Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    23/07/2012    10 recensioni
Harry Styles aveva sempre avuto tutto, dal sesso alla popolarità.
Elizabeth Payne non aveva mai avuto un ragazzo. 
Elizabeth Payne aveva un gran bel fondoschiena. 
Harry Styles perse la testa per Elizabeth Payne. 
Zayn Malik era il migliore amico di Harry Styles. 
Louis Tomlinson era il migliore amico di Elizabeth Payne. 
Liam Payne era il fratello di Elizabeth, e odiava Styles. 
Elizabeth Payne stravedeva per Niall Horan. 
Harry Styles odiava Niall Horan. 
***
Non è la solita storia da liceali. 
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Love You Baby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 5th.

#I don't like whores





Debbie's Point Of View
Drin!
La sveglia suonò, ma io ero già sveglia da tempo. Stavo sdraiata a pancia in giù, nel letto di Harry. Mi sporsi a guardare sul pavimento: accanto a me, coperto da un corto lenzuolo c'era il mio migliore amico. Mi aveva portata a casa sua, proprio non ce la facevo a tornare nella mia, e avevamo parlato tutta la notte. Lo facevamo spesso, o da me o da lui, parlavamo e poi quando eravamo stanchi ci mettevamo a dormire. Per i suoi stupidi principi, era lui quello a cui toccava il pavimento o il letto più scomodo: mai una volta mi ci aveva lasciato dormire a me. Ma Harry era così, anche se non sembrava. La felicità di chi ama è la sua. Le persone non lo capiscono, e a lui non importa, cosa che lo rende ancora più eccezionale. 
Ancora non era sveglio, ma dovevamo pur andare a scuola. Decisi così di svegliarlo io stessa. 
D: - Harry?- niente.- Harry?- ma quanto dorme? - Harry!- urlai tirandogli un cuscino. 
H: - Ma ti pare il modo?- si svegliò di scatto ridendo e mi saltò addosso facendomi il solletico. 
D: - Mi arrendo! - imprecai e continuammo a ridere senza apparente motivo. 
Sì, non esisteva amico migliore di lui. 
 

Elizabeth's Point Of View
L: - Oggi ho convinto la nonna a tenere Emma. Abbiamo la casa tutta per noi.- mi disse Liam mentre mi accompagnava a scuola. 
E: - Davvero? E' fantastico! Ma quindi tu passerai la sera con Danielle vero...?- era sempre così, non stavamo mai insieme!
L: - Nah, oggi è nostro! Abbiamo bisogno di una pausa dall'essere fratelli/genitori... Affitto un film, compro le popcorn e robaccia varia e facciamo baldoria. Ti va?- 
E: - Sì, sì e sì! Ci vediamo dopo scuola, ti voglio bene Liam!- ammisi entusiasta. 
Ma da quando mio fratello se ne usciva con queste idee? Forse anche lui sapeva essere gentile, qualche volta. 
Scesi dalla macchina tutta felice, fino a quando incontrai Janette. Stava seduta in un angolo, imbronciata. Corsi da lei. 
E: - J! Cos'hai?- le chiesi preoccupata.
J: - Hai presente quei due ragazzi dell'altra volta, quelli che ci guardavano?-
Annuii e l'immagine del riccio e della mora attaccati come due polipi mi ritornò alla mente.
J: - Ecco! Sai che Charlotte ci ha chattato sul web? Non ha aspettato altro! Ha scoperto i nomi ed è partita in quarta... Che fastidio! Perchè lei ha sempre tutto?- si lamentò con fare da bambina.
Odiavo questo lato di Janette. Odiavo il suo vittimismo. 
Se Charlotte aveva le palle di fare qualcosa buon per lei, ma perchè Jane doveva piangersi addosso? 
Questo non avrebbe risolto le cose! Per cosa poi? Per due ragazzi che non ci si sarebbero mai filati? 
La mia felicità per Liam sparì dopo i lamenti di Janette. Cercai di dirle qualche parola di consolazione ma poi me ne andai. Mi sentivo stupida io stessa a tentare di sollevarle il morale.
Caso volle che in quel momento incontrai Charlotte.
E: - Charlie!- la salutai raggiante. 
Stranamente lei metteva allegria. Okay che a volte era stupida, superficiale e vipera, ma c'era sempre. Era sincera, sfidava tutti per te, non le importava il giudizio altrui e soprattutto era sempre solare e sorridente. Praticamente il contrario di Janette in tutto e per tutto. 
C: - Liz, non sai con chi ho parlato...- si vantò sorridente. 
Risi anche io.
E: - Sì, l'ho saputo!- 
C: - Dovresti vederli... Dai, uno è tuo! Sei la mia migliore amica. Te lo devo!- 
Oh mia dolce Charlie! C'è un problema. Io non voglio nessuno. Solo Niall. Niall. Niall. Dio, Niall! La serata di ieri era stata magica grazie a lui. Volevo rivederlo. 
Ma non avevo le palle di farlo. 
 


Harry's Point Of View
Z: - E quindi?- 
H: - E quindi mi ha chiesto di fare una cosa seria... Ma dai! Io non ce la faccio proprio...Non con lei!- 
Io e Zayn stavamo discutendo di questo da almeno un'oretta ormai. Ovvero da quando Mel mi aveva chiesto di avere una relazione seria e stabile. Ma che uomo sarei stato con una come lei? Io volevo una donna, con dei principi e con una dignità. Non volevo lei. 
Ma forse se le avessi dato un'occasione, come diceva Debbie, avrei capito che in lei c'è qualcosa in più. Ma non mi andava proprio! 
Al diavolo il primo giorno in cui me l'ero scopata!
Z: - Fottitene Harry! Continua come stai facendo adesso... Non c'è niente di male. Perchè devi avere una cosa seria alla tua età? Sei giovane. Di ragazze ne puoi avere a palate. Cazzo, che altro vuoi? E poi... Melanie Host?! Dai su... Che troia! - 
Zayn aveva ragione, ma il suo discorso non mi convinceva proprio. Avrei dovuto parlare con Debbie, forse. 
H:- Tu con chi ti stai sentendo ora Malik?- chiesi a Zayn. Volevo cambiare discorso.
Z: - Mai con nessuna in particolare, lo sai! Ce ne sta una carina comunque... Quella della chat: Benson! - 
H: - Ah sì! Charlotte Benson! Carina. Ma niente di eccezionale amico.- non mi piaceva poi così tanto. 
Z: - Ma sembra una che te la da'. Io ci proverei.-
Fa come ti pare Malik.
H: - E' dietro di te comuque.- gli dissi. Infatti, Charlotte era proprio dietro di lui, a chiacchierare con un'amica. L'avevo già vista da qualche parte... O meglio, ricordavo il suo sedere. 
Zayn si girò. 
Z: - E' vero! Ehi, ma quella con cui sta parlando non è la castana dal bel culetto di ieri?- 
Ecco dove l'avevo già vista! 
H: - Hai ragione Malik! Però che memoria... Sai, spesso ti sottovaluto. - dissi ridendo. Ecco: l'amica era proprio carina. 
Z: -Aspetta, ora la saluto e le faccio venire qui- fu l'idea di Zayn. Buon'idea. 
Si voltò e salutò Charlotte, costringendo le due ad avvicinarsi. 
 

Elizabeth's Point Of View
C: - Eccoli, sono quelli laggiù!- me l'indicò Charlotte. Certo che il riccio era spettacolare. 
C: - Guarda Zayn mi ha appena guardata! Secondo me gli intersso.- 
Secondo Charlotte lei interessava sempre a tutti. Annuii per farle piacere. Ma forse aveva ragione: poco dopo Zayn le fece un cenno con la mano. 
C: - Mi sta chiamando, io vado a salutarlo! Vieni con me, il riccio è carino! Ma non toccarmi Zayn!- si raccomandò seria.
Risi, ma non avevo intenzione di andare. Mi sarei vergognata fin troppo. 
E: - Secondo me è meglio se vai solo tu- Proprio non mi andava. 
C: - No, tu vieni con me. - mi prese per un braccio e mi portò lì. Mi stavo quasi sentendo male. 
Avanti Liz respira, sono solo persone! Perchè ti agiti? Perchè dai importanza a questa cazzata? Anche se ti prendono per cretina che ti cambia? 
C: - Ciao ragazzi!- disse Charlotte appena li raggiungemmo. 
E: - Ciao- fu il mio timido saluto. 
Ci salutarono anche loro. Si vedeva che a Zayn interessava Charlotte. Io mi sentivo semplicemente stupida. Neanche avevano chiesto il mio nome. Sembravo l'asociale timida e goffa. Qualcosa avrei pur dovuto fare. Però volevo andarmene, così trovai un pretesto per scappare via. Ma non funzionò. 
E: - Charlotte devo copiare i tuoi appunti di chimica.- le dissi.
C: - Sì dopo Liz- rispose lei noncurante. 
Stranamente però, la mia frase suscitò attenzioni. 
H: - Appunti? Inutili.- annunciò il riccio, rivolgendomi per la prima volta la parola. E il suo sguardo. Che occhi.
E: - Ancora non sono così intelligente da ricordare ogni singola parola detta in classe.- risposi io sarcastica con aria superiore. Mi stavo un po' sciogliendo. 
Z: - Be', per quello ci vuole tempo. Tanta esperienza e maturità. - si intromise Zayn. 
Forse a Charlotte diede un po' fastidio il fatto che ora i due concentravano la loro attenzione su di me.
E: - Certo, e immagino che voi potete vantarne a quantità?- ci scherzai su. Stavo iniziando a sentirmi a mio agio. Risero.
H: - Sei perspicace ragazza. Potremmo andare d'accordo sai?- continuò Harry, con aria che a me parse piuttosto maliziosa.
E: - E ti abbasseresti ad essere amico di una persona con così poca esperienza e maturità che ancora prende appunti?- continuai io.
Per qualche strana ragione, fra me e quel riccio si stava creando una particolare alchimia. La mia timidezza stava pian piano andandosi a fottere. 
H: - Per qualcuno posso fare qualche eccezione.- mi ammiccò facendomi un occhiolino. 
E: - Dovrei sentirmi onorata?- lo stuzzicai.
Z: - Questa ragazza non la conosco ma già mi sta simpatica.- fu la risposta di Zayn, che si intromise spudoratamente.
E: - Elizabeth Payne- gli porsi la mano. 
Z: - Zayn Malik.- me la strinse. 
H: - Harry Styles- me la prose anche l'amico.
E: - Elizabeth- la strinsi anche a lui. 
 


Harry's Point Of View
Okay. Forse è ridicolo come fatto, ma quando le strinsi la mano sentii qualcosa. Non so proprio cosa, ma nulla di importante. Comunque non lo diedi a vedere. 
Drin!
La campanella suonò. 
Z: - Noi dobbiamo andare ragazze! - disse Zayn. Avevamo un test d'ingresso, dovevamo andare davvero. Anche se io non ne avevo voglia.
H: - Fatevi vedere ogni tanto.- mi raccomandai io. 
E: - Fatevi vedere anche voi.- ci disse Elizabeth, imitando il mio tono. Sembrava sveglia come ragazza. Mi interessava. 
H: - Tutte le volte che vuole signorina.- le dissi tirando fuori il mio sorriso migliore. La feci ridere. Il che mi fece piacere. 
Ci salutammo tutti e se ne andarono. 
Mentre camminavamo io e Zayn le commentammo. 
Z: - Charlotte è carina... Sì ho deciso. Io ci provo. - 
H: - Facciamo un'uscita a quattro. Io voglio Elizabeth.- dissi seriamente.
Z: - Carina anche lei, ma amico, mi sembra troppo seria, non credi? - 
H: - Qui sta il bello, Malik.- 
Sarebbe stata una sfida. Non vedevo l'ora.
 


Elizabeth's Point Of View
C: - Secondo me gli piacciamo.-  disse Charlie convinta. 
E: - Sono carini...- ammisi, ora nuovamente insicura. 
C: - Zayn è mio.- rammentò. 
Sarà stata la decima volta che me lo diceva!
E: - Charlie, tu vai a conclusioni troppo afrettate. Non ne sappiamo nulla!- 
Anche se mi sarebbe piaciuta come idea. 
C: -Lascia fare a me dolcezza.- mi rassicurò Charlotte. Risi. 
Avevo appena conosciuto i due ragazzi più fighi della scuola, gli stavo simpatica e mi sentivo in paradiso. Chissà che avrebbe detto Janette? Forse mi avrebbe odiata?
C: - Ehi Liz, ma quello non è il ragazzo del concerto?- chiese agitata, ad un tratto, prendendomi a gomitate. 
Mi girai di scatto. Niall Horan stava sistemando i suoi libri in un armadietto.
Niall Horan veniva a scuola qui. 
Mi ero quasi dimenticata di Niall Horan. 
 




***
Eccovi un nuovo capitolo...
Finalmente i due si conoscono!
Che ne pensate? 
Vorrei sapere a quale personaggio vi siete affezionati o quale odiate...
oppure cosa volete succeda!
Vi prego commentate!
Alla prossima
XXX

harrehs


 

*On the next...*


Un litigio alle porte. 
Due amiche avranno un chiarimento. 
Qualcuno farà il primo passo.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs