Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Luri07    23/07/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima fic sui Mars quindi spero siate clementi.
Un bar a S.Monica
Lui Batterista, Lei Ragazza comune
Lui Husky, Lei Meticcia
Può l'incontro tra i due cani far sbocciare l'amore tra i padroni?
"Sospiro e con molta calma tento di fare un passo quando quella maledetta furia bianca fa uno scatto che per poco non mi fa cadere con il culo per terra, cosa che invece una ragazza davanti a me non è riuscita ad evitare."
OOC per Evenienza! MarsHugs :3
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano arrivati da una decina di minuti nel famoso edificio dove i 30 Seconds to Mars provavano, incidevano e scrivevano i loro pezzi e che da tutti era conosciuto come “the Lab”.
Jared si era affrettato ad entrare infischiandosene della presenza della ragazza che, appena viste le mura esterne aveva iniziato a fremere. Sarebbe toccato al fratello maggiore fare gli onori di casa e far sentire a proprio agio la sua ospite.
Si diresse subito nella camera insonorizzata dove con suo stupore trovò il terzo componente della band.
Tomislav  Miličević, meglio conosciuto al mondo come Tomo o Mofo.
L’uomo gli andò incontro e lo salutò calorosamente. < < Ehi Jay, perché quella faccia tanto stupita? > > chiese, il diretto interessato boccheggiò un paio di volte per poi decidersi a parlare < < Tomo, dove diamine è finita la tua barba! > >
Mofo rise e più volte si passò la mano dove fino al giorno prima una barba folta faceva la sua apparizione.
< < Sai, volevo un po’ cambiare. Come ci stò? > > Ammise.
< < Tomo, sinceramente … Non potrei dire nulla senza offenderti! > > Svicolò l’amico sentendosi messo alle strette.
Abbattuto il “nuovo” Tomo si sedette sul divanetto e ritornò a strimpellare la sua chitarra.
Shannon nel contempo aveva fatto fare il giro dello studio ad Andy che per tutto il tempo aveva sorriso raggiante.
Per ultima tappa lasciò la saletta insonorizzata dove sicuramente, Jared e Tomo avevano già iniziato a provare.
< < Questa è la sala prove > > Disse aprendo la porta con fare teatrale.

Can you imagine a time when the truth ran free
A Birth if a song, a Death of a dream
Closer to the Edge

Le note di Closer to the edge versione acustica avevano riempito l’aria, la voce cristallina di Jared stava stuzzicando le orecchie di Andy che d’istinto aveva chiuso gli occhi per concentrarsi maggiormente sulle parole.
Shannon dal canto suo era rimasto ad osservare la ragazza in silenzio  fin quando Tomo non aveva smesso bruscamente di suonare ed aveva alzato lo sguardo incuriosito verso la figura femminile che si trovava innanzi.
Quasi scocciata dall’improvviso silenzio che si era creato, Andy aprì gli occhi e subito avvampò sotto il sorriso luminoso che Tomo le aveva rivolto e che subito dopo era stato accompagnato da un “ciao” che ricambiò ancora intimorita dalla vista di uno dei suoi tre idoli.
< < Andy, lui è Tomo. Anche se so già che tu sai chi sia. Tomo lei è Andy. > >
Superato l’imbarazzo iniziale, Shannon quasi risvegliandosi da un sonno profondo si rivolse all’amico con un’espressione tanto scettica quanto divertita.
< < Tomo, la tua barba… Dove diamine l’hai lasciata?! Non è che ora solo perché noi assomigliamo a dei barboni tu dovevi rinunciare alla tua fedele amica! > > celiò il quarantenne abbozzando un sorriso.
Tomo non sembrò prenderla bene e gli lanciò uno sguardo carico di risentimento.
Andy e Jared erano rimasti a guardare i due che dopo un’altra battutina di Shan avevano iniziato a rincorrersi come dei bambini piccoli.
Andy, in quelle poche ore che aveva conosciuto Shannon, era arrivata alla conclusione che l’uomo fosse un’ eterno bambino, un Peter Pan versione Rock star con la corporatura più robusta e la stessa, seppur irreale, sempre giovinezza sia mentale che fisica.
Si ritrovò a sorridere dei suoi pensieri, con lo sguardo puntato sui due che dopo essersi arresi, si erano abbracciati.
Gli occhi del cantante però si erano distolti dalla scenetta già da un  paio di minuti e si erano messi a scrutare la ragazza seduta accanto a lui che con lo sguardo un po’ assente, sorrideva in direzione del fratello.
Era strano per Jared vedere la stessa ragazza per due giorni di  fila in compagnia del fratello. Solitamente quest’ultimo si limitava a scoparle e poi gettarle via come dei fazzoletti usati.
Anche nei gesti della sera prima, Jared non riconosceva le solite azioni che il fratello adottava per rimorchiare la “fortunata” che lo avrebbe fatto godere e che lui avrebbe fatto impazzire sotto le sue premure ben poco dolci bensì vogliose e rudi.
Questo fatto lo spaventava, era molto tempo che non lo vedeva realmente premuroso verso una ragazza e proprio l’ultima volta lo aveva devastato facendolo finire in un giro oscuro che aveva provocato molti guai.
Shannon aveva impiegato molto tempo a rialzarsi e la presenza costante del fratello minore lo aveva aiutato a non ricadere nei vizi. Era ancora presto per azzardare delle ipotesi concrete, ma come la madre Constance gli ripeteva sempre, meglio prevenire che curare, ed era proprio la cosa che Jared avrebbe fatto.
Non avrebbe mai permesso che il fratello si innamorasse, anche ipoteticamente della giovane che aveva conosciuto il giorno prima. Non avrebbe permesso che una stupida cotta lo distraesse da quella che ormai era la loro vita, una vita fatta di sregolatezze che però inevitabilmente ricadeva nella quotidianità.
Sarebbe stato il  bastardo della situazione in caso questa fosse degenerata, per ora si sarebbe limitato ad osservare, in silenzio, ciò che entrambi avevano intenzione di fare.

**


< < Allora come ti siamo sembrati? > > Shannon aveva guardato la ragazza che gli era seduta vicino, lei presa alla sprovvista sorrise ai tre e alzando i pollici rese plateale il suo pensiero. Erano stati magnifici, aveva ancora la pelle d’oca! Tomo e Shan risero divertiti alla reazione infantile della ragazza mentre Jared sbuffo infastidito.

Ogni volta per Andy era una stillettata al cuore, non solo perché la sua presenzaera palesemente non gradita al cantante, la cosa che la feriva di più era il fatto che il suo Idolo, non fosse minimamente come tutti lo disegnavano.
Non era l’uomo gentile e disponibile che tutti gli Echelon credevano, o almeno non era come realmente appariva.
Tutta una montatura, forse lo era anche il rapporto con i loro fans? No gli Echelon non erano Fans, erano una grande famiglia di cui lei faceva parte e quel loro amore era puro ed incondizionato o almeno era quello a cui ancora voleva credere.
Voleva aggrapparsi a questo ideale per non smontare completamente quella passione che l’aveva accompagnata per i peggiori anni della sua vita.


Questi pensieri l’avevano rattristata ed un velo lucido oscurò la sua vista, delle gocce calde le bagnarono le guance e non riuscì a trattenere dei singhiozzi. Tutti si erano accorti di quel cambio improvviso d’umore della ragazza e parve che il gelo calò nella stanza.
Tomo e Shannon si erano seriamente preoccupati ma con l’ennesima prova di Jared la ragazza parve incupirsi  ancora di più.
< < Bene ho fame che mangiamo? > > disse con la più totale indifferenza il minore dei due fratelli Leto.

A quel punto Andy non riuscì più a rattenersi.
Si alzò di scatto ignorando la voce preoccupata di Shannon e si diresse nel piccolo sgabuzzino dove si chiuse dentro e sfogò tutte le sue frustrazioni e i dubbi che avevano offuscato la sua mente.

Luri's corner:

Scusate immensamente il ritardo ma ho avuto dei problemi sia col pc sia con lo sviluppo del capitolo :(
Ringrazio le 5 persone che hanno messo la storia tra le preferite e le 14 che l'hanno messa tra le seguiete! Ringrazio immensamente anche coloro che la recensiscono ed esorto anche i lettori silenziosi a farlo :3
Tornando al capitolo troviamo molti dubbi che assalgono la giovane protagonista.
Riguardo Jared volevo farlo più dirty e spero che apprezziate questo suo lato si stronzo e cinico ma anche molto in pena per le sorti del fratello maggiore. Fatemi sapere le vostre impressioni! XoXo (?)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Luri07