Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    22/07/2012    4 recensioni
Lessi circa una decina di pagine quando vidi uno degli idioti avvicinarsi.
Zayn.
Zayn? Malik che si avvicinava a me? Che fine aveva fatto lo Zayn Malik stronzo e in cerca di ragazze da sciupare che conoscevo? Portatelo indietro!
-Ciao Hope- Mi aveva chiamata per nome,doveva essere ubriaco oppure si era drogato,chissà.
-Malik- La mia voce era ferma e gli occhi fissi sul libro.
-Non trovi che sia una bella giornata?- Mi chiese fissando il cielo azzurro
-Lo era..prima che arrivassi tu- Tagliai corto continuando a concentrarmi nella lettura.
-Già,molto divertente,Hope,mi chiedevo se ti va di uscire con me questo pomeriggio- Disse disinvolto,le mani in tasca,cresta chilometrica,atteggiamento da vero figo,peccato che fosse uno stupido.
Chiusi il libro di scatto e mi alzai guardandolo finalmente negli occhi.
-Se fossi una di quelle oche urlanti,probabilmente comincerei a gridare dalla gioia,ti abbraccerei togliendoti tutta l’aria che hai in corpo e forse dopo ti stuprerei ma,se vuoi un consiglio…- Dissi per poi riprendere fiato e continuare
-…Non provarci con una ragazza che legge,Malik- indicai il libro -È probabile che sappia anche pensare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Lo era...prima che arrivassi tu»


Quella mattina il sole non splendeva per niente,anzi c’erano dei nuvoloni grigi che minacciavano pioggia.
Per fortuna ero riuscita a prendere l’autobus in tempo oppure mi sarei dovuta fare tutto a piedi e già quella mattina ero abbastanza incazzata per il tempo.
Ma infondo cosa ti puoi aspettare da Bradford?
Arrivai a scuola in perfetto orario ed entrai nella classe di chimica,oh chimica per quale diavolo di motivo esisti? Oh giusto per rovinarmi la vita.
Dopo di me entrarono in ordine di stupidità le cinque persone che odiavo con tutta me stessa.
Anche se alla fine non avevo un vero e proprio motivo per odiarli,insomma non mi avevano fatto niente ma a vederli cominciano a girarmi i coglioni immaginari quindi li odiavo.
Il primo,il più stupido,odioso della banda era Zayn Jawaad Malik: il bad-boy della città,che poi per ottenere quel titolo andava in giro con giacche di pelle e sigarette in bocca e ogni volta che poteva si faceva un’ochetta.
Il secondo: Harry Edward Styles,sempre in giro con un sorriso da ebete,che faceva inspiegabilmente cadere ai suoi piedi decine di ragazze.
Poi c’era Liam James Payne,lui diciamo che non aveva qualcosa di speciale per essere così odiato ma in primo superiore mi prendeva sempre in giro a causa del mio taglio di capelli – come se lui non lo cambiasse una volta al mese – e quindi da quel giorno l’ho preso in antipatia.
Al quarto posto abbiamo Louis William Tomlinson,nome complesso e cervello bacato,rideva per ogni cosa,e lui come il suo migliore amico Payne di Stelle trova sempre qualche difetto in me «Ehi,Evans dove le hai prese quelle scarpe? Al mercatino delle pulci?» Odioso.
Il meno stupido della lista era Niall James Horan,lui si differenziava parecchio da quel branco di babbuini,era parecchio intelligente,non lo avevo mai visto con milioni di ragazze insieme e diciamo che tra tutti e cinque era quello con cui avevo mai avuto si e no una conversazione sensata,ma frequentava gli altri quattro idioti,quindi odiavo anche lui.
Le lezioni passarono velocemente,e per fortuna altrimenti avrei volentieri ucciso qualche professore.
Andai in mensa e come al solito la roba da mangiare faceva cagare i piccioni,perciò lasciai il vassoio a marcire sul tavolo e squadrai la mensa come mi era solito fare.
Il mio sguardo si posò sul lato destro della mensa dove incrociai lo sguardo infuocato di Savannah,la “brava ragazza” della scuola,neanche per tutti i libri di questo mondo avrei voluto essere lei,che schifo!
Già,amo leggere,i libri sono la mia vita,ogni volta che leggo mi eclisso dalla realtà e divento uno dei personaggi della storia,mi sento vivere dentro la fantasia di ogni personaggio,e spesso sono capace di finirne anche uno in poche ore se quanto mi piace particolarmente.
Ma torniamo al mio sguardo indagatore sulla mensa: spostai gli occhi poco più a sinistra e vidi i cinque idioti che condividevano chimica con me,poi tutte le altri lezioni erano separati,almeno non mi davano sui nervi tutti insieme,qualcuno lassù mi voleva bene.
Per il resto tutti gli altri tavoli erano occupati da persone normali,persone come me,tra cui avevo anche qualche amica,amicizie superficiali è ero,ma mi bastavano,ero autonoma non mi servivano spalle su cui piangere o migliori amiche a cui confidarsi il mio motto era: “Vivi per te stesso e fidati di nessuno” era così che ero andata avanti per quattro lunghissimi anni.
Uscii dalla mensa e notai che il tempo era cambiato,c’era il sole,e faceva anche caldo.
Presi il libro dallo zaino e mi sedetti su una panchina vuota per godermi quell’ora libera leggendo all’ombra,lessi circa una decina di pagine quando non vidi uno degli idioti avvicinarsi.
Zayn.
Zayn? Malik che si avvicinava a me? Che fine aveva fatto lo Zayn Malik stronzo e in cerca di ragazze da sciupare che conoscevo? Portatelo indietro!
-Ciao Hope- Mi aveva chiamata per nome,doveva essere ubriaco oppure si era drogato,chissà.
-Malik-La mia voce era ferma e gli occhi fissi sul libro.
-Non trovi che sia una bella giornata?-Mi chiese fissando il cielo azzurro
-Lo era..prima che arrivassi tu- Tagliai corto continuando a concentrarmi nella lettura.
-Già,molto divertente,Hope,mi chiedevo se ti va di uscire con me questo pomeriggio- Disse disinvolto,le mani in tasca,cresta chilometrica,atteggiamento da vero figo,peccato che fosse uno stupido.
Chiusi il libro di scatto e mi alzai guardandolo finalmente negli occhi.
-Se fossi una di quelle oche urlanti,probabilmente comincerei a gridare dalla gioia,ti abbraccerei togliendoti tutta l’aria che hai in corpo e forse dopo ti stuprerei ma,se vuoi un consiglio…- Dissi per poi riprendere fiato e continuare
-…Non provarci con una ragazza che legge,Malik-Indicai il libro -È probabile che sappia anche pensare-
Con questo uscii dal suo raggio visivo e mi incamminai di nuovo verso l’edificio che avrei demolito volentieri, passando accanto ai suoi amici che lo fissavano preoccupati.
Un sorriso soddisfatto mi scappò quando mi girai e lo vidi immobile dove lo avevo lasciato.



Buonsalve unicorni a due corna (?)
Ahh ecco un'altr ff,sui 1D,un'alrea su Zayn,e che ci posso fare?
L'ispirazione mi è venuta vedendo due link su feisbuk (?)
LOL.
Spero vi piaccia recensite ;)
-mar

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01