Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    24/07/2012    3 recensioni
Dal Capitolo 3 :
Harry non diceva nulla, è ciò mi preoccupava, si limitava a fissare Niall preoccupato e Niall ricambiava lo sguardo.
"Ragazzi ! Insomma ! Mi dite che avete ? " - Chiesi , mi ero rotta di vederli così.
"Si va bene , Lucy tu.. " - Comicniò Harry.
"No fermo Harry ! Dobbiamo aspettare gli altri ! " - Disse Niall.
Dovevano aspetatre gli altri ? Gli altri chi ? E sopprattutto cosa dovevano dirmi ?
La mia testa è piena di domande. Ma l'unica cosa che posso fare è aspettare.
Dal Capitolo 4 :
"Allora, dobbiamo dirti una cosa importante ..." - Iniziò, aveva un volto preoccupato.
Chissà se era perchè doveva dirmelo o per altro.
"Che riguarda la tua natura..." - Continua Danielle.
La mia natura? In che senso? Loro mi parlano e mi fanno venire sempre più dubbi.
Mi azzardo a parlare.
"In che senso la mia natura ?" - Chiedo, preoccupata ma allo stesso tempo calma.
"Ciò che sei" - Rispose Niall.
"E cosa sono ?" - Continuai io.
Il rumore del bicchiere che cade dalle mie mani.
Occhi sgranati e bocca aperta a O , l'espressione del mio volto.
Era vero ciò che stavo vedendo o no ? Era un sogno forse ?
Mi avvicinai a lui, comincia a sfiorargli la pelle, così calda, il petto le spalle, per poi scendere alla schiena e toccarle, toccare quelle stupende ali, le piume, nere, erano vere, non era un costume, lui era davvero un angelo e anch'io lo ero.
Laura97
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornai a casa ero molto stanca, cenai e mi misi subito a letto. Il giorno dopo sarebbe stato un giorno difficile, sarebbe stato il giorno del mio compleanno.
Perchè difficile?  Perchè detesto che tutti mi facciano gli auguri, per me è un giorno come tutti gli altri. Anzi peggiore perchè mi segna che sto invecchiando quindi ecco perchè è un giorno difficile per me.
Mi addormentai con questo pensiero nella testa.
Mi svegliai per colpa dei miei genitori e di mio fratello.
Indovinate un pò? Canzoncina a letto, già. 
Ero ancora mezza addormentata quando..
"Tanti auguri a te ...."
"Tanti auguri a te ... "
E io intanto ..
"Mmm.."
"Tanto auguri a Lucy !!" 
Alzarono la voce.
"Tanti auguri a te", all'ultima frase li accontentai e mi svegliai.
Sorrisi , dovevo almeno essere gentile no? 
"Grazie !" - Dissi sbadigliando.
Mi mostrarono la stupenda torta fatta da mia mamma, ecco questa è l'unica parte positiva del compleanno le buonissime torte a logico anche i regali.
Stranamente oggi anche se è il mio compleanno mi sono svegliata di buon umore, strano davvero, tutti i miei passati compleanni ero nevrotica e isterica.
Scesi feci colazione con la torta. Era bellissima e buonissima.
Fatta di panna, spumiglie all'interno, fragole soppra, ricoperta di fragole e panna, e la scritta "Tanti Auguri Lucy".
Mangio abbastanza velocemente, torno in camera mi metto la divisa, saluto tutti ed esco.
Vado verso la fermata dell'autobus e aspetto. Mi metto le cuffie e senza accorgermene comincio a cantare.
Un ragazzo si avvicina a me.
"Sei brava a cantare" - Mi dice ma io non lo sento sento solo dei sibili.
"Scusa ,hai detto qualcosa?" - Gli dico togliendomi le cuffiette.
"Ah avevi quelle , comunque ho detto che sei brava ..." - Dice sorridendomi.
"Grazie ..."- Dico ricambiando il sorriso.
"Comunque piacere , io mi chiamo Mattia" - Dice porgendomi la mano.
"Mattia ? Sei italiano?" - Dico stringendogliela.
"No , ma piaceva a mia mamma" - Dice sorridendomi.
"Ah okey... io Lucy" - Ricambio il sorriso.
Arriva l'autobus e salgo. Mi siedo al mio solito posto.
"Posso sedermi ?" - Mi chiede Mattia indicando il posto vicino a me.
"Si " - Rispondo.
Ma perchè ho detto "Si ? " , e adesso Niall dove stà ? Di sicuro si arrabbierà con me.
Ma ciò non accadde, perchè Niall non salì mai sull'autobus. Mi preoccupai e lo chiamai, ma non rispose. Ero più preoccupata di prima.
"Allora... io sono nuovo .." - Mi dice il ragazzo al mio fianco.
"Okey..." - Gli rispondo.
"Mi chiedevo se, potresti aiutarmi nel trovare la classe e nell'ambientarmi" - Mi domanda.
Avrei tanto voluto rispondere no ! Ma per la mia buona educazione e dato che me l'aveva chiesto così gentilmente alla fine risposi " Va bene , certo" . 
Driinnn driinnn 
Il mio telefono squilla, sarà Niall, guardo. No, non è lui è un messaggio da Lizzy.
Lo apro e comincio a leggerlo nella mi testa.
"Cece !!! Auguri ! Finalmente 16 anni è? Non sei felice? Stasera festa !".
Ma questa è pazza ? Si, secondo me si. Gli rispondo.
"Tu sei pazza ! A e comunque niente festa e ... perfavore non dire nulla agli altri, sai come la penso sui compleanni". Inviai. E mi misi le cuffie nelle orecchie.
Poco dopo mi ricordai di Mattia spensi l'mp3 e lo misi via.
"Allora che classe fai ? "
"Beh ho sedicianni quindi ..." -Disse.
"Quindi hai la mia stessa età, e verrai in gita con me... " - Continuo io.
"Davvero, magari siamo anche nella stessa classe..." - Risponde.
DRIIIN - Ecco il suono della campanella.
Indovinate un pò ? Mattia non è in classe con me ma con Lizzy.
Quindi lo affido a lei. Anche se ci siamo scambiati lo stesso i numeri di telefono. Non si sà mai.
Mi dirgo verso la mia classe e fuori dalla porta vedo Harry che sta parlando con Niall.
Appena mi vede, fà segno a Harry che sono lì e smettono di parlare, segreto, segreto, segreto .
Odio i segreti, e a quanto pare Niall ne sà qualcosa, così invio un messaggio a Lizzy, dato che sono in classe insieme : "Lizzy, fammi un favore, fatti dire il segreto che mi riguarda da Niall, perfavoreee, Grazie . "
Entro in classe con Harry e ci sediamo al nostro banco, oggi 2 ore buce, iniziali. Così uscimmo, anche se pioveva sempre meglio dell'inferno sulla terra.
Anche per Lizzy e Niall era così, e avevano avuto la nostra stessa idea : Bar... !! 
Io presi una brioches, anche Harry, Lizzy e Mattia. Invece Niall prese 3 brioches, era peggio di un maiale.
"MA dai Niall sembri un maiale " - Dissi ridendo.
"Scusami nè se non mangio da 3 secoli... " - Mi rispose.
3 secoli ? Questa affermazione mi colpì ma fu subito dissuasa dalla mia testa che diceva sarà un modo di dire.
"Ah comunque auguri !" - Disse Lizzy alzandosi e venendomi ad abbracciare.
"E' il tuo compleanno ?" - Chiese Niall.
"Già..." - Dissi con sguardo assassino verso Lizzy.
"Ops.. scusa, mi sono scordata" - Mi disse.
"L'ho notato" - Risposi.
Harry non diceva nulla, è ciò mi preoccupava, si limitava a fissare Niall preoccupato e Niall ricambiava lo sguardo.
"Ragazzi ! Insomma ! Mi dite che avete ? " - Chiesi , mi ero rotta di vederli così.
"Si va bene , Lucy tu.. " - Comicniò Harry.
"No fermo Harry ! Dobbiamo aspettare gli altri ! " - Disse Niall.
Dovevano aspetatre gli altri ? Gli altri chi ? E sopprattutto cosa dovevano dirmi ?
La mia testa è piena di domande. Ma l'unica cosa che posso fare è aspettare.

Okey Grazie a tutti quelli che hanno recensito il capitoli precedenti, Grazie davvero anche a tutti quelli che seguono, che hanno messo fra le preferite e fra le ricordate la storia. Se trovate qualche errore potreste avvisarmi? Grazie infinite. Ora vi saluto.
A 3 recensioni pubblico il prossimo :D .


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97