Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jenna1D    24/07/2012    5 recensioni
Due ragazzi che si incontrano e trascorrono una vacanza in Australia.
Sandy e Liam.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam

Ero disteso sul letto , non riuscivo ad addormentarmi, mi sentivo uno schifo, avevo tradito la persona che piu’ amavo al mondo , e lo non se lo meritava.Non riuscivo a guardarla piu’ negli occhi,dovevo dirglielo,sapendo che l’avrei persa sicuramente,pero’ era la cosa giusta da fare.

Le lacrime continuavano a scendere e mi giravo e rigiravo nel letto,trovando una soluzione a tutta questa storia.

 

Sandy

I giorni passavano, io e Liam ci incontravamo sempre di nascosto al teatro per provare, ma notavo che qualcosa non andava bene.

Pero’ lui mi assicurava che era tutto ok.

Mentre camminavo nel corridoio,vidi un cartello grande appiccato su un muro.

“Sapete,la bella ragazza bionda ,è stata ingannata dal suo ragazzo con una sua “amichetta”. Ai, poverina, che difficile essere lei.”

Lo lessi molte volte,non riuscivo a capire niente,decisi d’andare da Liam per capire qualcosa.

Mentre andai da lui,entrai un’attimo in camera per prendere una cosa che avevo fatto per lui.

Quando aprii la porta,sentii le voce delle mie due migliore amiche parlare.

«Cate che parte non capisci? »

« In realta’ l’unica cosa che capisco, è che dobbiamo dire a Sandy che Liam è andato a letto con Luna »

Quando sentii quelle parole,sentii il cuore fermarsi,ero paralizzata.

« Che? » dissi senza capire,sentii solamente le lacrime iniziare a cadere rapidamente.

Alzai lo sguardo,vidi le ragazze che si erano alzate.
Scappai di corsa, per andare in camera di Liam.

Il mondo mi stava crollando addosso e non sapevo piu’ cosa fare.

Quando arrivai alla porta della sua camera,bussai velocemente.

Mi aprii Zayn.Mi guardo’ con uno sguardo strano.

Mi avvicinai a Liam, gli diedi uno schiaffo forte,di sicuro ora aveva 5 dita stampate sulla sua faccia.

« Non toccarmi, e non seguirmi » dissi piangendo,andai via di corsa.

Sapevo che in camera non volevo tornarci,cosi chiamai Peter per farmi venire a prendere e andare a casa, li sarei stata meglio.

 

2 ore dopo

 

“ qualcosa mi ha fatto male, che la tristezza non rimane solo nel corpo

E sento che ogni vena sta per esplodere dal dolore.

Non posso tornare a scuola, non posso affrontare i miei amici, non posso affrontare Liam.

Passano i giorni, e il dolore è ancora li, tuttavia la mattina quando mi sveglio

ho la sensanzione che tutto sia come un incubo , che non sia stato reale che tutto è come prima, pero’ questo dura cosi poco”

 

Mi ero nascosta sotto il comodino, non riuscivo ad alzarmi, l’unica cosa che facevo era solo piangere.Il cellulare continuava a squillare , mi arrivano messaggi e chiamate perse, ma non volevo vedere nessuno, stavo troppo male.

Il cuore era spezzato in mille pezzi , e non riuscivo a dormire a mangiare.

Sentivo che la gola mi faceva male per tutte le lacrime che versavo.

 

Qualche giorno dopo

 

Andai a farmi una doccia, ne avevo bisogno.

Entrai nel bagno,mi lavai velocemente.Quando uscii incontrai papa’.

« Papa’ , posso chiederti una cosa? » abbassai lo sguardo, sentivo le lacrime cadere.

« Si dimmi piccola, che succede? Non vai piu’ a scuola , non capisco..

Hai litigato con Liam? »

Quando sentii il suo nome,rimasi senza parole, non volevo sentirlo piu’ quel nome.

« Voglio cambiare scuola » alzai lo sguardo,piangendo.

« E perche’? i tuoi amici? »

« Li faccio nuovi papa’ , non voglio piu’ tornare li » dissi piangendo, lo abbracciai forte.

« Dimmi solo perche’ »

Feci un respiro profondo,alzai lo sguardo.

« Papa’ , Liam mi ha tradito, mi ha ingannato tutto il tempo » riniziai a piangere, sentii che mi abbraccio piu’ forte.

« Non posso piccola, non posso cambiarti la scuola , ormai devi finirla li »

Lo guardai negli occhi.

Sapevo che non poteva fare niente , cosi decisi di andarmi a vestire e di tornare la.

« Ok papa’ , ora vado a scuola » gli diedi un bacio sulla guancia.

Andai in camera, mi preparai.

Non avevo nessuna voglia di truccarmi.

Uscii di casa,prendendo la borsa,andai a scuola.

Quando salii dalla macchina, tutto era normale, tutti ridevano, scherzavano, mentre io mi sentivo cosi inutile,mi sentivo male.

« Sandy, sei tornata » mi girai, vidi Zayn dietro di me.

Lo abbracciai forte.

« Per favore, non voglio vedere nessuno »

« Ok , non ti preoccupare » mi diede un bacio sulla guancia, rientrammo.

Vidi tutti guardarmi strano.

« Non pensavo si notassero tanto le mie corna » feci un sorriso, guardai Zayn.

« Ti donano pero’ » ridemmo.

Rientrai in classe insieme a Zayn.Vidi Liam che era seduto con la faccia poggiata al banco.Tutti rimasero in silenzio.Lui alzo’ lo sguardo,ci guardammo,poi si alzo’ e venne verso di me.

« Sandy, devo parlarti »

Feci finta di niente e mi sedetti al mio banco, lui se ne ando’ dopo un po’.Feci un respiro profondo,poi la professoressa inizio’ a spiegare.

Non riuscivo ad ascoltare, mi venivano in mente tutti i momenti passati con lui,sentivo le lacrime scendere lentamente.

« Scusi, posso andare al bagno? » dissi lentamente, guardando la professoressa.

« Si certo, vai pure. »

Mi alzai andai di corsa in sala,mi sedetti su un divano.

« Possiamo parlare? » girai lo sguardo,era lui.

Mi alzai.Abbassai lo sguardo.

« Ok, vabbene »

Eravamo faccia a faccia, vedevo il sguardo triste,anche lui stava piangendo.

Ma non riuscivo a perdonarlo, mi aveva fatto troppo male.

« Mi dispiace, tu sai quello che provo Liam, pero non posso perdonarti » sentivo le lacrime scendere, non riuscivo a guardarlo negli occhi.

« Be’ pero se ancora mi ami, perche non mi perdorni? » abbassai lo sguardo, lui si avvicino’ lentamente a me « Io ero in un momento debole » le lacrime scendevano, mi allontanai ancora da lui, con la testa abbassata « Sandy, per favore, ascoltami, io non sapevo cosa stavo facendo , per favore perdonarmi »

Alzai lo sguardo.Non riuscivo a parlare.

« Non dire di perdonarti Liam, tu eri tutto per me , mi hai tradito »

« Pero io non sono perfetto e non lo saro’ mai, pero io ti amo ok? È questo quello che voglio che sai » sentii che appoggio le sue mani sul viso, lo guardai negli occhi.

« Liam, io credevo in te , piu’ di ogni altra cosa al mondo » appoggio la sua testa alla mia.

« Perdonami »

« Il nostro amore era magico , era magico Liam, io non volevo nessuno, solo te » mi abbraccio’ forte, mi strinsi a lui, piangendo.Sentivo che anche lui piangeva e ripeteva di perdonarlo.Mi sentivo malissimo,sentivo il suo profumo,la sua pelle, non riuscivo a dimenticarlo, era troppo importante per me.

« Si ti perdono Liam, ti perdono » alzai lo sguardo, ci guardammo negli occhi, passo’ delicatamente la sua mano sul mio viso.

« Ovvero che …»

« No Liam, ti perdono , pero’ la magia è finita » lo guardai,mi ero persa nei suoi occhi.Piu’ lo guardavo e rimanevo li e piu’ non sarei riuscita a lasciarlo.

« Aspetta, ti ricordi quello che è successo al campaggio? » mi venne in mente tutta la scena in quel momento, le lacrime iniziarono a scendere di piu’.Abbassai lo sguardo « Per favore, dimmi che ti ricordi ».

Avevo deciso, non potevo andare piu’ avanti.

« Questo è stato un sogno, pero’ mi sono svegliata »

Andai via di corsa,piangendo,sentii solo la sua voce.

« Nooo , Sandy »

 

 

 

 

Jenna’s space..

Bene ragazze, sono riuscita a metterlo, scusate l’attesa ma non ci sono stata e oggi quando sono rietrata ho visto che non ho ricevuto molte recensioni e che quasi nessuno lo ha letto, quindi ci sono rimasta male, e forse se questo non riceve niente o come l’altro, smettero’ di fare questa storia..

Scusate ,spero vi piaccia, vi aspetto numerose :D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jenna1D