Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kira Kira    08/02/2007    6 recensioni
Questa fanfiction è solamente una parodia di "Sensualità a Corte" di Mai Dire Lunedì, forse ci saranno delle espressioni un po' volgari, e per questo metto il rating PG13... la storia è un po' una Draco/Harry, ma i due non combineranno niente, ma per precauzione ho messo "Slash" negli avvertimenti
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Sensualità ad Hogwarts

 

Londra, 1794.

Il bellissimo maghetto Harry Potter è pronto a compiere gli anni, la bisbetica madre, la moglie Ginny gli vogliono dare un regalo, ma... .

 

 

McG: Harry! Figlio mio! Buon compleanno…

HP: oh, grazie maaadreee

McG: ecco, vedi Harry, prima di darti il mio regalo, ho bisogno di un consulto per un appuntamento di sta sera…

HP: ma certo madre…

(la McGranitt tira fuori un paio di mutandoni e un tanga leopardato)

McG: quale mi consigli?

HP: oh, madre… i mutandoni!

McG: MALEDETTO! CHE DICI?!

HP: ma madre, sono così fashion addosso ad una vecchina come te…

McG: DI PURE ADDIO AL TUO REGALO NUOVO DI DOLCE E GABBANA!

HP: noooooooo!!!!!!!!! Il mio regalo nuovo di Dolce e Gabbana nooooo!!!!!! Piuttosto tagliami un’orecchio!!!!

McG: mmm… d’accordo!

 

Qualche tempo dopo da Ginny…

 

G: il mio regalo per Harry è molto semplice… (Ginny inizia a girare vorticosamente su sé stessa e quando si ferma è vestita come una Bunny. Dopodiché si nasconde dentro un pacco regalo gigante)

HP: Ginny… perché mi hai chiamato? Oh! C’è un regalo per me! Accidentaccio!

(appena Harry sfiora il pacco regalo Ginny esca fuori dal regalo)

HP: AHHHHHH!!!!!!!!!!!!

G: piaciuta la sorpresa amore?

(Harry cade svenuto al suolo)

G: Harry…?

 

Nella foresta un baldo giovane sta compiangendo quell’orribile giornata.

 

HP: draaaacooo! Dove seeiii?

DM: eccomi qui, Harry

HP: oh, Draco! il mio compleanno è orribile…

DM: non ti preoccupare orsacchiottino puccioso! Non è colpa tua se tutti gli anni cade di Venerdì 17…

HP: che sfortuna nera…

DM: Harry, vieni vicino…

(Harry si avvicina…)

DM: più vicino…

(Harry appoggia il mento sulla spalla di Draco Malfoy)

DM: tieni questo regalo… è da parte mia…

(gli consegna un pacchettino delle dimensioni di un anello)

HP: oh! Grazie mille Draco!

 

Vuoi che invece di un anello di fidanzamento ci sia un dispositivo con un pulsante in grado di far saltare in aria l’intera Inghilterra? Allora premi il tasto A sulla tua tastiera entro 3 secondi!

 

HP: che carino! È un pulsantino! Che succede se lo schiaccio?

DM: Harry! N-

 

BOOOOOAAMMM

 

 

HP: uah uah uahmadrinaaaaaaa… il mio compleanno ha fatto schifo! Madre non mi ha dato il regalo e mi ha tagliato un orecchio, Ginny si è impacchettata lei! E ho fatto esplodere Renato…

(dal cielo scende Hermione assieme alle macerie e al fumo nero)

HG: oh, Harry, non disperare! Il mio regalo per te è il pozzo dei desideri!

HP: davvero madrina?

HG: certo Harry! Io ti condurrò davanti a quel pozzo e tu dovrai esprimere UN SOLO desiderio, e quello verrà esaudito!

 

Vuoi che il pozzo dei desideri sia posto in cima ad una grande scalinata e che Harry inciampi nell’ultimo scalino imprecando? Premi il tasto A entro 3 secondi!

 

HG: vai Harry! Ti mancano solo 3 scalini!

HP: -2… -1… (inciampa) MERDA!

(delle tonnellate di merda piombarono addosso ad Harry sommergendolo)

HG: Harry! Uah uah uah uah.. buahuahuah… (pianto disperato)

 

Vuoi anche tu affermare che il compleanno di Harry sia stato un vero e proprio compleanno di merda? Recensisci anche tu la mia fanfiction! ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kira Kira