Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Celeste123    25/08/2012    0 recensioni
POV Cely
"Oh cavolo, mi sta per baciare" pensai "E ora cosa faccio? Lo bacio o lo respingo?"
Sentivo il suo respiro sul mio collo,le nostre labbra si sfiorarono, ma lui si ritrasse di colpo.
"Merda!!!!!'' ''Stupido mi dovevi baciare cazzo!!!!''
-Scusa sto correndo troppo- disse Niall...
--------
POV Liberty.
-"Le altre sarebbero cedute al mio fascino, ma tu no.Ti conquisterò, che tu voglia o no. " era Zayn.
Gli risposi -" E che cosa sei? Uno che ipnotizza le persone e le fa andare a letto con te? No caro, io non entrerò nella tua stupida lista"
-"Dicono tutte così, ma alla fine...."
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The first day of school

-Celi!!!...scendi subito dal letto oggi è il tuo primo giorno di scuola!!
Ebbene si...come avrete capito oggi incomincerò il mio ultimo anno scolastico,in una nuova scuola...
Mi preparo e scendo a fare colazione mangiando al volo un toast con nutella,salgo di corsa le scale perchè devo ancora decidere cosa indossare.
Opto per questo: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=229912420356550&set=a.218845071463285.68735.213380882009704&type=3&theater
-Papà!! prendi le chiavi dell'auto sono pronta!!
Dire che sono agitata è dire poco,incontrerò nuova gente,farò nuove amicizie e chissà magari troverò anche l'amore
Arrivo davanti all'entrata della scuola noto subito che ci sono molti studenti che parlano tra loro.
Mi avvicino lentamente ma una ragazza mi viene addosso e mi fa cadere i libri.
-Oddio scusa! Non ti avevo vista stavo andando di fretta!
-Non preoccuparti succede!
-Ma tu...tu...Devi essere quella nuova!! Piacere mi chiamo Liberty,tu?
-Piacere mio...io sono Cecilia ma chiamami Celi( la pronuncia è Seli)
-allora Celi,in che classe sei?
-Io sono nella 5E e tu?
-mi fa piacere che tu sia con me! Adesso però dobbiamo andare!!
Entrate in classe il professore mi fece presentare ai miei nuovi compagni...
-Mi chiamo Cecilia e sono venuta dalla California e adesso mi ritrovo qui per motivi di lavoro di mio padre...
-Bene Cecilia l'unico posto libero e vicino al signorino Horan, si accomodi!
-Piacere io sono Niall,Niall Horan
-Piacere mio io sono Cecilia Evans,ma tu puoi chiamarmi Celi
durante le ore di lezioni rimasi a guardere quel viso angelico,quei capelli cosi belli che erano tinti di biondo e quegli occhi cosi belli di quel azzurro cielo che facevano invidia al mare.
Mi accorsi che al polso portava un braccialetto che era identico al mio,era di argento con sopra inciso la scritta ''Forever Love''lo stavo fissando quando improvvisamente suonò la campanella che stava a segnare il pranzo in mensa.
Mi diressi fuori dalla classe e aspettai Liberty che mi raggiunse subito dopo.
                                                                                                                            

                                                                                                         *Arrivati in mensa*


-Allora come è andata la giornata con Horan??  mi chiese curiosa Liberty
-si è presentato e poi non abbiamo più parlato...ho notato però che porta al braccio un bracciale identico al mio...
-Stai dicendo quello argendo con quella scritta sopra?
-Si proprio quello vedi è uguale al mio...
-Bhè devi sapere che lui c'è lo ha da quando era piccolo e non se lo è mai levato
-Capisco...sarà solo un caso
-Sicuramente,comunque vieni ti presento qualcuno
ci dirigemmo verso il tavolo dove era seduto Niall e i suoi amici...
-Ciao Louis!!!! - Disse Liberty saltando adosso ad un ragazzo moro
-Allora lei è Celi la nuova arrivata!! - gridò Liberty.
Poi continuò
- Lui è Zayn- e indico un ragazzo con la pelle ambrata
-Lui è Liam- e indico un ragazzo con un bel sorriso
-Lui è Harry- e indico un ragazzo con dei bellissimi capelli ricci
-Lui è Louis,mio cugino- e indico un bel ragazzo moro
-E lui è Niall ma lo consci già-
-Piacere io sono Cecilia,ma chiamatemi pure Celi




Space for me!
Ragazze vi è piaciuto il primo e vero capitolo?
Ringrazio Marti123 che ha fatto praticamente tutto lei questo capitolo.
Come continuerà la stori, sarà solo un caso il fatto che Niall e Cely hanno lo stesso bracciale? Mah!
-Celeste123-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Celeste123