Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    23/07/2012    3 recensioni
Lessi circa una decina di pagine quando vidi uno degli idioti avvicinarsi.
Zayn.
Zayn? Malik che si avvicinava a me? Che fine aveva fatto lo Zayn Malik stronzo e in cerca di ragazze da sciupare che conoscevo? Portatelo indietro!
-Ciao Hope- Mi aveva chiamata per nome,doveva essere ubriaco oppure si era drogato,chissà.
-Malik- La mia voce era ferma e gli occhi fissi sul libro.
-Non trovi che sia una bella giornata?- Mi chiese fissando il cielo azzurro
-Lo era..prima che arrivassi tu- Tagliai corto continuando a concentrarmi nella lettura.
-Già,molto divertente,Hope,mi chiedevo se ti va di uscire con me questo pomeriggio- Disse disinvolto,le mani in tasca,cresta chilometrica,atteggiamento da vero figo,peccato che fosse uno stupido.
Chiusi il libro di scatto e mi alzai guardandolo finalmente negli occhi.
-Se fossi una di quelle oche urlanti,probabilmente comincerei a gridare dalla gioia,ti abbraccerei togliendoti tutta l’aria che hai in corpo e forse dopo ti stuprerei ma,se vuoi un consiglio…- Dissi per poi riprendere fiato e continuare
-…Non provarci con una ragazza che legge,Malik- indicai il libro -È probabile che sappia anche pensare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sposatevi e andate in Australia a scopare in mezzo ai canguri!»


Era uno di quei momenti in cui non avrei voluto vedere e sentire nessuno,ero soddisfatta di aver risposto così a “Zayn sono un figo ma stupido Malik”,ma allo stesso tempo sentivo che era meglio stare da sola,così mi incamminai verso la biblioteca della scuola,il posto perfetto per non incontrare né le oche né gli idioti.
Mentre svoltavo il corridoio sentii il fastidiosissimo rumore di qualcuno che cammina dietro a me,rumore di scarpe col tacco,e chi poteva essere se non Savannah?
-Evans-Disse con la sua solita aria di superiorità.
-Brown-.
-Avvicinati di nuovo al mio ragazzo e io…io..io giuro che ti strappo tutti i capelli- Esclamò con la sua odiosa vocetta acuta.
-Di cosa diavolo parli?-Chiesi sconcertata e incazzata.
Ti ho vista fuori a parlare con Zayn,lui è mio,e ciò significa che non ti devi avvicinare a lui-Continuò impettita,sistemandosi i liscissimi capelli biondi.
-Tu sei fuori,e poi tecnicamente il significato di “mio” è diverso ma..-Non mi lasciò il tempo di parlare che ricominciò a traforare i miei poveri timpani.
-Lo so che volevi solo uscire con lui stasera!- Urlò,provocando l’attenzione di due o tre studenti.
-Veramente è lui che con modi abbastanza squallidi mi ha chiesto di uscire,e comunque sia non ho accettato,non mi importa- Le girai le spalle ma si ripresentò di fronte a me in un lampo.
Ci mancava solo quello,la odio,la odio!
-Tipico comportamento di una che vuole uscire con lui-Mi strillò nell’orecchio.
Aveva decisamente superato il limite da un pezzo,così persi tutta la mia pazienza e la buona volontà che avevo per non farle male.
-Ascolta,”Savannah mi faccio un canna”, a me di Zayn non mi importa un fico secco,non mi importa nemmeno di te e della tua troiaggine,okay?
State insieme? Bene! Sposatevi e andate in Australia a scopare in mezzo ai canguri!- Urlai nel bel mezzo del corridoio.
Savannah aveva uno sguardo sconvolto,e lo ero anche io,ero davvero stata capace di pronunciare quelle parole alla ragazza più temuta della scuola?
Si l’avevo fatto, avevo  espressamente detto che il ragazzo più figo della scuola non mi faceva né caldo né freddo,ma cosa più importante ho dato della troia a Savannah Brown,tutti lo pensavano ma nessuno gliel’aveva mai detto in faccia.
Rimase immobile e in silenzio per alcuni secondi,secondi durante i quali scappai dal corridoio a gambe levate,dimenticai la biblioteca e il bisogno di pensare e mentre correvo cercavo di raggiungere l’uscita principale,sotto gli occhi infuriati delle bidelle che imprecavano a bassa voce.
La mia meta era lì,il cortile soleggiato era a pochi metri da me,non sapevo che Savannah mi stesse inseguendo o meno ma avevo paura delle oche della squadra di rugby femminile della scuola.
Savannah non mi avrebbe mai picchiato lo sapevo,le sue unghie sono importanti non poteva rompersele.
Ma delle componenti della squadra avevo paura,erano alte più di un metro e ottanta,e giocavano a rugby… rabbrividivo solo al pensiero.
Uscii e l’aria fresca mi entrò nei polmoni,la mia panchina era ancora vuota,dopo quella corsa mi facevano male le gambe così mi sedetti,sul legno della panchina.
Respirai forte per prendere fiato,poi mi girai per controllare se fosse uscito qualcuno e vidi Zayn,di nuovo.
L’ultima cosa che volevo,era vederlo,tantomeno parlargli.
Era solo,che strano,di solito aveva sempre i suoi quattro amici al seguito.
Cercai di non guardarlo,magari era uscito solo per fumarsi una sigaretta.
Ma evidentemente no dato che si avvicinava alla mia panchina.
Si sedette accanto a me,non lo reggevo già più.
-Dissolviti- Dissi senza lasciarlo aprire bocca,ma lui non si mosse.
-Mi dispiace-Disse piano.
Ecco, ci mancava solo che si metteva a fare la vittima e mi inteneriva così da parlare con lui.
-È colpa mia se Savannah,ti ha detto quello- Continuò.
Io rimasi in silenzio.
-Certo anche tu però potevi essere più delicata- Disse soffocando una risata.
La fiamma di tenero nata in me fu spenta da una secchiata d’acqua gelida,perché doveva essere così odioso tutto il tempo?
-Posso farmi perdonare?- Mi prese il mento costringe domi a guardarlo negli occhi.
Quegli occhi marroni,profondi,magnetici,sensuali,ok basta cosa diamine sto pensando? Lui è l’idiota numero uno!
-Vediamo,come ti faresti perdonare?-Chiesi curiosa.
-Non so,ti invito a prendere una pizza stasera?-Propose.
Dentro di me scoppiai in un’interminabile risata,davvero credeva che fosse così semplice?
-Perché? Che cos’ho io in più di tutte le altre,da poter uscire con te solo per perdonarti?- Chiesi ancora avvicinandomi pericolosamente.
-Tu..non vuoi quello che vogliono loro-Mi sussurrò all’orecchio.
E ci mancherebbe altro!
-Non mi passerebbe nemmeno per l’anticamera del cervello-Stavolta fui io a ridere.
Lui si avvicinò di più -Per questo mi fai impazzire-
Deglutii,poi si allontanò e sorrise,si alzò dalla panchina e rientrò,mancavano dieci minuti all’inizio delle lezioni pomeridiane,cosa avrei dovuto fare? Accettare l’invito o no?
Subito mi vennero in mente le immagini di quella sera,una pizza io e Zayn,poi due passi fuori dal ristorante  e sarei tornata a casa,oh ma che dicevo? Lui è l’idiota numero uno!



Hello!

Oggi i ragazzi compiono due anni *^* abguibguowebuogbou *muore*
*resuscita*
Allora vi piace questo captiolo? Se si (anche se no) recensite :D
Cosa far secondo voi Hope? Accetterà l'invito di Zayn?
Se volete vedere un mio video sui due anni dei ragazzi eccolo :') Clik
-Mar

 

 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01