Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    23/07/2012    9 recensioni
louis:elly aiutami a fare da guida!
elly:non ti ricordi più la tua casa louis per caso?-dissi sarcasticamente-.
louis:se non ti muovi ti faccio dormire con harry!
elly:arrivo subito!-dissi raggiungendolo-.
harry:non sarebbe una brutta idea!
tutti si misero a ridere.
elly:potresti smetterla??
harry:no,mi piace darti fastidio!
elly:bene,sei qui da dieci minuti e già non ti sopporto!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

harry:elly tu verrai con noi vero?
elly:pensi che ti lascierei con tutte quelle fans solo?!
harry:sapevo che saresti venuta!
elly:certo amore-dissi abbracciandolo-.
harry:come pensi andrà a finire?
elly:penso o almeno spero che louis faccia la scelta giusta..-dissi confusa-.
harry:louis sta parlando al telefono..forse è paul!

 

louis:si voglio sapere paul!
paul:mi dispiace ma alexia e lux non potranno venire...-disse dispiaciuto-.
louis:come?
paul:si hai sentito bene.
louis:ma neanche io posso venire!
paul:no caro!tu hai firmato un contratto ormai!-gli ricordò-.
louis:si ma..non posso lasciarle qui!
paul:mi dispiace..
louis chiuse la chiamata e davanti si ritrovò ale mentre io e harry andammo fuori per lasciarli soli.
ale:quindi?-disse già sapendo la risposta-.
louis:noi..


in giardino-
harry:speriamo che paul abbia convinto gli altri!
elly:ne dubito..la faccia di louis non sembrava tanto contenta.
harry:ma se non dovessero venire tu verrai lo stesso vero?
elly:beh..-dissi guardando per terra-non è che non voglio venire..ma come faccio a lasciare alexia da sola?
harry:lo sapevo!-disse deluso-.

 

ale:quindi?
louis:non potete venire..
ale:ah..tu andrai invece?
louis:ho firmato il contratto..
ale:allora ci vediamo..-disse scocciata-.
louis:cosa vuol dire quel ci vediamo?-chiese nel panico-.
ale:vai pure!
louis:ma io voglio restare!come posso farti capire che sei la persona più importante della mia vita?
ale:non fa niente louis-disse rimanendo fredda-vai adesso.
louis:ma quando tornerò..
ale:non ci sarò.
louis:cosa?-disse stupito-.
ale:si..
louis:ma io ti amo!e lux?è anche mia figlia!
ale:si ma..non credo che le piacerebbe sapere che suo padre se ne va avanti e indietro!
louis:e quindi vorresti non farmela vedere?
ale:non è quello che voglio io louis,è quello che stai decidendo tu.
alexia se ne andò lasciando louis solo.

 

elly:ma sono sicura che riusciremo a venire tutti!-dissi cercando di calmarlo-.
harry:ma se non ci riuscissimo?
elly:non lo so harry!non so più cosa devo fare!
harry:devi venire con noi!
elly:ma lei è la mia migliore amica!
harry:e io sono il tuo ragazzo!
elly:lo so..-dissi dispiaciuta-e poi adesso c'è lux,devo aiutarla!
harry:fa come vuoi allora!
elly:non puoi dirmi così!sono più confusa di te!
harry:ma fino a prima hai detto che saresti venuta!
elly:lo so!-dissi continuando a rispondere ad alta voce come lui ma dispiaciuta-.

 

rientrai dentro casa seguita da harry e incontrammo louis disperato che piangeva.
elly:cosa è successo?-chiesi disperata anche io-.
louis:alexia se ne vuole andare.
elly:cosa?-dissi confusa-.
louis:si,loro non possono venire!-disse arrabbiato-.
harry:hai parlato con paul?
louis:si!
harry:neanche tua sorella vuole più venire!
elly:harry adesso non mi sembra il momento!
harry:e quando lo sarà?quando ormai ce ne saremmo andati?!-disse deluso-.
vedemmo scendere dalle scale ale con delle valigie e la bambina.
elly:ma sei pazza?!dove credi andare?!la bambina è piccola e non puoi agire così!
ale:e tu cosa ne sai?!non sei tu che ti trovi in questa situazione!-disse iniziando a piangere-.
ok,la situazione ci stava sfuggendo di mano,louis piangeva per lux e ale,ale piangeva per louis,harry stava per piangere per me e io stavo per piangere per tutto questo ma per fortuna arrivarono i ragazzi.
niall:che succede qui?
liam:ma dove vai ale?
zayn:e la bambina?
ale:ragazzi lasciatemi passare!
jean:non puoi andartene,è pur sempre sua figlia e tu lo ami!-disse mettendosi davanti al portone per non farla passare-.
ale:ma a lui non importa di tutto questo!-disse guardando louis negli occhi-.
louis:pensi che se non mi importerebbe starei qui così?!
ale:se ti importerebbe staresti qui forse!
rose:ragazzi dobbiamo calmarci!e parlare normalmente!
harry:ormai non c'è più da parlare!
ale:si,ormai me ne vado!ho deciso!
liz:da qui non si muoverà nessuno!
din don.
elly:vado io..-dissi asciugandomi una piccola lacrima che mi stava per scendere-.
paul:ciao ragazzi!
zayn:paul!
paul:sono venuto qui per parlare di persona..ci sono novità!
niall:quindi?
elly:non può farli questo!-dissi riferendomi a louis e alexia-loro non possono separarsi proprio adesso!quindi adesso lei gli dice che possono venire!-dissi perdendo la pazienza-.
paul:infatti ero proprio venuto qui per dire che possono venire!
elly:ahaha è uno scherzo vero?!ho sbraitato per tre ore,ho pianto,ho urlato contro il mio ragazzo,ho consolato mio fratello e ho sgridato la mia migliore amica e adesso lei mi dice che possono venire?!ma è fantastico!-dissi sorridendo mentre gli altri mi guardavano come se fossi pazza-.
louis:oh finalmente si sistemeranno le cose!
ale:quindi dovrei restare?-chiese posando le valigie-.
paul:adesso che abbiamo combattuto così tanto credo di si!
louis:adesso che ci siamo tutti possiamo andare!-disse sorridendo contento-.

 

due ore alla partenza.
harry:elly mi dispiace per come mi sono comportato prima..
elly:si anche a me dispiace...
harry:siamo due cretini!
elly:si tanto-risi insieme a lui-ma adesso possiamo stare tutti insieme finalmente-.
harry:si...
si stava avvicinando per baciarmi ma ci interruppero.
liz:ragazzi mancate solo voi!se non vi muovete arriveremo tardi all'aereoporto!
harry:andiamo-disse prendendomi per mano-.
elly:pensi che le fans la prenderanno bene?
harry:cosa vuoi dire?-disse scendendo le scale-.
elly:beh..sono la tua ragazza e adesso sarà come dire..ufficiale!-sorrisi-.
harry:no secondo me ti odieranno,come potrebbero sopportarti..tu vuoi avere sempre ragione e poi sei così carina che di sicuro ti invidieranno tanto.
elly:sei cattivo però!-dissi mettendo il broncio-.
harry:ahahah stavo scherzando,secondo me ti stai facendo solo delle paranoie,ti ameranno.
elly:si..non esageriamo!però credo che mi ameranno!-dissi sorridendo-.
harry:adesso andiamo baby o faremo tardi-disse dandomi un bacio-.
avevo capito che era passato un anno fantastico,un anno in cui erano cambiante tante cose e anche se avevo preso tante botte nei denti alla fine avevo trovato la mia strada,la strada della felicità,insieme alle persone che amavo di più,i ragazzi,le mie amiche e il mio ragazzo,sì,perchè anche se all'inizio eravamo partiti con il piede sbagliato adesso le cose erano cambiate o forse,semplicemente,eravamo noi cambiati dopo aver commesso i nostri errori che ci avevano fatto crescere e capire che se ad una cosa ci tiene veramente non devi mai smettere di sperare o provarci.
                                                                              
                                                                                            the end



note:buon giorno carrots!
come promesso ho aggiornato oggi,questo era l'ultimo capitolo e spero che vi sia piaciuto,so benissimo che non è venuto il massimo ma almeno le cose si sono risolte e finalmente i ragazzi possono vivere tutti insieme in santa pace! :)
spero tanto che vi sia piaciuto anche nel complesso la storia anche se riconosco che all'inizio è stato un pò travagliato tra Elly e Harry ma alla fine ce l'hanno fatta anche loro! ;)
grazie a tutti quelli che hanno letto questa storia e soprattutto un grazie enorme a chi l'ha recensita,senza di noi non avrei avuto il coraggio di continuare a scriverla <3
anche se questa storia è finita,fra un pò ne pubblicherò un'altra che è diversa da questa ma sempre sui One Direction,spero che la seguiate,se vi interessa vi avviso ;)
ultima cosa:Auguri Directioners,oggi sono due anni che si è formata la band e questo capitolo lo dedico a noi che facciamo parte della directioners family <3
Crazy <3

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl