Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Glykeria    23/07/2012    0 recensioni
Raccolta di monologhi che ho ritrovato nei meandri più oscuri del mio computer. Sono di tutti i generi,nella maggior parte dei casi vanno sul malinconico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 maggio 2011.

Spesso mi chiedo "Qual è il mio problema? Perchè sono sola al mondo?"
Io non sono sola.
Sono circondata da tanta gente,tante fiammelle che brillano nel buio totale. Se mi vedi sono lì in mezzo. La vedi quella fiamma che sembra spegnersi? Eccomi lì.

Sembrerò anche una menefreghista,ma anche io ho dei sentimenti. Piango,rido,soffro. Come tutti. Quindi non voglio che la gente mi tratti come se non me ne fregasse niente.
Quando non mi vede nessuno piango *risata leggera*,quando non c'è nessuno. E se c'è qualcuno piango dentro. In effetti,piango sempre. 
E sembrerò scontrosa. E lo sono solo perchè ho paura di soffrire,di star male,e faccio star male la gente per questo mio comportamento. E soffro anche per questo. 
Mi basterebbe qualcuno che mi rivolga almeno una parola sincera. Una cosa banale. "Io ci sono." . Tre parole che mi basterebbero per parecchio.
E lì la fiamma prende il sopravvento. Essa si agita,crescendo in calore e in forza. Intimorisce le altre ed è orgogliosa di se stessa. Quella fiamma dovrei essere io. Mi basterebbe una fiamma forte accanto a me per sentirmi bene.



Per prendere il sopravvento.




~~~

Angolo della scrittrice.

Bene,eccomi qua con la mia iniziativa di raccogliere tutti i monologhi che ho scritto. Scriverò di ognuno la data così da far capire quali sono stati i cambiamenti nel mio modo di scrivere.


Glykeria.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Glykeria