Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Juliefer    23/07/2012    13 recensioni
-Zayn Jawaad Malik, nato a Bradford il 12 Gennaio 1993, e ancora in vita, si spera per un altro po’,- sorrisi - prometti di essermi sempre fedele, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di volermi bene e onorarmi tutti i giorni della mia vita?- mormorai mentre il mio cuore accelerava i battiti.
Con una calma che mi spiazzò annuì arrossendo e rispose.
-Julie Anne Seekings, nata a Bradford il 17 Ottobre 1994, e arrampicata su di me come una scimmia, prometto sui miei capelli - gli scappò una risatina- di esserti sempre fedele, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
Mi rivolse un sorriso a 32 denti, di quelli che solo lui è capace a farti e soddisfatta affondai il viso nella sua spalla.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nice to meet you

Image and video hosting by TinyPic
 


-Ciao, io sono Jacob.- si presentò con una voce incredibilmente cordiale.

Da vicino è ancora più sexy, babe. Cosa aspetti?! Presentati, scema.

-Tu devi essere Anne, giusto?- continuò notando il mio imbarazzo.
-No, il mio nome è Julie.- risposi senza pensarci due volte.
-Ma il profess…- cercò di dire.
-Si, lo so. Anne è il mio secondo nome. Lui mi odia e gli piace infastidirmi.- dissi interrompendolo ‘delicatamente’.
-Ah, capito. Scusa, non lo sapevo.- si giustificò con dolcezza.
-Tranquillo. Comunque piacere.- dissi sorridendo e stringendogli la mano.
-Piacere mio.- rispose con un sorriso che rese i suoi occhi di un blu ancora più luminoso e profondo.
 



“Seguimmo” la lezione tra bisbigli e sorrisi rubati.
Chiacchierammo la maggior parte del tempo e ci conoscemmo meglio.
Veniva dalla California..

Questo spiega la sua abbronzatura perenne.

…e si era trasferito a Bradford per il lavoro del padre.
Era un ragazzo dolcissimo all’apparenza ma prima di giudicare una persona ero solita conoscerla a fondo.
Aveva comprato una villetta non molto lontano da casa mia.

Tiè. Pure ricco. Cosa vuoi di più dalla vita?
Un Lucano.

Mi scappò una risatina.
Jacob la intese come un incoraggiamento e mi propose di incontrarci il pomeriggio stesso così da rimettersi in pari con il programma.
Accettai volentieri e lo invitai da me.
 

Durante la ricreazione mi offrii come guida per mostrargli la scuola.
Persa nelle spiegazioni, mi scordai completamente dell’appuntamento con Zayn in cortile.
 
 


ZAYN’S POV.

Tutti i giorni. Le solite cose.
I professori. I test. Tutta roba senza senso.
Fortunatamente, c’era lei. L’unica cosa che mi spingeva a far finta di ascoltare le lezioni invece di mandare tutto all’aria ed uscire da quell’Inferno.
 

La campanella era suonata già da un po’ ma di lei nemmeno l’ombra.
Dove si era cacciata?
Avevo deciso di farglielo capire. Si, era ora.
Dall’episodio nel suo bagno, da quando avevo preso coscienza che per me non era più solo una semplice amica.
Dovevo spiegargli come stavano le cose.
Ed ero sicuro che non mi avrebbe rifiutato.
Lo leggevo nei suoi occhi. Anche in lei qualcosa era cambiato. I suoi atteggiamenti erano mutati con il suo corpo e le sue forme.
Era tempo di prendersi le proprie responsabilità.

Stufo di aspettare la andai a cercare. Era sicuramente in giro a chiacchierare con qualcuno.
Era popolare in quel piccolo liceo.
E chi non lo sarebbe stato con tutto quel fascino che si ritrovava?
Nonostante tutto, non era come tutte le altre ochette. Non se la tirava. Anzi, era piuttosto umile e la sua bellezza era pura e semplice.

Notai una testa bionda salire al piano superiore e accelerando il passo la raggiunsi. La sua camminata era inconfondibile. La chiamai, ignorando tutte le teste che si girarono contemporaneamente nella mia direzione.

Lei si voltò sorridendo.
Non era sola.









Trullallero!
Sono in vacanza ma il tempo è brutto :(
C'è la Boraaaaaaaaa che fa sbattere le finestre e io ho paura...
Se ci fosse Malik qui con me non ne avrei di certo! Sarei impegnata in altre cose u.u 
Ahahahahahaha okay, tornando alla storia...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Davvero tante grazie :) Sono felicissima di ricevere recensioni nonostante sia ancora una 'novellina'.
Vi prego continuate a farlo ;)
Un bacio, sperando che le vostre vacanze siano migliori.
#Giulia :)xx
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Juliefer