry che sembrava felice che non lo avessi ancora mandato a quel paese, July invece era vicino a Zayn, parlavano del più e del meno e Niall la guardava triste, così mi alzai, presi Niall per un braccio e lo portai in un'altra stanza.
'Hai intenzione di farti notare da lei o lasci che se la prenda Zayn?' Chiesi.
'Ehm.. la seconda?' Chiese.
'No! Risposta sbagliata, adesso torniamo di la e tu inizi a parlarci e a farle capire che ti piace!'
'Ma non so di cosa parlare!' Disse.
'Qualcosa la troverai, se non le parli ti prenderò a calci ok?' 
'Mi fai abbastanza paura' disse impaurito.
'Tranquillo, non mordo, però picchio la gente che si lascia scappare la persona che gli piace' dissi.
'Beh, allora dovresti picchiarti da sola, se continui cosi Harry lo perderai e so che un po' ti piace' mi disse guardandomi negli occhi.
'No, lui non mi piace' dissi abbassando la testa.
'Mi dici cosa ti ha fatto?' 
'Lui niente, sono io che non riesco a fidarmi più di nessuno' dissi con gli occhi lucidi.
'Non ti fidi nemmeno di me?' Chiese mettendo la sua mano sotto il mio mento e costringendomi a guardarlo.
'Non lo so' dissi.
'Chiunque ti ha fatto diventare così dovrebbe pagarla' disse abbracciandomi.
'Torniamo di la' dissi.
'Si, che la mia pizza sta aspettando' disse con un sorriso.
Tornammo dai ragazzi e Niall si mise a parlare con July e io ero felice che mi avesse ascoltata. Finito di mangiare andammo in sala e ci sedemmo sul divano, non avevo voglia di parlare con nessuno così mi sedetti di fianco a Marco.
'Dovresti toglierti da qua e andare da Harry' mi disse cercando di farmi alzare.
'Non ci voglio andare per favore portami a casa' dissi guardandolo con gli occhioni dolci.
'Non se ne parla' disse serio.
'Ehiehi qua non si parla in italiano!' Disse Harry.
'Ecco, Harry verresti a togliermela da dosso' chiese Marco.
'Con piacere' disse Harry, mi prese in braccio e mi portò a sedere di fianco a lui.
'Spero che non mi odierai per averlo fatto' disse sorridendo.
'Potrei iniziare ad odiarti, invece' dissi con un sorriso.
'Come mai dall'Italia siete venuti qua?' Mi chiese.
'Perché non pensavo di incontrare 5 rompipalle, sennò me ne stavo a casa mia' dissi, Harry mi guardò male.
'Okay.. siamo venuti qua in vacanza perché nostra zia, la mamma di July, è malata e stiamo qua tutta l'estate' July che era impegnata a parlare con Niall non mi sentì nemmeno.
'Oh, non lo sapevo' disse.
'Già, ma i medici dicono che starà bene' dissi con un sorriso.
Parlammo per tutta la sera io e lui, poi verso le 11 mio fratello richiamò lamia attenzione.
'Sonia, è tardi dobbiamo andare' disse andando verso la porta di casa insieme a tutti gli altri.
'Domani ci vediamo?' Mi chiese Harry.
'Non lo so, può darsi di si può darsi di no' dissi sorridendo. Lui si avvicinò paurosamente a me e mentre mi stava per baciare mi spostai e gli stampai un bacio sulla guancia.
'Ciao!' Dissi.
'Dammi almeno il tuo numero!' Disse.
'No, tanto se hai bisogno di me basta che esci di casa passi due case e sei arrivato de a me' dissi divertita, uscii di casa e salutai gli altri con un abbraccio, dalla faccia di Niall e July si poteva intuire che tra i due era successo qualcosa di tenero. 
Tornammo a casa e lei mi disse che Niall l'aveva baciata era arrossita come un pomodoro. Andò a letto saltellando dalla felicità,  salutai Marco e zia Jen e andai a letto anche io, anche se la mattina seguente avrei potuto dormire fino a tardi perché al lavoro ci dovevo andare il pomeriggio alle 3.


______________________________________ 
Saaaaalve, questa è la mia prima FF, siate buoni(?) recensite, vorrei sapere se vi piace o no :3
Baaci xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO_x