Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Falsa Pista_    22/07/2012    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova raccolta sui personaggi secondari e dimenticati della saga di Harry Potter.
Dai capitoli:
-La signora Grassa;
-Mrs Purr;
-Leotordo;
-Nagini;
-Piers l'amico babbano di Dudley;
-Madama Palude, del nottetempo;
-E tanti altri!!
Spero di avervi incuriosito abbastanza,
_Falsa Pista_
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Signora del carrello.
Mi piace il mio lavoro. Lavorare come segretaria a Hogwarts e occuparmi della “gestione dei moduli e delle pergamene” è sempre stato il mio sogno fin da bambina, quindi è ovvio che il mio lavoro mi piaccia.
Ma la cosa che in assoluto amo di più è portare il carrello dei dolci sull’Espresso. Adoro passare per il corridoi e sentire le grida felici dei piccoli maghetti che fanno confusione negli scompartimenti.
E poi mi diverto un sacco davanti alle facce stupite dei nati Babbani, gli sguardi di allegra superiorità dei loro amici nati maghi, e la velocità dei prefetti compunti che appena comprato schizzano via, considerando poco adatto al loro grado l’acquisto di un pacchetto di infantili cioccorane.
Insomma, amo proprio il mio lavoro!

 
Ciao a tutti, penso siano mesi che non aggiorno ma sono stata praticamente sempre via.
Torno con la signora del carrello. Siccome l’Espresso di Hogwarts passa sei volte in un anno contando anche le vacanze di Pasqua e Natale non penso che ci sia una persona che si occupi solo di quello. Per questo ho deciso di dare alla “signora del carrello” anche un lavoro come segretaria a Hogwarts. (Se vi chiedete cosa faccia una segretari a Hogwarts io ho pensato tipo alla gestione degli stipendi dei professori, all’acquisto di strumenti e cose del genere).
Detto questo vi saluto ringraziando tutti quelli che leggono la mia storia.
Ciaoo,
_Falsa Pista_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_