Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mari_98    24/07/2012    3 recensioni
Credi davvero che le persone abbiano la capacità di innamorarsi o no a comando?
Non si sceglie di chi innamorarsi come non si sceglie di innamorarsi o no.
Succede, succede e basta e non puoi opporti non è una cosa che si può scegliere a comando.
Non puoi combatterci quando succede, puoi provarci si ma anche se non vuoi è una cosa più forte di te, più forte del cervello e del cuore stesso, puoi opporti con tutte le tue forze ma ogni volta che vedrai quella persona ogni sforzo sarà stato completamente inutile, perchè il cuore ti batterà così forte che sembra uscirti dal petto e le farfalle nello stomaco impazziranno e tu non potrai farci proprio nulla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E chi l'avrebbe mai detto.. 
Ehi voi due,ascoltatemi un attimo. -disse Lou interrompendoci.
Harry,accompagneresti mia sorella a casa? io devo andare ora. -aggiunse.
Stai pure tranquillo,la porto a casa io.-disse il riccio sorridendomi.
Allora io vado,grazie Harry.Alison a dopo! -disse Lou incamminandosi verso l'uscita.
Pure noi dobbiamo andare-disse Niall.
Ci vediamo!-aggiunsero Liam e Zayn.
Restammo solo noi due,io e lui. 'beh,io direi che posso continuare a farti il solletico no? -disse prendendomi per i fianchi e iniziando a farmi il solletico.
Styles,ti ho detto di smetterla.Lo sai che lo soffro tanto! - dissi fra una risata e l'altra.
Ho finito-disse ridendo.
Si alzò e mi prese per mano,per poi andarci a sedere sotto a un albero.
Sono contento di averti conosciuto-disse sdraiandosi e poggiando la sua testa sulla mia coscia.
Pure io-gli risposi. Iniziai ad accarezzargli i capelli,i suoi dolci ricci. 'Adoro i tuoi capelli,sono stupendi'-gli dissi continuando a toccargli i capelli.
oh grazie,anch'io se fossi in te gli adorerei-mi rispose ridendo.
scemo -dissi pizzicandogli le guancie.
Adoro il tuo sorriso-mi disse. Era così dolce,si! Quel ragazzo mi ha fatta innamorare nel giro di poche ore,Harry mi aveva fatto ricredere nell'amore.
Harry,ti va di fare una partita di basket con noi?- chiese un ragazzo,probabilmente era un suo amico.
Arrivo.Alison,tienimi le cose.Faccio una partita e torno - mi disse per poi raggiungere il ragazzo.
Ascoltavo la musica sull'ipod finchè non venni interrotta.
oh,ma guardala! senza amici.-disse la mora con cui avevo litigato prima.
Ancora qua sei? -le dissi.
Si,sono ancora io.Jessica! Fai male a metterti contro di me,non sai con chi hai a che fare. -mi rispose con quella risatina.
Non ho voglia di litigare ora,non rovinare la mia felicità. -le risposi alzandomi.
Vidi Harry avvicinarsi a noi,per poi lasciare un dolce bacio a Jessica.Stavano insieme.Ecco illusa di nuovo.
Non è stata lei a rovinarmi la felicità,ma lui.La ragione della mia felicità.
Cercai di trattenermi,non volevo sembrare debole davanti ai loro occhi.
amore,mi accompagneresti a casa? -chiese Jessica a Harry.
Non posso. -disse.
Vai pure,torno a casa da sola tranquillo. -gli dissi fingendo un sorriso.
Perché non posso vivere la mia vita felice? Perchè ogni volta devo essere triste per qualcuno? Cos'ho fatto per meritarmi tutto questo? -dissi fra me e me.
Quella scena continuava a rimbombarmi nella testa,cercai di non pensarci più,ma era più forte di me.
Presi la metro e tornai a casa. 'Alison,qualcosa non va?' -chiese mia mamma .
no,tranquilla,stanca! -le risposi abbracciandola.
Tornato! -gridò mio fratello tutto contento.
cos'è sta felicità? -gli risposi. 'ma gli affari tuoi mai?'-mi rispose.
antipatico.beh,almeno tu sei felice-borbottai dirigendomi verso la mia stanza per cambiarmi.
Mi cambiai,scesi in giardino e mi sedetti sul dondolo che avevamo.Non facevo altro che pensare alla mia grande illusione.Ma chi volevo prendere in giro,con tutte le ragazze che ci sono perchè dovrebbe volere me? pensai.
Avevo solo voglia di piangere in quel momento,ma mi trattenevo. 'Di là è quasi pronto,vieni di là' -disse Lou.
Non ho fame Lou,mangiate pure. -gli risposi semplicemente.
Mi spieghi che hai? -disse sedendosi affianco a me.
Non gli risposi. 'Vieni qua su'-disse per poi stringermi a lui più che poteva.Le lacrime cominciavano a scendere,dovevo solo sfogarmi con qualcuno.
Lou,perchè non posso essere anch'io felice? -chiesi a Lou fra un singhiozzo e l'altro.
Mi sembravi felice oggi.. cos'è successo quando sono andato? -mi chiese.
La persona di cui mi sto completamente innamorando sta con un'altra persona-dissi.
A Louis potevo e dovevo sempre dire tutto.Mi era sempre vicino,non so come ringraziarlo per questo.
Solo lui poteva farmi cambiare d'umore da un momento all'altro.Con un suo abbraccio stavo meglio.Era il fratello migliore del mondo!


                                 
# Ecco il capitolo tre,le cose non vanno per il verso giusto,ma succederà qualcosa.
                             Ringrazio di cuore tutte quelle che seguono la mia storia,e recensite!
                              Fatemi sapere cosa ne pensate! Aggiornerò al più presto.
                                                                   GRAZIE ! 
                                                                #vostra mari!






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mari_98