Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    24/07/2012    2 recensioni
La vita familiare a volte può risultare complicata e Sasuke lo sa bene..
Complicata perchè oltre al presente, a volte, si mette di mezzo anche il passato
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sakura stendeva i panni, mentre Itachi giocava con la sorellina. Negli ultimi tempi Mikoto gli stava particolarmente simpatica poichè gli dava ascolto e ogni cosa lui dicesse di fare, lei lo faceva.
- Mi raccomando Itachi, fai attenzione; non fare giochi troppo pericolosi, d'accordo? - disse Sakura
- Non ti preoccupare mamma! Sarò bravissimo! - rispose il bambino.
Arrivò l'ora di cena e tutta la famiglia, compreso Sasuke, si ritrovò seduta al tavolo per consumare l'ottima cena preparata da Sakura.
- E' successo qualcosa di interessante oggi? - chiese il moro.
- Papà è successa una cosa bellissima! Mikoto ha detto la sua prima parola! - disse Itachi, tutto entusiasta.
- E cosa ha detto? - chiese Sasuke.
Itachi guardò la madre, poi lo sguardo si posò sulla figura del padre.
- Ha detto il mio nome! - rispose Itachi, mostrando un sorriso smagliante.





Bene bene eccomi qui! Questo capitolo è uno dei miei preferiti! Come potevo non dedicare un capitolo alla prima parola della piccola Mikoto?
Che ve ne pare di questo capitolo?
Ahimè la fine di questa drabble si sta avvicinando inesorabilmente, mancano solo 8 capitoli!
Nel frattempo ringrazio tutti coloro che leggono e Hikari93 che ha recensito l'ultimo capitolo!

Hikari93: Eh sì non potevo non dedicare un capitolo a Sasuke e Sakura! Al prossimo capitolo! Un bacio!

Al prossimo capitolo!
A presto,
Nicoletta1993

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993