Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teddybear13    23/07/2012    1 recensioni
La storia parla di me una ragazza italiana che si è trasferita con la famiglia a Londra da circa 6 anni.
Ci saranno intrecci amorosi e amicizie importanti che si trasformeranno in sentimenti superiori all'amicizia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo festeggiando per il mio compleanno non ci potevo credere,il 29 dicembre partimmo io e Harry per la nostra vacanza alle Hawaii per festeggiare l'anno nuovo solo io e lui e fù una vacanza magnifica.

Ogni anno i miei compleanni diventarono sempre più belli.

*2 anni dopo un pò di giorni prima del mio compleanno*

Ale:"Marta tra un pò di giorni fai 18 anni che cosa vuoi fare??"
Io:"Mah... Qualcosa di semplice,organizza tu mi fido!!"
Ale:"Okay!!"
Io:"Facciamo un pò di shopping ho bisogno di fare alcune compere!!!"
Ale:"E' carino questo negozio..." così dicendo entrammo e per poco non svaligiavamo il negozio da tutte le cose che avevamo comprato.

*Pov Harry*

Ero davanti alla casa di Marta mentre lei era fuori con l'Ale dovevo parlare in privato con i suoi genitori senza che lei lo sapesse,suonai il campanello.

Io:"Buongiorno signori Rowland!!! Vorrei parlarvi..."
I signori Rowland:"Vieni pure!!" mi fecero entrare e sedere sul divano
Io:"Ecco...Vorrei fare una sorpresa a Marta per i suoi 18 anni visto che ormai stiamo insieme da 3 anni e la amo più di ogni altra cosa..."

*Pov Marta*

Suonò il mio cellulare era la Fab.

Io:"Si Fab!! Cosa c'è??"dissi ridendo
Fab:"Ti va di passare il pomeriggio in giro?"
Io:"Si! Raggiungimi in centro c'è anche l'Ale!!"
Fab:"Okay!!" ci raggiunse dopo 20 minuti e passammo il pomeriggio assieme.

*Il giorno dei miei 18 anni*

Io:"Ale hai fatto una cosa stupenda!!"
Ale:"Ti piace questo ristorante??Ah poi dopo la festa con la famiglia,noi compresa te e i ragazzi andiamo tutti in discoteca!!!"
Io:"Okay!!"

Eravamo al ristorante....

H:"Scusatemi...Un attimo di attenzione ho un annuncio da fare!!"
Tutti:"Okay!!!"e si misero in silenzio
H:"Per questi 18 anni ti ho preparato un regalo speciale..."disse mettendosi in ginocchio davanti a me
H:"Marta Rowland...Vuoi essere mia moglie??"disse aprendo una scatolina con dentro l'anello
Io:"Siii...."riusci a dire a bassa voce,lo abbracciai e lo baciai
Tutti:"Evviva!!!!!"

La serata continuò con le Buddy e i ragazzi in discoteca,una delle migliori feste di compleanno per i miei 18 anni e stavo per diventare la moglie di Harry.





Continua...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teddybear13