Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Glykeria    24/07/2012    2 recensioni
Raccolta di monologhi che ho ritrovato nei meandri pių oscuri del mio computer. Sono di tutti i generi,nella maggior parte dei casi vanno sul malinconico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 maggio 2011.


Essendomi spesso interessata alla cultura degli altri,ho scoperto che in Giappone c'č una curiosa credenza: ognuno ha un filo rosso legato al mignolo sinistro che ci collega alla nostra anima gemella.
Io credo di avere un gomitolo alla fine del filo. Oppure č stato tagliato,non so. Continuo a tirare questo filo e non ne ricavo un bel niente. Magari č dall'altra parte del mondo,attaccato a un qualcosa che non č possibile staccare.
... E preferisco lasciar stare questo filo. Sono pių interessata ad un altro,di filo. E non č di nessuna credenza o tradizione nostrana o straniera. E' un filo che tengo,che impedisce ai miei sogni,alle mie speranze di andar via. Come un bambino che tiene il suo palloncino legato al polso per non farlo volare nell'azzurro cielo. Sono sogni leggeri pių di una piuma,non posso lasciarlo un attimo. Sempre con il pugno stretto.


Spero solo che nessuno tagli il filo dei miei sogni nel palloncino cosė come hanno fatto per il filo del mignolo sinistro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Glykeria