Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cla xx    24/07/2012    0 recensioni
Claire è una normale teenager come altre, ma grazie ai suoi veri amici scoprirà il vero amore e si sentirà finalmente importante per qualcuno :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Tornai a casa e mi diressi direttamente in cucina, avevo una fame incredibile. Mia mamma come al solito era andata a lavoro, faceva la direttrice di una casa discografica. Amava il suo lavoro, ogni volta che rientrava a casa aveva sempre un sorriso stampato in faccia, e questo non poteva che farmi bene. Dopotutto, però, non posso dire che mia mamma sia tanto presente nella mia vita; è da un'infinità di tempo che non passiamo delle feste tutti insieme con i parenti. Mio padre, invece è un uomo d'affari. Diciamo che ama la bella vita, e soprattutto, ama viverla. Come biasimarlo.. nel suo mondo il lavoro non manca mai e di conseguenza non manca neanche il denaro. Papà è sempre in giro per il mondo. Ogni volta che visita un nuovo paese manda a casa delle cartoline e cerca sempre di rassicurarmi e di non preoccuparmi per lui. Spesso quando sono a casa arrivano dei regali inaspettati da parte sua, come magliette, pantaloni, scarpe.. diciamo che non mi manca nulla. Ma non è di certo questo a rendermi "felice".

Tornando a noi, oggi è sabato e.. oh no, mi era completamente passato di mente il fatto che oggi era il compleanno di Liam, e dovevo organizzarmi per la sua festa. Così, presi il telefono per mandare un messaggio a Mary, ma il mio schermo segnava che ne avevo già ricevuto uno.. convinta che fosse la mia migliore amica, lo aprì senza neanche fare caso al mittente. Era Harry. Un attimo.. Harry?! Harry Styles aveva proprio inviato un messaggio a me, Claire Olsen?! Ok, Claire calmati. E' solo un messaggio.
«Ehi Claire, scusa ancora per prima. Ti và se oggi andiamo insieme alla festa di Liam? Passo a prenderti io alle 20:30, e non accetto un no come risposta.. Harry xx»
Beh, non volevo di certo dire di no, ma.. cosa mi stava succedendo? E cosa stava succedendo a lui? Come mai mi aveva invitato ad andare insieme alla festa? Bah, non ho tempo per i dubbi e le insicurezze. Dovevo rispondere al messaggio, e subito.
«Oh Harry, non preoccuparti, non è niente. Riguardo alla festa.. certo, va bene! Ci vediamo stasera. Cla xx»
Finito di pranzare, corsi in camera mia e accessi il computer. Non avevo niente da fare al momento, così decisi di accedere al mio account Twitter, era da un po' di tempo che non entravo.
"Harry Styles ha iniziato a seguirti."
Oh, bene. Ora mi segue pure su twitter. Beh, facciamo lo stesso. Proprio quando stavo per cliccare il tasto "Segui" mi vibrò il cellulare. Un messaggio, da Mary. Lo aprì.
«Ehi migliore amica! Non ti sei dimenticata della festa del mio fratellone, giusto? Beh, con chi verrai? Non tenermi sulle spine. Mary xx»
Sotto quel "Beh, con chi verrai?" ero certa che si stava riferendo ad Harry. Non esitai a rispondere.
«Ehi curiosona! Per la tua felicità verrò con il riccio. Mi ha invitata prima. Sono sicura che ti farà piacere, ahaha! Beh, a stasera! Ti voglio bene! Cla xx»

Si erano fatte le 16:30 e dato che non avevo compiti da svolgere per il lunedì, scelsi un film da vedere. Optai per "The last song". Amavo quel film come amavo la protagonista, Miley Cyrus. Era incredibile, riusciva sempre a farmi emozionare. Era da quando avevo 10 anni che la seguivo in televisione, e da quel momento non smisi più di farlo. Riusciva a provocarmi un sorriso anche con una sua risata o una sua battuta. Le devo tanto. Avevo visto quel film più o meno 346472 volte, ma ogni volta che lo vedevo era un'emozione diversa. Ovviamente, le lacrime non poterono fare a meno di scendere. Ronnie era un po' come me, in un certo senso. Fuori, cercava di fare la dura, ma in fondo anche lei sapeva che aveva un tenerissimo cuore ed era alquanto sensibile.
Il film termino più o meno alle 18:30, ed era arrivata l'ora di prepararmi. Aprì il mio armadio e decisi di indossare un vestito non molto corto che arrivava a metà coscia. Era rosa chiaro, e riprendeva un po' il color salmone, Al centro aveva una fascia con un fioccho nero ed era senza spalline. Riguardo le scarpe andai per un tacco 13 nero.
Entrai in bagno e accessi l'acqua della vasca, nel mentre che mi svestivo, sentivo come scendeva ed era rilassante. Mi distesi nella vasca e ci rimasi circa mezz'ora, amavo stare li a pensare a tutto quello che mi capitava. Purtroppo però, dato che non volevo rischiare di fare tardi perché doveva passare Harry a prendermi, uscii. Mi asciugai corpo e capelli, mi misi l'intimo e indossai scarpe e vestito. L'avevo messo più o meno una o due volte, non uscivo molto e lo usavo soltanto per le occasioni importanti.
Era arrivato il momento dei capelli. Siccome li avevo ricci, non dovevo di certo usare piastra o cose simili per lisciarli. Presi la schiuma e delicatamente l'appoggiavo sui capelli in modo tale da rendermi sempre più mossi, e in seguito, ricci. Questa tortura doveva perseguitarmi ogni mattina. O meglio, ogni volta che uscivo.
Ero quasi pronta, mancava soltanto il trucco. Optai per il nero con una scia di brillantini. Misi il mascara, la matita e un leggero eyeliner. Per il rossetto scelsi un rosa chiaro che riprendeva un po' il vestito. Stavo dimenticando proprio quello che non doveva allontanarsi dalla mia mente, il profumo. Il mio amato Lady Million. Per mia fortuna avevo già pensato al regalo, mi ero organizzata un po' di tempo prima; così andai in una gioielleria e comprai un orologio Dolce & Gabbana, speravo che a Liam fosse piaciuto.
Erano le 20:30 precise e sentii il suono del campanello. Harry aveva spaccato il minuto. Andai ad aprire la porta.
«Claire sei pron..woooow.» mi diede un bacio nella guancia.
«Qualcosa non va?» dissi io.
«No è che.. sei bellissima.» rispose il riccio.
«Oh grazie! Anche tu non scherzi. Beh, andiamo?» Per fortuna calmai i miei istinti (?). Era favoloso. Indossava uno smoking nero e il suo immancabile fiocchetto.
«Certo. Dopo di lei, signorina..» ok, adesso è pure un gentleman.
Chiusi la porta con le chiavi e mi diressi verso la macchina di Harry, una Lange Rover. Avvisai mia mamma della festa un paio di giorni prima, sperando che se ne fosse ricordata.

Arrivammo in poco tempo a casa Payne, non distava molto dalla mia. Per essere in orario perfetto, c'era parecchia gente. Cercai Liam, e finalmente lo trovai. Gli diedi il regalo e quando lo aprì rimase a bocca aperta. Gli era piaciuto. Mi abbracciò e mi ringraziò. Che ragazzo dolce!
Harry non mi perdeva di vista un attimo, restava sempre con me. Ma che aveva? Per caso gli piacevo? Mh. Quando Mary ci vide insieme mi lanciò un'occhiata maliziosa e un sorrisino beffardo, come per dire: «Te l'avevo detto io.»
Ricambiai con un occhiata non molto gradevole e lei capì: alzò gli occhi al cielo. Non si arrendeva mai quella ragazza. Non ci feci molto caso, così iniziai a parlare con Harry. Andammo in giardino dove nessuno poteva sentirci e proprio in quel momento sentii un brivido percorrermi per tutto il corpo. Harry era così carino con me..

Ad un certo punto mi sorse una domanda spontanea, non mi trattenni.
«Harry?»
«Si Claire?»
«Come mai hai invitato proprio me, alla festa?»
«Beh, non c'è molto da dire.. sei carina e mi avrebbe fatto piacere venire con te. E tu come mai hai accettato? ahahah»
«Dovevo immaginarlo. Ahaha! Lo stesso motivo tuo.»
«Mi fa molto piacere»
«Anche a me»
risposi.
Ci divideva poca distanza. Forse qualche millimetro. Harry mi fissava negli occhi. Quegli occhi verdi capaci di stregarti con un solo sguardo. Ero imbarazzata, non sapevo che fare. Così, mi misi a guardare le sue splendide labbra che sembravano dire: "Baciami, baciami" Dovevo calmarmi. Era solo frutto della mia immaginazione.
Per fortuna ci pensò Harry. Eliminò quella dannata distanza e poggiò le sue soffici labbra sulle mie. Fu una sensazione straordinaria, mi sentii rinascere. Ed ecco l'ennesimo brivido, come poteva mancare? Chi l'avrebbe mai detto, che proprio Harry Styles mi avrebbe provocato questo genere di emozioni. Schiuse le labbra, voleva di più, e volevo di più anche io. Feci lo stesso. La sua lingua cercava la mia, e quando finalmente si trovarono, non pensavano di lasciarsi neanche per un momento. Non avevamo neanche il tempo di respirare, ma sinceramente poco m'importava. Era tutto perfetto. Io, Harry, e il nostro bacio. Vidi un sorriso da parte sua.
«Wow. Perché l'hai fatto?» dissi.
«Era da tanto che volevo farlo. E oggi, non ho proprio resistito. Sei bellissima.» Ok, sto per morire.
«Oh, beh, io non lo sapevo.. Grazie.»

Ritornammo dagli altri e prendemmo soltanto un drink, non avevamo molta voglia di bere, e soprattutto di ubriacarci. Era una serata perfetta, andava tutto bene. Arivò l'ora di andare via, fra risate e quant'altro il tempo passava veloce. Salutai Liam, Mary e invitati. Harry mi riaccompagnò a casa e mi diede un bacio a stampo. Lo salutai e tornai dentro. Ero felice, davvero. Salii in camera mia per cambiarmi e mi misi il pigiama. Mi arrivò un messaggio al cellulare.
«Sei stupenda. E' stata una serata perfetta, grazie a te. Ci vediamo lunedì a scuola, piccola. Buonanotte! Harry xx»
Ok, ora svengo sul serio. No, prima rispondo al messaggio. (?)
«Lo stesso per me.. sei fantastico. A lunedì, dolce notte. Cla xx»
Mi misi sul letto e mi addormentai, stanchissima, con un sorriso stampato in faccia.

 

 

Spazio autrice:
Eccovi il secondo capitolo c:
Che ve ne pare? Spero vi piaccia **
Qualche recensione mi 
farebbe bene, ahaha.
Ok non vi stresso più,
mi dileguo all'istante (?)
Un grande baaacio.
Cla xx


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cla xx