Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Misaky    22/07/2012    0 recensioni
Questa storia è ambientata nel nostro mondo e in più c'è un nuovo personaggio:Hanako. Sono presenti più o meno tutti i personaggi del mondo di Naruto. I nostri amici si troveranno ad affrontare quello che affrontiamo noi; oltre alle prime cotte anche paure e difficoltà.
Pezzo tratto dalla storia:" «TU! SRTONZO! - Itachi gli si scaraventò addosso prendendolo per il colletto della maglia - come hai osato eh? Lasciarla in mezzo alla strada ferita e svenuta eh?!! Come hai potuto! » il ragazzo stava urlando, ed aveva il pugno pronto per colpirlo in pieno viso, l'avrebbe ucciso con le sue stesse mani se avesse potuto. "
Siete curiosi di sapere che cosa è successo:D? Entrate e lo scoprirete;D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 (Ultimo)


Hanako era ancora a terra senza conoscenza il sangue dalle ferite continuava a scorrere copiosamente, fortunatamente l’ambulanza arrivò dopo solo qualche minuto e gli addetti la caricarono subito sul mezzo. I medici le praticarono un primo soccorso constatando che le ferite erano molte ma non molto profonde e non sembrava esserci niente di rotto. 

Quando a Itachi arrivò la chiamata dell’ospedale lui era ancora in macchina per cercare Hanako, il numero di Itachi era tra i numeri da chiamare in caso di emergenza insieme a quello di Pain, quando l’operatrice glielo comunicò al telefono rimase stupito nel saperlo ma poi la mente si concentrò su quello che la donna all’altro capo del telefono gli diceva: “ci è arrivata una chiamata anonima da una cabina SOS sull’autostrada da Konoha verso Mizu, era una voce maschile che diceva di aver assistito all’incidente: la ragazza era sulla moto e ha perso il controllo andando a sbattere contro il guard rail, purtoppo la signorina ha perso molto sangue ma non sembrano esserci gravi problemi, si riprenderà presto” non ci poteva credere, non era per niente vero, non era possibile. Dopo qualche secondo di silenzio aggiunse “Quindi quando è arrivata l’ambulanza era sola?” doveva esserne certo. “Si si certo, almeno così dice il rapporto” 

L’uchiha non era arrabbiato, di più. Attaccò il telefono e lo lanciò sul sedile affianco, inizialmente si stava dirigendo verso l’ospedale, ma cambiò improvvisamente rotta, sarebbe andata a trovarla dopo, ora doveva trovare quel verme e daglierle di brutto.

 

Itachi ,per quel poco che conosceva Suigetsu, pensò a un solo luogo dove poteva essere quel verme, Sull’autostrada da Konoha a Mizu c’è un solo pub, lui era sicuramente lì. Infatti fu così, era dentro, ma era solo e stranamente non beveva. Ci fece poco caso e gli urlò dalla porta del pub

:”ehi bastardo so quello che ha fatto ora se hai le palle esci fuori e affrontami, te la farò pagare!” 

Senza spiccicare parola ma con sguardo deciso l’albino uscì.

L’uchiha non perse tempo “TU! SRTONZO!- itachi gli si scaraventò addosso prendendolo per il colletto della maglia - come hai osato eh? Lasciarla in mezzo alla strada ferita e svenuta eh?!! Come hai potuto! - il ragazzo stava urlando, ed aveva il pugno pronto per colpirlo in pieno viso, l'avrebbe ucciso con le sue stesse mani se avesse potuto.

Dopo qualche secondo senza dargli il tempo di rispondere lo colpì in pieno viso, Suigetsu cadde a terra, il naso gli faceva male ma non emesse suono. Itachi gli piombò addosso e ricominciò: “Che razza di uomo sei? Abbandonare una donna!- un altro pugno- Lei è sempre così gentile con tutti, è uscita con te che non te lo meritavi per niente e guarda che le hai fatto – un altro pugno – I-io le voglio davvero bene ti è andata bene che non si è fatta niente di grave altrimenti saresti morto” ultimo pugno.

L’Uchiha si alzò lentamente, aveva finito, la faccia di Suigetsu era completamente sporca di sangue; si stava avviando verso la macchina, prima di aprire la portiera disse: “te lo dico una volta sola, se ti vedo vicino a lei ti finisco e stavolta non te la caverai con qualche pugno” poi salì in macchina e si allontanò.

In realtà Suigetsu non era il tipo da farsi picchiare anzi era sempre lui a darle, ma stavolta pensò che se le meritava. Era stato in silenzio tutto il tempo non sapeva cosa dire, era stato davvero un verme a lasciarla ferita, a bere e a portarla in moto. Questi pensieri gli durarono poco, rientrò nel locale, si diede una pulita in bagno e iniziò a bere.

 

Hanako aveva ripreso conoscenza e ormai tutti i suoi amici erano li che cercavano di tirarle su il morale, non se l’era sentita di dare la colpa a Suigetsu così si addosso la colpa dell’incidente quando parlò con i medici, gli altri sapevano com’era andata in realtà. Ma non si immischiarono, la cosa migliore da fare era di farle dimenticare tutto e farle tornare il sorriso.

Quando Itachi arrivò, erano tutti seduti sul letto vicino alla ragazza, gli stavano firmando il gesso al braccio mentre lei rideva. A quella vista il ragazzo sorrise, era davvero bella mentre sorrideva.

Hanako: “ehi Itachi vuoi firmare anche tu il mio gesso?” disse la ragazza agitando l'altra mano

Sasuke:" ragazzi su andiamo"

Naruto: "e dove scusa?"

Sasuke: "non vi preoccupate ora su seguitemi e lasciamoli soli a parlare" 

Sasuke l'aveva capito da un pezzo ormai, a suo fratello piaceva Hanako anche se lei forse non l'aveva ancora capito, il minimo che poteva fare però era cercare di lasciarli soli.

 

Itachi:" Guarisci presto, Ti vogliamo Bene, Sembri una mummia, yoo fratella ahahah xD odio ma cosa ti hanno scritto qui sopra"

Hanako: "lascia perdere è stato quel baka di Naruto a scrivere della mummia" lei scoppiò nuovamente a ridere, quando lei si accorse che le mani del ragazzo erano sporche di sangue ritornò seria.

Hanako:"M-ma che hai fatto? Dovresti fasciartela sai? Ecco qui nel cassetto dovrebbero esserci delle bende e del disinfettante -  Allungò la mano non ferita e prese l'occorrente e con una sola mano, alla meno peggio diciamo, cercò di pulire le ferite e fasciarle un po'. Mentre lo faceva lui la guardava dolcemente, con un lieve sorriso stampato sulla bocca - ecco fatto ora è apposto"

Itachi :" Grazie, ma dimmi stai bene?"

Hanako: " si si tranquillo tutto apposto fortunatamente me la sono cavata solo con una braccio ingessato, dovrei imparare ad andare in moto" Sorrise. Un finto sorriso che il ragazzo smascherò subito. Poi fu un attimo lui si avvicinò a lei a la abbracciò, gli venne instintivo non ci pensò ma sapeva che in un momento simile era la cosa migliore; poi con un con un soffio di voce le disse "so tutto a me non devi mentire so che c'era con lui sulla moto, ma sta tranquilla qui ora ci sono io e non lascerò che ti accada più nulla" 

 

 

 

Spazio Autrice:

Ecco questa dovrebbe essere la fine xD 

quando l'ho pensata mi sono immaginata questa conclusione xD

Mi dispiace solo per Suigestu non ho mai avuto niente contro di lui anzi mi stava anche un po' simpatico e solo che mi serviva un cattivo per la mia storia e ho scelto lui xD ahah poveretto xD 

Fatemi sapere che cosa ne pensate sono davvero curiosa :)

Mi dispiace un po' finirla così ma ho in mente altre idee e non vedo l'ora di scrivere storie :)

a presto ciaooo:D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Misaky