Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Clarysama    07/02/2007    8 recensioni
A Deidara piace Sasori, purtroppo lui non ricambia l'amore del biondo, e per di più una ragazzina dai capelli rosa si metterà in mezzo, distruggendo i piani del povero platinato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take My arm

Capitolo 2 : La Minaccia, l’Amore e la Disperazione

 

 

 

Deidara era sconvolto dalla rivelazione dell’amico, il suo desiderio, il suo sogno più grande era ormai irrealizzabile, Sasori sembrava odiarlo, se non detestarlo; dopotutto aveva ragione, il biondo non la smetteva mai di stressarlo, a volte quasi molestarlo.

 

Il Dynamite-boy ormai aveva capito che, le speranze erano finite, forse l’unica possibilità che aveva, era quella di rubare qualche lumino a Hidan e pregare, pregare ed ancora pregare.

 

Nel frattempo, Lo scorpione della sabbia rossa, stava ad osservare Gaara a terra, ormai morto, a lui non importava nulla del biondo, secondo lui, una stupida delusione d’amore non gli avrebbe potuto fare niente, lui, al contrario di Deidara, sapeva benissimo cosa volesse dire soffrire, dopotutto, i suoi genitori erano morti quando era solo un bambino, ma forse non era stato un male, grazie a quell’evento era riuscito a padroneggiare la jutsu del marionettismo.

 

 

 

 

Il gruppo, composto da Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Kakashi Hatake e la vecchia Chiyo stava facendo il possibile per entrare nel nascondiglio in cui Deidara e Sasori avevano appena finito il rito. Ad aiutarli c’era il gruppo di Gai, anche se loro, erano serviti solo a poter aprire il portale della grotta segreta.

 

[da qui la storia cambia rispetto al manga ndCla]

 

Dopo aver distrutto tutti i sigilli contemporaneamente, le uniche a riuscir ad entrare furono Sakura e la vecchia, Sakura si stupì di vedere Gaara a terra morto, i suoi ricordi le dicevano che era fortissimo, l’unico che era riuscita ad eguagliarlo era la Volpe a Nove Code, kyuubi, non che Naruto.

Deidara, ormai depresso, era muto, con lo sguardo perso nel vuoto, il suo più grande amore lo odiava, terribile a suo dire!

Anche se a fatica rivolse uno sguardo a Sasori, per fargli capire che la avrebbe lasciata a lui. Sasori annuì divertito, era da troppo tempo che non riusciva a sgranchirsi un po i meccanismi.

 

Hiruko-Sasori, improvvisamente, si precipitò contro Sakura che grazie ai suoi riflessi, riuscì ad evitarlo anche se scivolò a terra, la ragazza era un sconvolta, Sasori era potentissimo, ma la cosa più strana era la sua voce, la voce di un bambino, una voce calda, calma e dolce, che al solo udirla tutti i problemi scomparivano. Il suo aspetto era preoccupante, grosso, massiccio, la faccia crudele e pericolosa, uno strano scudo sulla schiena, infine aveva una coda da scorpione in metallo. Chiyo, la vecchia, spiegò a sakura che quella era semplicemente una marionetta “indossata” dal vero sasori, le spiegò, anche, che doveva distruggerla per abbattere sasori. Passata almeno un’ora, tra lotte e intrighi, sakurà riuscì a sferrare un colpo micidiale, aiutata dalla marionettista, che la muoveva in modo che non poteva essere colpita dalla cosa velenosa.

 

 La marionetta di Hiruko finì in frantumi.

 

Il ragazzo alzò gli occhi, fino ad ora, essendo stato dentro la marionetta, non aveva visto nulla, riusciva a capire tutto grazie ai suoni, alle vibrazioni nel terreno e ad altri fattori sconosciuti.

Le pupille di lui si fecero più piccole, davanti a lui c’era sua nonna, invecchiata moltissimo e poi una graziosa ragazza.

Aveva i capelli rosa che gli arrivavano un po più su delle spalle, erano lucenti e belli, quasi sembravano seta.

Ma la cosa migliore della ragazza erano gli occhi, verdi come il mare, forti e coraggiosi come un leone.

 

Sasori non si riconosceva più, era forse riuscito, dopo 30 anni di vita a innamorarsi? Forse sì…Chiuse gli occhi per meditare sul da farsi.

Era confuso, aveva appena detto a Deidara che l’amore era una cosa stupida. Mah. Cosa gliene importava a lui di Deidara? Quello era solo uno stupido omosessuale fissato con l’arte. Lui NON era omosessuale. La decisione migliore probabilmente era quella di tradire l’Akatsuki e di starsene con quella ragazza. La sua esistenza sarebbe stata migliore, sicuramente, essendo una marionetta poteva cambiarsi faccia, per non essere riconosciuto come ninja traditore. SI! Il suo destino era una vita felice insieme ad una ragazzA che lo avrebbe amato per sempre, magari pure dei figli se ne capitava l’occasione. Prese la sua decisione, si voltò, andò da Deidara, si tolse l’anello.

 

-Portalo al capo e digli che mi dispiace-

 

Si tolse anche la giacca, simbolo dell’akatsuki, mostrando il suo gracile fisico da marionetta, si voltò, con passo calmo si avvicinò a Sakura.

 

-Basta, finiamola qui, non ho il coraggio di farti del male-

 

Sasori la baciò sulle labbra.

 

 

A quella vista Deidara era sconvolto, cadde a terra, desolato, per la prima volta nella sua vita piangeva.

 

Il suo sogno era veramente finito, Sasori si era innamorato di un'altra, il suo cuore era in subbuglio, il battito accelerava sempre di più, quasi a scoppiare. Sentiva in se dolore, gelosia, ODIO, stupore e altre centinaia di sentimenti, la scena del bacio continuava a volargli in testa. Questa era la fine.

 

Urlò.

 

 

 

Fine secondo capitolo.

 

Opra risponderò ai vostri commenti =D

 

Chihiro: questa non è una risposta ma sai che ci conosciamo in realtà? XD Ci eravamo incontrate sul kisshu Forum, ricordi? *_* Io lah era Clary o Magic Shira =ç=’ Beh grazie di aver seguito la mia fanfiction °ç°

 

Joeypotter: uhuh strano, ed io che credevo che la coppia sasori-deidara fosse comune XD

 

Dark Feder; come ho gia detto mi sono accorta dell’errore…quando avrò voja andrò a modificar u.u Uhuh devo dire che sono la prima a fare una fanfiction dedicata completamente a sasori e deidara (+ sakura XD)

 

Miz: il mio punto dolente dannata ç_ç

 

Kahchan: aggionato il giorno dopo =D’

 

 

Cmq la coppia principale è Sasori/deidara, sakura con sasori serve poco e niente XD giusto x la costruzione della storia, beh aspetto commenti, ed al prossimo capitolo bye *_*’

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Clarysama