Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lancil90    23/07/2012    1 recensioni
Serie di Drabble sul manga più affascinante di sempre.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Codardo.
 
 
Forza, fallo! Premi quel dannato pulsante! Cosa aspetti, stupido! 
Perché, perché non lo fai? Sei forse un codardo? 
Salveresti la Terra facendolo, lo sai bene, salveresti i tuoi amici. 
Ma qualcosa te lo impedisce. E' qualcosa che non hai mai provato prima, un potere che va ben oltre la semplice forza in combattimento. Un fuoco che avvampa il tuo spirito.
Eppure è lì, di fronte a te, inerme e indifesa. 
I suoi grandi occhi azzurri ti fissano, pieni di stupore e paura.
Sai che con un semplice dito salveresti l'umanità, salveresti le cose a cui tieni di più.
Ma forse la cosa a cui tieni di più non è altrove ma lì, davanti ai tuoi occhi. 
Ma per quanto ti sforzi a compiere il tuo dovere, per quanto consapevole della fiducia che i tuoi amici hanno riposto nei tuoi confronti, quel qualcosa ti impedisce di farle del male.
Il telecomando cade a terra e mentre lo schiacci pensi:
"Mi dispiace amici, ma sono un codardo".
 
 
Crilin.
 


Angolo del Sayian:
 
 Drabble su una storia romantica che, all'epoca, mi sorprese e affascinò molto. Crilin e 18, la coppia che nessun fan di Dragon Ball si sarebbe mai aspettato.
Chi avrebbe mai immaginato che il simpatico Crilin si sarebbe innamorato e che, poi, si sarebbe sposato con 18(a mio parere la più bella di tutto l'universo di DB). Spero vi sia piaciuta, alla prossima! 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lancil90