Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    23/07/2012    2 recensioni
Elena (Ellie per le amiche) è una ragazza italiana costretta a trasferirsi a Bradford dal padre, che ci deve andare per lavoro. Lascierà tutto lì in Italia: Gli amici, la scuola, i suoi sogni... Ma la vita le sorriderà di nuovo. Ellie, infatti, oltre a trovarsi nuove amiche, incontrerà due ragazzi: Harry, il classico ragazzo romantico e dolce, e Zayn, il "Bradford bad boy".
I due, pur essendo diversi, sono amici per la pelle: ma quando Elena entrerà inaspettatamente nella loro vita, essendo innamorati persi di lei, distruggeranno la loro amicizia e inizieranno a litigare per Ellie.
Alla fine, Ellie dovrà fare una scelta: Harry o Zayn?
Uno di loro avrà la meglio sull'altro e l'amore di Elena. L'altro, invece, distrutto e ferito per l'amore non ricambiato, inizia ad addentrarsi in un' "Agonia", dove inizierà a farsi domande e a pensare a cosa avrebbe dovuto fare per guadagnarsi l'amore di Elena...
_____
Dal quattordicesimo capitolo:
Ad un tratto non sento più il fazzoletto che mi accarezza il viso. Riapro gli occhi, e me lo ritrovo ad un battito di distanza. Le nuvolette di condensa del nostro respiro si fondono in una sola, per quanto siamo vicini. Scocco un’occhiata alle sue labbra vicinissime, e poi fisso lo sguardo nei suoi occhi: Zayn, cosa aspetti a baciarmi?  
_______

[Harry]

Divento come un pezzo di legno: non so come mai, di solito non divento così nervoso quando una ragazza mi è così vicina. La bacio o no? Faccio finta di niente o le dico tutto quello che provo per lei? È così vicina, sento il suo profumo così intenso e il suo respiro sulla pelle... 
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Should've Kissed You:

 7. An Angel For Ellie

 [Zayn]
‹‹Oh, Zayn! Che coincidenza!›› mi cinguetta qualcuno. Alzo la testa, e guardo la ragazza bionda platinata in piedi davanti a me, che mi sorride malignamente.
‹‹Lucy...›› ringhio a denti stretti, abbassando lo sguardo. Cerco di controllare il mio corpo per non rispondere all’impulso di saltarle addosso e farle del male.
‹‹Lucy? Chi è Lucy?›› chiede lei, allarmata.
Scocco un’altra occhiata – stavolta più attenta – alla ragazza che ho di fronte: mi accorgo solo ora che, come un cretino e assorto nei pensieri com’ero, Lucy me la sono solo immaginato e per poco non picchiavo Stacey, quella ragazza dai capelli biondi, sì, ma tiziano e due grandissimi occhi grigio-azzurri. Mi sorride nonostante le abbia risposto (se chiamarla con un altro nome potrebbe dirsi rispondere) male.‹‹Oh, scusa ti ho scambiato per qualcun altro. Ciao Stacey.››
‹‹Hey, va tutto bene?›› mi chiede. Sento i suoi occhi limpidi addosso, nonostante stia guardando solo le mie scarpe. Stacey è la mia vicina di casa, ci conosciamo si da quando eravamo piccolissimi. Ecco, era lei la ragazza di cui mi sono innamorato anni fa, ma ero ancora un ragazzino, non sapevo cosa significasse amare. Eppure quando si mise assieme ad un altro ragazzo, soffrì tanto quanto avessi sofferto se fosse stato vero amore. Forse lo era...
‹‹Sì.›› dico, alzando lo sguardo verso di lei: tiene stretto al petto un album da disegno, stringendosi nelle spalle per resistere al freddo. Le sorrido, e lei ricambia: ‹‹Sei venuta qua a disegnare, vero?››
Lei annuisce, e mi porge l’album. Glielo sfilo dolcemente dalle dita e lo apro: subito vedo lo schizzo di un grande albero spoglio, con i rami alti e imponenti, eppure così esili senza le loro foglie. ‹‹È stupendo, sei davvero brava.›› mi complimento con lei. Stacey è stata sempre come una sorella per me, e nonostante frequentiamo gente diversa, siamo sempre in buoni rapporti. Le mostro un sorriso forzato, perché lei mi guarda ancora preoccupata.
‹‹Zayn, davvero, se è successo qualcosa dimmelo!›› mi prega lei, sedendosi vicino a me. Io scuoto la testa e mi alzo: ‹‹Ti ho detto che non è successo niente. Ora scusami, ma devo andare.›› Mi dispiace trattarla così, ma sono in ansia da quando ho scoperto la storia di Lucy.
‹‹Va bene. Ci vediamo domani.›› mormora lei, abbassando la testa. Io sto per riniziare a camminare ma mi blocco un attimo, voltandomi verso di lei: ‹‹Ah, Stacey, posso chiederti un favore?››
Lei si risveglia dalla sua piccola trance e mi sorride: ‹‹Sì, dimmi.››
Respiro a fondo prima di dirle: ‹‹Nel tuo corso di Arte c’è una ragazza nuova, si chiama Elena. Fai amicizia con lei, son sicuro che diverrete buone amiche.››
Lei mi guarda un attimo stranita, ma poi annuisce. Le sorrido e la saluto, prima di andarmene a casa in parte sollevato: Se ci sarà Stacey al fianco di Ellie, sono più tranquillo.
 
[Stacey]
Guardo Zayn con aria interrogativa, un po’ stranita: perché mi sta chiedendo di fare amicizia con l’italiana? L’ho già vista ieri, frequentiamo lo stesso corso di Letteratura… Lo guardo meglio: sul viso ha un espressione preoccupata, e non riesco a dirgli di no.
‹‹Sì, socializzerò un po’ con lei.›› dico infine, scrollando le spalle. Lui sorride, finalmente, e mi saluta prima di andarsene. Io apro il mio album da disegno, e ai piedi dell’albero che ho disegnato, aggiungo frettolosamente anche un sentiero e Zayn, le sue spalle imponenti e il suo fisico slanciato, che cammina su quella stradina. Disegno  Zayn, il ragazzo dei mie sogni, che cammina incosciente delle mie emozioni, con le mani nelle tasche, proprio come ora.
 
[Ellie]
Entro un po’ titubante nell’aula e mi vado a sedere nell’ultimo banco in fondo. Ho Arte la prima ora, e anche la prossima, ma non ho accettato l’aiuto dell’amico di Harry. Voglio rendermi un po’ indipendente da lui, anche che sembrava molto deluso quando gli ho detto che riuscivo a muovermi da sola, oramai. Ieri, appena tornata a casa, mi sono studiata la mappa della scuola, e ora so perfettamente dove devo andare.
Sto tirando l’album da disegno fuori dalla borsa, quando una ragazza dai lunghi capelli color miele si siede vicino a me, scuotendo la sua chioma dorata. Credo di averla già vista, non ricordo dove. Appoggia i gomiti sul banco come una bambina per qualche secondo prima di girarsi verso di me e sorridermi: ‹‹Ciao!››
Io la guardo un po’ stranita: il modo sciolto con cui si è accomodata vicino a me, farebbe credere a chiunque che ci conosciamo da una vita, quando invece non è così. Rimango immobile, mentre guardo i suoi occhi azzurri e il suo nasino perfetto.  Le sue labbra sottili si arricciano in una smorfia prima che si muovano per dirmi: ‹‹Tipa di poche parole, eh?››
Io scuoto le spalle. Lei sorride: ‹‹Io mi chiamo Stacey. Tu dovresti essere Elena, la ragazza nuova.›› dice trionfante. Io mi limito ad annuire, abbassando la testa.
‹‹Ci siamo viste l’altro ieri, frequentiamo lo stesso corso di letteratura. Zayn mi ha parlato di te, mi ha detto che potremmo diventare buone amiche.›› continua lei, attorcigliandosi attorno al dito una ciocca di capelli. Io a quella frase sobbalzo: Zayn? Le ha parlato di me? Ha detto che potevamo diventare amiche? Carino da parte sua.
‹‹Hei, ma sei muta?››
Le sorrido: ‹‹No, e per tua sfortuna so essere anche una grande chiacchierona.››
‹‹Ah! Finalmente! Sai, hai una bella voce... Perché non ti iscrivi al corso di Canto? Potresti fare il provino, son sicura che ti prenderebbero.›› mi sorride lei. Io scuoto le spalle nuovamente: ‹‹Potrei pensarci.››
Iniziamo a parlare, e anche durante la lezione parlottiamo fra di noi dopo che la prof mi ha presentato alla classe. Intravedo Niall in un angolo e lo saluto con la mano: lui di risposta mi sorride, ma non risponde al saluto perché la prof gli tiene gli occhi puntati contro. Scuoto le spalle e ritorno a parlare con Stacey, che sembra essere davvero simpatica... Grazie, Zayn, per avermi mandato un angelo custode.

____________
Ed eccoci qui. Come siam messi?
Beh, intanto si è scoperto che anche il Bradford Bad boy ha un cuore e i suoi punti deboli, e Ellie ha trovato un'amica nella scuola sconosciuta. Ma non è ancora finita: cosa succederà ora? Stacey è innamorata di Zayn: glielo dirà? E Ellie, inizierà a provare qualche emozione per i due ragazzi che si trova davanti ogni giorno?
Per scoprirlo, basta che mi scriviate una recensione, anche piccola, dove mi dite che devo continuare e magari scrivete anche qualche commento sulla storia.
Intanto, vi dirò che vado piuttosto fiera del capitolo 8, dove Ellie... No! Non vi anticipo niente, ma ribadisco che ne vado molto fiera e che vi piacerà, ne sono sicura. ;)
Baci a tutte! Glo.



(@xliveforBieber on Twitter)


  


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro