Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoolStar    24/07/2012    3 recensioni
Lei: Una ragazza diversa dalle altre...
Loro: La sua unica ancora di salvezza...
Una storia passionale, piena di avvenimenti che ti lasceranno senza fiato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chuck: Migliore amico rompi coglione

 

A questo punto per raccontare tutto dovrei tornare indietro,molto mooolto indietro, partendo dalla mia bellissima sveglia –che bella canzoncina- che come tutte le mattine mi svegliava rompendo i coglioni al mio migliore amico…

 

 

Wake Up Wake Up

On a Saturday night

Could be New York

Maybe Holliwood and Vine

London,Paris maybe Tokyo

There’s something going on anywhere I go

Tonight

Tonight

Yeah,Tonight .

 

-Ma porco Dio è possibile che tutte le mattine vengo svegliato da questa tua sveglia rompi palle!?!-

Ed ecco che vi presento il mio migliore amico,Chuck Poliston,un famoso e figo regista 23’enne,ma anche il re dei rompi coglioni ed è per questo che lo adoravo :3 .

- Ma Cicciooo è possibile che tutte le mattine è la stessa storia? Non fare il bambino.-Risposi con voce fioca,coprendo i miei poveri occhi dalla luce abbagliante che mi colpiva. Aprì un occhio per concentrarmi sull’orologio ma il suo sorriso mi distrasse. Era seduto ai piedi del mio letto sorrideva…forse per la mia voce ,era molto dolce di prima mattina,non ci faceva ancora l’abitudine da 5 anni che abitavo insieme a lui -Allora se io sono un bambino tu sei una vecchia,ascolti ancora Hilary Duff! E comunque se non te ne sei accorta sei in ritardo,come sempre, solo le 8 meno 10! Rise sotto i baffi,di nuovo.

-Ma che cazzo dici ho messo la sveglia apposta-Guardai la sveglia con aria sorpresa ma anche arrabbiata. Perché quella macchinetta infernale non mi aveva svegliata in tempo!!??Tutta colpa dei cinesi! Non ne fanno una giusta,dovrei andare li e far scoppiare una bomba Muahahhahah! –O cazzo,cazzo,cazzo! Esci dalla mia stanza muoviti! Mi devo preparare,sempre tra le ovaie stai! Chuck si alzò dal mio letto e si diresse a passo svelto alla porta per poi dire : –Ecco che ho ritrovato la persona con cui vivo! Ci vediamo a lavoro questo pomeriggio e non uccidere nessuno,Harriet :3 .

-Ma porca di quella troia di tua mamma ,non mi chiamare con quel nome penoso,sai che lo odio!- Gli tirai un cuscino troppo tardi,la porta attutì i miei urli da gallina isterica.

Andato via,mi catapultai dentro l’armadio e tirai fuori un golfino nero,jeans stretti e strappati,e indossai degli anfibi marroni. Scesi in cucina dove regnava il caos assoluto e presi il mio adorato caffè macchiato preparato da Chuck,e si quello gnomo da giardino mi conosceva davvero bene.

8:00

Entrai in macchina e dopo aver acceso la radio partii a tutto gas ,proprio come nei film, verso la mia “adorata” scuola: La Boston, l’Istituto Scenografico più costoso di Los Angeles.

8:07

Stranamente ero arrivata i anticipo,parcheggiai la mia Porche nel solito posto e mi avviai,con gran aria verso la mia classe: la 5 F. Quello era il MIO mondo dove la regina ero IO . Ero temuta da tutti gli sfigati – e c’è ne erano molti ,fidatevi- dettavo io le regole. Direte dentro di voi : che crudele! Ma non era così,ero sola, l’unica che mi capiva e mi sopportava era la mia migliore amica Louise – si ho un’altra migliore amica che non si può!?!- . Era diversa da me,l’altra parte della mia mela(?), capelli biondi,sempre in ordine,un sorriso che spaccava le pietre, un gran fisico dovuto al fatto che era il capitano della squadra di atletica della scuola.

Entrai nella mia classe,e la trovai lì seduta al solito banco ad aspettarmi con il suo gran sorriso. Mi sedetti accanto a lei che,guardandomi mi disse- Buongiorno regina delle tenebre,niente trucco oggi?- .

Battuta di merda, te la potevi pure risparmiare. Adesso se non ti dispiace vado a fregarmi una matita per truccarmi,la tua ha i brillantini. Ecco!Avrei dovuto dirle una frase del genere così la smetteva con quelle frasi ironiche,invece le dissi…

-Ti volevo spaventare- Risposi fissando profondamente i suoi occhi azzurri,ornati da vari brillantini argentati .

-Scherzi vero?-Mi guardò cupa. Credeva veramente che la volessi spaventare.

-Ma certo,mi sono solo scordata ,ecco tutto. Mi trucco adesso,mi presti la tua matita?- Louis annuì velocemente,disponibile con tutti come sempre.

-E’ dentro la borsa Harriet-

La uccisi con lo sguardo. Come mi aveva chiamata quella bionda ossigenata?!?Odiavo quel nome,era ridicolo,mi faceva sembrare debole…

-Stavo scherzando tesoro,stavo costatando se eri sveglia- .

Non la degnai nemmeno di uno sguardo e mi concentrai a cercare la matita nella sua borsa.

Sapeva benissimo che non volevo essere chiamata così. Tutti lo sapevano!!! Perché si ostinava così tanto. Voleva farmi abituare a quel nome,come potevo,non riuscivo a riprendere conoscenza il passato! Quel nome mi ricordava …un dolore troppo forte, che ha soffocato e rinchiuso i miei sentimenti da fanciulla,dovrei piangere e sfogarmi direte voi,ma ormai le mie lacrime erano diventate gelide da tempo,i miei occhi freddi e impassibili dimenticati da una piccola lacrima salata e dolce allo stesso tempo.

Gli occhi a Noi bella gente le autrici sono qui presenti!!
Speriamo *io e la mia amica rompi cojoni*che il capitolo vi piaccia!Vi prego recensite,accettiamo gli insulti e anche le maniere forti ahhaha xDD da mandarci direttamente all'ospedale!!

 

-Loste,Joy.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoolStar