Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _1DBoy_    23/07/2012    2 recensioni
Beatrix, una ragazza con un brutto passato, arriva in una nuova città con i genitori e Niall, il fratello, con l’intento di farsi una nuova vita e fuggire dai tristi e crudeli ricordi del passato. Qualcuno però le ricorderà il suo passato, lasciando la ragazza in uno stato di confusione. Beatrix si decide e, con l’aiuto di suo fratello e i suoi amici, affronterà il passato, rendendosi conto che la cosa che doveva affrontare era soltanto una: l’amore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Love And The Past: A Poison

Prologo

 

Beatrix camminava a passo lento tra le vie scure della sua nuova città, si era appena trasferita e i genitori le avevano dato il permesso di visitare un po’ la città.
Nei vicoli che percorreva si sentiva solo il rumore dei suoi tacchi picchiare sull’asfalto.
Era tranquilla, si guardava intorno felice, pensando che in fondo quello era un nuovo inizio, avrebbe potuto lasciare tutto alle spalle, i suoi orribili ricordi, le paure, i timori…
Tutto… Quella era la sua nuova vita.
Sorrideva a quel pensiero, peccato che non sapesse che qualcuno la stava seguendo.
«Avanti… Che cosa aspetti?» lo spronò l’altro.
Il ragazzo sbuffò: «Non sappiamo nemmeno chi sia…»
«Appunto! Molto probabilmente è una turista, non la vedremo mai più… vai.»
Gli diede uno spintone.
Il ragazzo prese un respiro, e, con passi lenti e silenziosi si avvicinò alla ragazza.
La prese di soppiatto, da dietro.
Lei provo ad urlare e ad uscire da quella morsa, ma ormai il ragazzo l’aveva in pugno.
«La…scia…mi» sussurrò lei mentre si dimenava.
«Vedrai che ti divertirai…» le sussurrò lui prima di iniziare a sbottonarle la camicetta.
«No!» protestò lei, dimenandosi ancora più forte.
«Zitta! O fai una brutta fine!» la minacciò.
Improvvisamente un altro ragazzo li raggiunse, alzò la ragazza da terra e la tenne ferma.
«No! Vi prego! Lasciatemi!» Protestò lei mentre le lacrime iniziavano a rigarle il volto.
Si dimenava talmente forte che perfino in due facevano fatica a tenerla ferma.
Continuò a dimenarsi finche, per sua sfortuna, picchiò la testa contro il muro accanto a lei e svenne.
 

Ciao a tutti!
Allora, questo era il prologo!
I prossimi capitoli saranno più lunghi ovviamente.
Se il prologo vi è piaciuto scrivetemi almeno una recensioncina di 11 paroline.
Please *Occhi dolci*
Okay, il mio cervello si è bruciato.
Vi aspetto al prossimo capitolo.
Un bacione.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _1DBoy_