Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Celeste123    22/07/2012    2 recensioni
POV Cely
"Oh cavolo, mi sta per baciare" pensai "E ora cosa faccio? Lo bacio o lo respingo?"
Sentivo il suo respiro sul mio collo,le nostre labbra si sfiorarono, ma lui si ritrasse di colpo.
"Merda!!!!!'' ''Stupido mi dovevi baciare cazzo!!!!''
-Scusa sto correndo troppo- disse Niall...
--------
POV Liberty.
-"Le altre sarebbero cedute al mio fascino, ma tu no.Ti conquisterò, che tu voglia o no. " era Zayn.
Gli risposi -" E che cosa sei? Uno che ipnotizza le persone e le fa andare a letto con te? No caro, io non entrerò nella tua stupida lista"
-"Dicono tutte così, ma alla fine...."
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.

Salve a tutti, in questo capitolo mi presenterò:
Mi chiamo Cecilia, ma tutti mi chiamano Celi, ho i capelli color carota e gli occhi color smeraldo.
Sono una ragazza di 17 anni ed ad agosto ne compierò 18.
Sono sempre stata una ragazza simpatica a parer mio e di chi mi conosce bene, ma timida all'inizio.
Mia madre morì di leucemia quando ero piccola e così io in quel periodo mi dovetti trasferire a Londra per motivi di lavoro di mio padre.
Per anni ho dovuto fare controlli per assicurarmi di non avere anche io quella brutta malattia .
Quando ella morì mio padre cambiò : diventò triste e volle trasferirsi anche per cambiare aria.
La mia storia è complicata e assurda, ma se vi ho incuriosito continuate a leggere!!

Space for me!!!
Hey ragazze vi ho incuriosito? Bè allora continuate a leggere che fra poco tempo pubblicherò il primo capitolo!!
Ringrazio la collaborazione di Marti123 : senza di lei non sarei mai riuscita a fare questo capitolo!
Bacii!
-Celeste-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Celeste123