Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Superomy    23/07/2012    2 recensioni
Ricordare la propria vita dal momento in cui credi che la tua vita sia cambiata : 13 anni , dimostrarne 10 ma sentirne 30 . Questa è la storia di Mary , una sognatrice troppo responsabile per la sua età che spera in un cambiamento radicale della sua vita approdando alle tanto temute superiori. . .è questo il momento in cui realizzerà che il mondo non è crudele come ha sempre pensato lei : è molto peggio !
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Una visione . . .ma che è un cherubino? Direttamente dal paradiso insomma ! " - questo è quello che mi è venuto da pensare , perché in realtà sono rimasta con gli occhi sbarrati per tutto il tempo . Capelli biondi , occhi nocciola chiarissimi , gran bel fisico , per non parlare del sorriso. . .pelle chiara , labbra carnose , vestito di tutto punto . Si muoveva come fosse uscito da uno di quei telefilm d'amore americani , quando c'è quello che interpreta la parte del bel tenebroso . 
"Non è possibile che mi piaccia qualcuno già dal primo giorno di scuola sù ! E che cos'è , non è serietà la mia , sembrerei una disperata se lo dicessi a qualcuno ! " . I suoi occhi. . .non sono dolci. . .ha gli occhi furbi di chi non deve faticare molto per ottenere le cose , perché sa già come riuscire ad averle . Però mi piace . È incantevole e basta . Ma io sono così. . .e lui è. . .perfetto ! Scolpito nel marmo , uscito da un'opera d'arte ! Non riuscirei mai a destare l'attenzione di un tipo così : come minimo mi riderebbe in faccia ! Ma i suoi occhi furbi non sembrano cattivi. . .magari cerca l'amore come me. . .non lo so. . .non so niente. . .devo togliermelo dalla testa. . .ci sono così tanti ragazzi in questa scuola , non sarà nè il primo nè l'ultimo che mi piacerà ! Ok , allora mi scorderò di lui . Sì ma come devo fare ??? Non ho mai avuto i gusti semplici a dir la verità , e mi sono sempre piaciuti ragazzi bellissimi e corteggiatissimi che ,ovviamente di me non volevano sapere nulla ; riesco a stare periodi interi senza mai farmi piacere nessuno seriamente , e poi arrivano questi pseudo colpi di fulmine che per secoli rimangono lì senza che io riesca a"smaltirli". "Sono sicura che non lo rivedrò più , la scuola è grande , devo concentrarmi sullo studio. . .poi se resto in classe durante l'intervallo elimino ogni possibilità di poterlo rincontrare !" . 

 
Sì , pensavo questo . A 13 anni pensi tante cose . Pensi che devi sbrigarti a trovarti un fidanzato (se non ce l'hai) perché tutte le tue amichette hanno già avuto delle storie . A 13 anni pensi che vorresti vivere la più bella favola di tutti i tempi e che cè sempre qualcuno dietro l'angolo pronta a fartela vivere . I miei 13 anni passati erano così : ancora giocavi con le Barbie inventando proprio le storie che tu avresti voluto vivere  nella vita reale , sognando magari di essere anche bella quanto lei , Barbie . Non come i 13 anni di adesso : tutte già coi figli che aspettano di trovarsi un lavoro per potersi procurare da vivere . Ma questa è un'altra storia . Quello che non si sapeva , al tempo dei miei 13 anni spensierati dei bambolotti e dei segreti ingenui con le amiche , era che ci si trovava in un'età in cui qualsiasi cosa avrebbe contribuito a plasmare il carattere di domani ; qualsiasi avvenimento , affrontato nel modo giusto o sbagliato che fosse , avrebbe fatto di me una donna diversa . E l'incontro con questo faccino d'angelo era solo l'inizio. . .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Superomy