Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Marta Michelle    24/07/2012    0 recensioni
E se Izzy avesse incontrato la ragazza perfetta, e poi rincontrata di nuovo?
Questa è la storia di Alice una ragazza che non è mai come sembra o forse lo è?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Agosto 1979
‘’Dove diamine ho messo quel disco’’  cercai ovunque,anche se ormai non c’era quasi più nulla. Avevo preparato tutte le valige, ma non trovavo il mio disco dei Queen. Mia madre entrò sconvolta nella mia stanza.
‘’cos’è questo chiasso?!’’ Mia madre è una signora snella e ben vestita, elegante e sempre ordinata, in perfetto stile anni ’60. Da una parte la invidiavo. Mio padre ci raggiunse con un sorrisino sulla faccia.
‘’Cos’è successo signorine?’’
‘’Tua figlia sta mettendo tutto sotto sopra’’
‘’Beh diciamo che non c’è molto da mettere sotto sopra,visto che la stanza è vuota’’ dissi girando su me stessa.
‘’Che stai cercando cara?’’ mi chiese mio padre.
‘’Il disco dei Queen!’’
‘’L’ho messo insieme al giradischi, lo avevi lasciato lì’’ lo guardai con faccia stupita. Lo abbracciai e con un sorriso dissi: ‘’Bene allora siamo pronti?’’
Scendemmo e ci sedemmo in macchina. Ci stavamo trasferendo in America, per un nuovo lavoro offerto a mio padre. Io mi chiamo Alice Cooper (si come il cantante!), sono nata a Londra il 3 Aprile del 1964, mio padre si chiama John e mia madre si chiama Anna. Si sono conosciuti quando mio padre andò per lavoro in Francia e da quel giorno non si separarono più. Ho anche un fratello maggiore, si chiama Henry, ha 24 anni ed è sposato,lui resterà qui a Londra, mi mancherà davvero tanto.
Appena saliti in macchina mia madre mi disse che il vestito che indossavo non era abbastanza consono. Portavo un vestitino turchese che scendeva dritto, e i capelli raccolti in una coda alta. Per lei era troppo poco elegante, ci dovevamo presentare bene alla città.
‘’Mamma stiamo andando nell’Indiana, mica a Buckingham Palace!’’
Arrivati in aeroporto non vedevo l’ora di salire su quell’aereo per potermi addormentare e non pensare a nessuno. Diciamo che ero abbastanza nervosa,anche se eccitata. Mio padre diceva che fosse normale il fatto che fossi nervosa, d’altronde cambiavo città,amici,scuola e modo di vivere. Finalmente salimmo sull’aereo e per tutto il viaggio dormii. Atterrammo a Indianapolis, per poi salire su una macchina,per arrivare fino a Lafayette. La città era carina, con molto verde, non era come Londra, sembrava più tranquilla. Arrivammo nella nostra casa: una casa fuori dal centro, di color crema e bianco, con un giardino verde che mi piaceva tantissimo. Il trasloco e la sistemazione della casa sembrò durare una vita, tanto che l’anno scolastico era già alle porte, e non ebbi nemmeno il tempo di conoscere i miei vicini.



Nuova storia, volevo scriverla da tanto tempo ma non sono mai riuscita a iniziare. Insomma è un esperimento, spero piaccia e aspetto delle recensioni (di tutti i tipi!) e spero vi piaccia.
Enjoy!
MMC
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Marta Michelle