Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: biebs    24/07/2012    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la nostra prima FanFic! Si siamo in due :)
Anyway... In questa storia si parla di due amiche che si innamorano...: leggete la nostra storia e scoprirete ;)
'H: Non ricordiamo mai i giorni, ricordiamo i momenti.. e questo è uno di quegli attimi indimenticabili'
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**All that i want is to touch you,to fell you...to love you..**

Klarice’s  POV

Mi dirigo verso la porta tutta bagnata perché il piatto mi era scivolato dalle mani al suono del campanello.
Apro la porta e davanti a me mi ritrovo l’ultima persona che speravo fosse!
Cla: C-c-ciao *voce tremante*-
Harry: Ciao! C’è tuo fratello?-
Le gambe erano ormai diventate gelatina e dentro al mio stomaco c’era una mandria di elefanti e ippopotami che ballavano la conga (xD).
La sua voce… cazzo era semplicemente una melodia…
Mentre fissavo i suoi occhi verdi mi accorsi di una cosa: …quel ragazzo che tanto mi aveva stregata aveva gli occhi gonfi e rossi… Aveva appena pianto!
Chi avrebbe mai potuto far soffrire un ragazzo come lui?
Cla: certo è di la spaparanzato (?) sul divano -
Lui mi sorride… Cactus quel sorriso… Ero sul punto di collassare…
Ma il fatto che Harry avesse pianto non mi convinceva affatto, infatti avevano chiuso la porta del soggiorno…
Ero curiosa ma soprattutto volevo sapere cosa avrebbe potuto fare tanto male a quel ragazzo perfetto…
Così mi avvicinai quatta quatta alla porta e appoggiai leggermente il mio orecchio a quell’asse di legno
che mi divideva dal ragazzo che tanto amavo… Sentivo qualcosa ma era un suono sfumato poi distinsi la voce roca mozzafiato del ricciolino…
Facevo fatica a capire cosa diceva… Aveva ricominciato a piangere  e le uniche parole le uniche parole che ero riuscita a distinguere tra un singhiozzo
e l’altro erano ‘tradito’ e ‘lo capisci Luke?’ seguito da un altro ‘tradito’.
A quel punto i singhiozzi si fecero più fitti e sentivo la voce calda di mio fratello che lo consolava… Secondo me mio fratello è un mago(?)!
Occhei sto sclerando… Non sul serio secondo me mio fratello ha un potere speciale!
E’ l’unico che riesce a calmarmi quando sono agitata o che riesce a confortarmi quando divento uno zombie(?)….
E ora che ci penso non era la prima volta che Harry veniva qui a casa nostra con gli occhi straboccanti di lacrime…
Ma io ero sempre rimasta a fissare la scena dalla cima delle scale di casa… Non essendo mai riuscita a parlare con Harry.
Poco dopo sentii lo scatto della porta del soggiorno che si spalancò…
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Moondance’s POV

..in una paninoteca!
:Facepalm:
Io:-Z-Zayn?!? Una paninoteca?! Mi deludi fratello,ti facevo più chic!
Zayn:-Moon volevamo prendere i panini e andare a mangiare al parco..!
Io:-WHAAAAT?!
Mi uscì una vocina stridula imbarazzantissima..
Zayn:-Che c’è che non va? Ti sono sempre piaciuti i picnik!
Io:-Amore bello mi piacciono ancora,MA HAI VISTO COME SONO VESTITA??
Zayn:-Facciamo così: io Drake e Josh prendiamo i panini e Nick ti porta a casa così ti cambi, va bene?
Mi fa l’occhiolino.
Io:-S-Sì :D grazie Dj Malik!!
Gli do un bacino sulla guancia.Nick mi guardò e sorrise.
Salimmo sul motorino e lui mi fa:-Stringiti!
Mi sorrise con il suo sorriso ‘asdfghjkl’ e io ero imbarazzatissima..
Nick’s Pov
Oddio che imbarazzo! Lei è così bella..di certo non starà a guardare me..uno sfigatello di campagna!
Guarderà i ragazzi grandi e fighi..Pensiamo alla strada và!
Moondance’s POV
MiOODDiOOOOOOOOO! Sono sul motore insieme a Niiiiick!Chissà cosa sta pensando..chissà se ogni tanto pensa anche a me..
Arrivammo a casa.
Io:-Vado in camera torno subito!
Nick:-Occhei tranquilla : )
Andai in camera con le gambe tremanti,mi misi un paio di leggins neri con sopra un paio di jeans corti e una maglietta monospalla
con sotto una canottiera bianca.Quando scesi trovai Nick seduto su un gradino della scala che mi guardava..mi sedetti vicino a lui..
Nick:-Moondance vedi..io in tutto questo tempo non ho avuto modo di dirtelo..ehm..beh..Gli misi un dito su quelle invitanti labbra e
lui mi guardò stupito..poi guardandoci demmo un leggero bacio..come fossi una prova,poi lui mi baciò con più passione.
Mentre il bacio stava andando oltre..
*aurora sogna e nei suoi sogni sa cercare senza paura un’esclusiva felicitààà* (subsonica)
Mi suona il telefono…


Angolo autore :3

ECCO IL SECONDO CAPITOLOOO! Lo sappiamo è un po' corto (solo un po' eh?!) ma promettiamo che ci faremo perdonare :D

Cosa sarà successo a Harry? Chi lo avrà fatto soffrire così tanto? Di certo non posso svelarvelo qui sotto ma se volete saperlo 
dovrete continuare a leggere la nosta FanFic! Lo so sono malefica #mhuamhuamhuamhuamhua Recensite in tantiii! :DD                -Matii *-*-


Qui è la Vange che vi parla! Lo so non succede quasi niente in questo capitolo :/ prometto che il prossimo sarà asdfghjkl! Avete ascoltato
quella canzone?!?!?!Beh..se l'avete ascoltata siete dei bravi bambini,se non l'avete fatto..FATELO!!
Chi sarà al telefono? Cosa vorrà? #muahaha No dai non scervellatevi non è una cosa molto #WOW! ahahah 
Seguitemi su Twitter e..RECENSiTE in tantiiiii!!
Qvesto è il mio profilo:
https://twitter.com/LoveVange

Abbiamo deciso di fare una bella cosuccia...UNA FOTO AD OGNI CAPITOLOO!!! :D

In questa foto si vede Moondance che finalmente si è confessata sapendo di essere ricambiata da Nick e Klarice che è sempre più innamorata di Harry... ma non riesce a farsi avanti... 
E vorrebbe che lui facesse il primo passo ma lui sembra quasi non l'abbia neanche considerata... Seguite la nostra FanFic e vi possiamo assicurare che le cose cambieranno :)


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: biebs