Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazynadik    22/07/2012    1 recensioni
Il sogno di una ragazza che adora la fotografia e che questo dovrà decidere fra la sua carriera e il vero amore. Sarà Harry,ragazzo riccio con un paio di occhi color ghiaccio o il misterioso Zayn?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PARTY-Seconda parte.

 

Un ragazzo mi fece entrare eh….
Il palazzo era magnifico c’erano tantissime persone molto eleganti ma con colori poco sgargianti. I vestiti andavano dal nero, al blu notte al rosso scuro, tutto era così perfetto. Mi ero persa attraversando il corridoio, osservando i quadri e non mi resi conto che ero arrivata ad una scalinata assurda che mi portava in una sala molto elegante. Incominciai a cercare loro e le vidi subito vicino un gruppetto di ragazzi e li vicino a loro c’era Marco. Gaia e Noemi mi salutarono e i ragazzi come tutte le altre persone si girarono verso di me. Oddio mi stavano osservando tutti, Gaia e Noemi videro che tutti mi stavano osservando e si voltarono verso i ragazzi:
-Mi sa’ che non scende più, l’abbiamo fatta davvero vergognare.
-Cioè, siete sicure che è l’Arianna che ho conosciuto in aeroporto. Disse Marco avvicinandosi verso Gaia e Noemi.
-Si si è lei. dissero loro
Cercai di calmarmi e di scendere quelle scale anche se tutte le persone mi stavano osservando. Riuscì a scendere le scale e mi avviai verso le ragazze.
-Eccoti sei riuscita a scendere le scale senza cadere e senza diventare rossa. disse Noemi
-Siete delle bastarde. Primo mi avete lasciata sola e secondo mi salutate come se niente fosse e tutti si voltano verso di me. Vi odio. dissi io
-Comunque loro sono i ragazzi. Niall, Louis e Liam. Gli altri due dovrebbero essere in giro a cercare da bere. Disse Marco avvicinandosi.
–Comunque sei bellissima. Mi sussurrò all’orecchio.
-Grazie. dissi io stavolta senza arrossire; mi ero ormai abituata a essere elogiata da Marco.
Mi voltai per parlare con le ragazze, ma le vidi entrambe ballare con Louis e Liam, mentre Niall si era diretto verso il bancone del cibo e Marco era andato fuori per prendere una boccata d’aria. Bene come sempre ero rimasta da sola quando due ragazzi si avvicinarono.
-Devi essere Arianna- Disse un ragazzuolo riccioluto.
-Si sono io. Dissi io.
-Piacere io sono Harry e lui e Zayn. Disse Harry.
– Il piacere e tutto mio. Dissi io.
-Posso chiederti di ballare? Disse Harry avvicinandosi. Accettai volentieri e io e Harry incominciammo a conoscerci meglio.
-Mi aveva detto Marco che eri bella e che le Italiane lo sono sempre state, ma tu sei qualcosa di davvero eccezionale e poi questo vestito ti fa’ davvero sexy. So anche che arrossisci ai complimenti che ti fanno e che non sei molto brava con le parole e che ti piace stare sola soletta. Disse Harry mentre ballavamo.
-Wow, ti sei informato bene su di me
. Dissi io
-Sinceramente quello che si è informato è stato Zayn. Appena ha visto la tua foto si è innamorato come d’altronde anche altri due ragazzi del gruppetto. Non sono Liam e Louis, loro hanno già adocchiato la loro preda, anche se Noemi non scherza. Comunque ti mancano poche persone per capire. Zayn e Marco lo sono e poi ce ne è solo un altro. Disse Harry
-Davvero? Scusami Harry, ma voglio andare a prendere un po’ d’aria e cerca di non fare il cascamorto con tutte le ragazze che incontri.. Ah si un'altra cosa…Non cercare di innamorarti di me, siamo semplicemente l’opposto. Ci vediamo dopo o forse domani. Ciao carissimo.
 Lasciai Harry da solo nella pista da ballo, non se lo sarebbe mai aspettato, sinceramente non mi sarei mai aspettata neanche una mia reazione così fredda e impassibile. Mi allontanai, non uscì non avevo il coraggio di farlo, anche perché miliardi di persone mi stavano osservando. Guardavo Gaia che rideva e scherzava con Liam, che grandissima coppia che erano e Noemi che parlava con Zayn, mentre Louis faceva il cretino ballando da solo… Dove cavolo era finito Harry? Avevo paura di quel ragazzo. Neanche il tempo che pensai a quella domanda ,mi sentì avvolta in un abbraccio:
-Madonna, non riesco a stare lontano da te. Non mi sarei mai aspettata che un ragazza mi avrebbe detto di no…Lo sai a me le sfide piacciono e le vinco costantemente. Disse Harry.
Non mi voltai verso di lui anche perché quell’abbraccio mi aveva letteralmente spiazzato. Ero paralizzata però riuscì a rispondere:
-Non è una sfida, se non hai capito bene non interessa provocarti, farti innamorare di me etc.. a me interessa solo il mio lavoro ora potresti lasciarmi? Grazie. Dissi io
Lui fece finta di non sentire e mi stringeva ancora più forte mentre mi sussurrava nelle orecchie e mi dava dei piccoli bacini sul collo. Non riuscivo a fermarlo, avevo paura; quando all’improvviso Zayn venne verso di noi:- Harry, sei ubriaco fradicio. Lasciala che sta soffocando.
-Okkey va bene la lascio, ma solo perché me l’ha detto Zayn perché allora sarei rimasto tutta la serata appiccicata a te. Disse lui salutandomi con la manina.
-Grazie mille Zayn, non so davvero come ringraziarti. Grazie. Dissi io cercando di non piangere e rimanendo tranquilla.
-Vuoi che ti accompagno in albergo? Disse Zayn.
-Si forse è meglio, mi dispiace solo che non puoi rimanere qui con i ragazzi. Dissi io
-Non preoccuparti a me queste feste così mi annoiano. Avviso Gaia e Noemi che ti sto portando in albergo. Tu vai in macchina. Disse Zayn
-Ok.
Mi avviai verso la macchina e scattai subito a piangere. Sentii dei passi e cercai di asciugarmi subito le lacrime.
-Ehy,stai piangendo? Disse Zayn alzandomi il visino…
-No no. Possiamo andare in hotel senza parlare? Ti prego. Dissi io
-Certo, se hai bisogno io ci sono. Disse Zayn
Salimmo in macchina e dopo 10 minuti arrivammo in hotel. Mi accompagnò in stanza:
-Tutto bene? Disse lui.
-Insomma, ti dispiacerebbe rimanere con me, non voglio rimanere sola. Ho paura. Dissi io
-Certo, per me è solo un piacere. disse Zayn.
Entrammo in camera, mi distesi nel letto e Zayn si mise accanto a me. Incominciò ad accarezzarmi i capelli e mi addormentai.

Recensite e datemi dei consigli se volete.


Baci Ari.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazynadik