Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fefyMeT    22/07/2012    2 recensioni
Un Liam Payne diverso dalla vita reale.
Il bullo della situazione, ecco.
Ed una ragazza solare che fa di tutto per cambiarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

» Quinto Capitolo - Nuova fiamma per Niall.

SARAH.

Ero totalmente paralizzata, non potevo credere a ciò che stavano vedendo i miei occhi.
Era sicuramente un sogno , la mia migliore amica non poteva esser stata baciata da quel tizio tanto..tanto, rivoltante.
L'ha picchiata più volte nello stesso giorno, non mi andava assolutamente giù.
-" Spostati coglione! " urlai spingendolo. " Guai se osi avvicinarti di nuovo a lei, okay?
-" Uhm..si, sto sicuramente tremando dalla paura."
mi rispose con tono sarcastico. Vidi i suoi occhi, non erano più freddi come prima del bacio, non vorrei mica che si fosse innamorato della mia migliore amica.
Stranamente non mi accorsi di Harry che si avvicinava a noi. Poggiò la sua mano sulla spalla di Liam mentre Zayn si gustava la scena fumando la sua sigaretta.
-" Vi sta forse disturbando? " disse infine incrociando il mio sguardo.
-" Si, tanto al punto che ho voglia di andare Styles. " disse Fede con uno strano tono, anzi lei era strana. La vedevo totalmente imbambolata e non sapevo cosa le fosse successo sapevo solo che Liam le faceva decisamente male. La vidi incamminarsi verso Niall e Louis che erano venuti insieme a Harry ma erano rimasti in disparte a guardar la scena scioccati.
-" A presto ragazze! " ci urlò Zayn.
Gli sorrisi e seguii Federica.

NIALL

Nel vedere Federica avvicinarsi a me, mi rallegrai.
Liam non aveva mai baciato nessuno in pubblico, doveva proprio con lei?
L'abbracciai diventando tutto rosso.
-" Ti proteggeremo noi, non preoccuparti eh " le accarezzai i capelli, erano morbidissimi.
-" Grazie Niall, sei davvero dolcissimo sai? " mi disse sorridendomi e stropicciandomi i capelli. Stavo quasi per sciogliermi.
-" Senti Niall, prendiamo un gelato? Ho taaaanta fame! " riprese a parlarmi, mettendo una mano sulla pancia per nascondere i brontollii(?) del suo stomaco.
-" A lui andrà bene, è un golosone. " si intromise Tommo.
-" Ah bene, allora andremo d'accordo! Io e il cibo abbiamo un rapporto speciale, non riusciamo a separarci! " rispose Fede e la guardai incredulo. Era magrissima e non riuscivo a credere che lei fosse una mangiona come me e mi brillarono gli occhi al pensiero.
Le presi la mano e la portai al camion dei gelati.
-" un cono pistacchio e nocciola, la prego si sbrighi..ho tanta fame."
La vidi fare uno dei suoi soliti sorrisi ammaliatori e il gelataio gli mise sul cono il gelato alla velocità della luce. Cominciava ad attirarmi sempre più ed era difficile avere un'attrazione per qualcuna così in fretta.
Non mi accorsi del gelataio che mi fissava scocciato aspettando che prendessi anch'io un gelato.
-" Uhm.. quello che ha preso lei!"
Pagai e ci sedemmo su una panchina, davanti a noi c'era un laghetto e vidi Liam che continuava a fissarci. Mi irrita tantissimo il fatto che lui sia interessato alla stessa ragazza di cui sono interessato anch'io.
Finimmo il gelato in un baleno e lei si sdraiò sulle mie gambe.
-" Niall so che è una domanda deficiente ma..si sente il mio accento italiano? "
-" Si, un po' "
mi venne istintivo sorriderle e accarezzando i suoi capelli ripresi a parlare "si sente anche il mio, sono Irlandese."
-" Uh, ecco cosa c'era di strano "
mi disse sorridendo, cavolo che sorriso.
"Niall, ti va di venire a mangiare stasera a casa mia? I miei non ci sono e potremmo cucinare qualcosa insieme, sarebbe davvero carino. Ci sarà anche Sarah e porta anche Harry e Lou eh"
Cavolo, mi aveva invitato a casa sua, non potevo assolutamente crederci.
-" Certamente, cerchermo di non far prendere tutto a fuoco, ma non ti prometto niente." e ricambiai il sorriso.

HARRY

Vidi Federica allontanarsi con Niall, presi per mano Sarah e ci dirigemmo verso Louis.
-" E' stato un miraggio o Niall ci sta provando con Fede?"
-" Il nostro piccolo irlandese è cresciuto"
sospirò Lou e infine sorrise. -" Ma non è l'unico che ci sta provando con Federica.." disse con tono acido.
-" Liam.." disse Louis abbassando lo sguardo.
-" Non sono comunque gli unici a provarci con qualcuna" disse Sarah riprendendosi dall'argomento Liam
-" E chi sarebbe quest'altro?" chiesi sapendo già la risposta, ero io.
-" Harry, non fare il coglione. " esclamò Lou.
Mi voltai verso Sarah.
-" Si nota così tanto? "
-" No, ma non mi dispiace affatto, anzi.."
diventò rossa, era così tenera che non riuscii a frenare i miei istinti.
Le presi delicatamente il collo e la baciai.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefyMeT