Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    23/07/2012    3 recensioni
Eccomi qui ragazzi e ragazze con la mia primissima raccolta!! Ecco... non so cosa ne verrà fuori, ma spero che sia un qualcosa di perlomeno decente. Il titolo, "A word for a thought", ossia "Una parola per un pensiero" (sì lo so fa schifo çuç), rispecchia la trama delle fic. Cioè, i nostri protagonisti tireranno in piedi un monologo dato da una parola. Spero che vi piacerà!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno popoloooooo ^o^ Eccomi qui per scrivere (e aggiungere per vostra sfortuna) un nuovo capitolo a questa raccolta. Lo so, vi starete stufando .-. Ma devo scrivere ancora un paio di capitoli, quindi… non so che dire, abbiate pazienza e pietà ^^’’’
Oggi scriverò il capitolo di Gouenji, che odio profondamente (avrei dovuto scrivere il capitolo su Tachimukai ma mi è venuto in mente di togliermi subito d’impiccio Gouenji) *Si aspetta mille sediate in testa* Lo so, non dovrei odiarlo, ma non riesco a farmelo stare simpatico, va bene? ._.
Ma perché lo odi?
Perché si frega Shirou e con questo ho detto tutto da brava fan di Fubuki quale sono. Adesso vi lascio alla lettura di questa cosa che non si potrà assolutamente definire capitolo. Scusatemi ma la testa mi sta scoppiando e il personaggio non è dei migliori u.u Per le fan di Gouenji, non vi conviene leggere questa schifezza u.u

 
♪ Gouenji Shuuya – Passione

Spesso mi sono chiesto come ho fatto io ad avere così tanta pazienza. Prima con mia sorella, poi con gli alieni.
Ho avuto pazienza con tutti e tre.
Pazienza..? O speranza?
Ho continuato a sperare quando mia sorella era in ospedale, lo stesso quando gli alieni volevano che mi unissi a loro minacciando la vita di mia sorella stessa. Non ho mai ceduto, ho continuato ad andare avanti sperando per la sorte migliore. E infatti, mi è andata sempre bene.
Perciò, perché dovrei lamentarmi? Insomma, adesso che mio padre vuole che smetta di giocare a calcio per andare in Germania a studiare per diventare medico, perché dovrei essere così abbattuto?
Alla fin fine era questo il mio destino. Diventare medico. Non calciatore. Ma fa troppo male. Pensare di abbandonare ciò in cui credo, ciò in cui ho sempre riposto enorme fiducia e passione, fa dannatamente soffrire.
Forse è proprio perché credo nel calcio, il motivo per cui non voglio lasciarlo. Forse è proprio la passione che io provo nei confronti di questo sport, che non mi ha mai fatto cedere, ha continuato a guidarmi.
Eppure, mio padre vuole che abbandoni tutto. Che mi lasci tutto alle spalle. Che cosa dovrei fare?
Ma è ovvio… Ormai non posso tirarmi indietro. È questo che mi aspetta: lo studio. Non posso andare contro la volontà di mio padre, pero’… se solo potessi fargli cambiare idea…
Se solo potessi fargli capire che io ci tengo al calcio, più di qualsiasi altra cosa.
Se solo lui potesse almeno provare a vedere la passione che io porto dentro di me giocando a calcio. La passione che mai mi ha abbandonato e mai lo farà…

 278 parole 

Angolo dell’Autrice
Addirittura con la A maiuscola. Questo capitolo fa veramente schifo. Mai si è visto un… un… una spazzatura simile ._.
E poi non ci azzecca neanche di una virgola con il titolo! Bah..
Non avrei neanche dovuto provarci. Ma dopotutto Gouenji non è un personaggio che si può lasciare indietro.
Chiedo perdono a tutte le sue fan.
Adesso è meglio se mi tappo la bocca e me ne vado .-.

*Se ne va saltando sui rami degli alberi*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_