Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    24/07/2012    3 recensioni
Goku Son fin dall'asilo è sempre stato amico di Bulma Brief e sono cresciuti insieme. Compiuti 8 anni,i genitori di Bulma adottano Goku e suo fratello Radish perchè sono rimasti orfani;i loro genitori sono morti in un incidente staradale. Passano gli anni;Radish ormai ventenne se ne va di casa lasciando il fratello diciottenne solo con la sua sorellastra...
Inizia un nuovo anno scolastico e i due ragazzi si ritrovano in classe con i loro vecchi amici:Laura,Yamco,Crilin,Junor,Tensing e Chichi; ma non solo anche con un nuovo ragazzo: Vegete Price,figlio del magnate Frezer Ice. Il nuovo ragazzo all'inizio sarà scontroso e cattivo con tutti ma pian piano si redimerà,resterà scontroso ma non sarà più cattivo,il motivo del cambiamento sarà Bulma...
Riuscirà Vegeta con l'aiuto di Bulma e Goku ha liberarsi dal controllo del suo patrigno?
STORIA SOSPESA
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Un nuovo compagno


“Gokuuu!! Bulmaaa!!! La colazione è pronta” ci chiama mia madre
“Arrivo!!” le rispondo
“Urcaaaa!!! Che fameeeee!!!” questo è Goku, come al solito la mattina si fa riconoscere, correndo giù in cucina.
Arrivata in cucina vedo mia padre, che beve il suo caffè leggendo il giornale.
Goku, non lo dico nemmeno ad alta voce, ma come fa a mangiare cosi tanto?... bah,ci rinuncio proprio a capirlo; mi siedo e mia madre mi porta la colazione.
Alle 7:30 usciamo di casa, la Orange High School,dista circa venti minuti, e quando arriviamo sono già le otto,
“Bulma,siamo in ritardo!” mi dice mio fratello
“Lo so!” gli rispondo mentre ci dirigiamo in classe. Arriviamo e la professoressa non è ancora presente.
“Bulma, Goku” ci chiamano i nostri compagni di classe.
“Ciao ragazzi!” urliamo in coro, e dopo di che Goku va incontro a Chichi, la sua ragazza…
Yamco si avvicina a me e fa per baciarmi, quando entra la professoressa Baba, la nostra insegnante di matematica, seguita da uno strano ragazzo…
“Ragazzi seduti! Vi presento un nuovo compagno di classe. Signorino Prince, venga.”
Non ci credo Prince!? Vegeta Prince, figlio di Freezer Ice viene in questa scuola.
 È la prima volta che lo vedo. È alto più o meno quanto me, ed io sono alta un metro e sessantacinque; ha gli occhi neri come la pece, i capelli a fiamma neri e un fisico da urlo, me lo sto mangiando con gli occhi e lui se ne accorge, facendomi un ghigno.
“Prince, si sieda vicino a Bulma Briefs” e si siede vicino a me, l’unico posto rimasto libero…
 
Dopo due ore già non sopporto più il mio compagno di banco, prevedo che sarà una lunga giornata, perché lui ha subito iniziato a dare dei nomi a tutta la classe, chissà come andrà a finire la giornata, penso davvero male, poiché mi sta già irritando…
 
Finalmente è arrivato l’intervallo.
Mi alzo per dirigermi da mio fratello e da Chichi, quando vedo, con la coda dell’occhio, Vegeta che mi ha fatto lo sgambetto.
Sento solo un gran dolore e poi vedo tutto buio.
 
Angolo autrice:
Scusate l’enorme ritardo con cui pubblico, ma non avevo mai voglia di ricopiare il capitolo, anche se corto sul computer. Per questo l’avevo sospesa ma adesso che è estate riprendo in mano tutte le mie storie non concluse, non so ancora quando pubblicherò. Il capitolo è ancora corto, ma provvederò ad allungarli. RINGRAZIO MILLE tutti (chi ha recensito,chi la può aver messa tra le ricordate, le preferite e le seguite, e chi l’ha solo letta) xD.
Recensioni sia positive che negative sono ben accette…
Un bacio,
JCMA

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: JCMA